Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3529
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Italia- ano ci dispiaze 😀

ceresSP
Messaggi: 408
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

facciamo 6 punti e poi se ne riparla a settembre.........

cmq tutti quelli che pensano che il Milan non regala la partita ai butei, io ho dei dubbi, in fine dei conti han perso 2 volte al Picco, Gyasi lo sognano ancora di notte, di culo una volta si è giratoilgirout..... bho, magari nell'inconscio....... cazzi loro, FACCIAMO 6 PUNTI & ME NE SBATTO IL CAZZO CHE SCENDE TRA BUTEI E LECCE!!!!!!!

non centra un cazzo, ma forse ho capito chi comanda il meccanismo del bar in curva, se son rose fiorirano, CERES & TENNENT'S per dissetarsi come se non ci sia un domani, DC PMP & PDUD


#VDM

ALE2016
Messaggi: 1391
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Il Toro usa il sistema 3-4-2-1 gioca a 3 dietro e sulle fasce ha giocatori di struttura e gamba.
2 centrocampisti centrali , Ilic e Ricci, di buon tasso tecnico.
In avanti il terminale offensivo è Sanabria, 12 goal e 3 assist, supportato da Vlasic (5 goal e 4 assist) e Miranchuk (4 goal - 7 assist).
Nel girone di ritorno è 11esimo con 24 punti fino ad ora, di cui 8 nelle ultime 5 (ottavo).
La gara sarà molto difficile. Il loro livello tecnico generale è ottimo. Hanno struttura e gamba in tutti i reparti.
Noi è facile prevedere ci metteremo a specchio anche se di fatto non avremmo cambi nei centrali di difesa.
La formazione sarà probabilmente in continuità con Lecce a parte il rientro di Amian e lo spostamento di tuttofare Gyasi in avanti nel ruolo (non suo) di seconda punta.
In panca Zurko e Agudelo i primi cambi poi Verde ed infine Kovalenko e Cipot. Gli ultimi 3 nella seconda parte di gara se necessario cambiare modulo. I primi due per dare fiato e corsa a centrocampo (nella mediana Zurko e sulla trequarti Agudelo).
ll Toro dei 5 pt fatti ben 28 li ha fatti in trasferta. Quindi occhio a "giocare"...densità, garra, marcature preventive e il buon vecchio contropiede...io la giocherei così.

daniele73sp
Messaggi: 1531
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Curva piscina esaurita ! :)

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3765
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Peperoni ha scritto: 23/05/2023, 9:54 Il pessimismo difensivo è una strategia cognitiva, ossia un insieme di modi di pensare e agire, per cui si fissano le aspettative a livelli eccessivamente bassi e si è portati al pensiero del peggior esito possibile (anche se in passato si è affrontata bene la stessa situazione).
Tanto anche se andiamo in B faremo ugualmente 2/3000 abbonamenti e trasferte fa 500, 1000 persone.
Certo, delusione, ma si riparte. Oltretutto qualche buon calciatore di proprietà rimarrebbe (Wisniewski..magari Bastoni.. altri non so).
Pessimismo? A Lecce lo sono quanto se non più di noi. A Verona non dormono sereni anche se hanno palazzo e calendario dalla loro.
Sta a noi. L'ultima volta col Toro la salvezza è stata risolta 4-1.
Scooterata...

ALE2016
Messaggi: 1391
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Oh, io mi appello ai vecchi Santi. Tutti sti conti e discorsi mi stanno facendo girare gli occhi e perdere la testa. Dobbiamo fare 6 punti e poi mandare tutti in culo. Giochiamo per quello e poi si vedrà che cosa sapremo fare.
F I O R E T T O ! ! !
Se ci salviamo perdono e non insulto più 71!
Lo so è grossa...ma è grosso anche il miracolo...tutto proporzionato :lol:

Peperoni
Messaggi: 504
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Il pessimismo difensivo è una strategia cognitiva, ossia un insieme di modi di pensare e agire, per cui si fissano le aspettative a livelli eccessivamente bassi e si è portati al pensiero del peggior esito possibile (anche se in passato si è affrontata bene la stessa situazione).

Peperoni
Messaggi: 504
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

mi viene veramente da sorridere perchè siamo unici.... a essere così pessimisti....

secondo alcuni il milan è normale che l'ultima in casa giochi col belino mollo per far un favore al verona non si sa per quale motivo.
di contro però è normale anche che il torino a metà classifica giochi col cazzo duro per battere lo spezia.

non fa una piega

nick 71
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Parole parole parole
Basta pensare agli altri, siamo padroni del nostro destino dipende tutto da noi e ciò dopo Cremona sembrava impossibile
Battiamo il Torino e del resto ce ne battiamo il belino
Il resto di entra importante solo ed esclusivamente se noi non facciamo il nostro e non battiamo il Torino

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Sergione ha scritto: 22/05/2023, 16:13
Vizza66 ha scritto: 22/05/2023, 16:05 Dobbiamo levaeci dalla testa che il Torino venga a fare una comparsa.... Bisogna entrare nella mentalità 8n primis la squadra che vengono per far punti... Bisogna vincerla in qualsiasi maniera è l'ultima e unica possibilità, bisogna battere il Torino se no siamo in B...
Quello è certo ed hai perfettamente ragione !
È una curiosità mia…

Se poi come scrive l’amico mettessero in B la juve sarebbe l’ideale !
Saremo già salvi tutti quanti 😀
Solo che la juventus non è una squadra di calcio… è industria, politica, Ndrangheta ect ect
La cosa giusta sarebbe retrocessione loro e di quelle società modello con cui fanno affari da anni
I modello ATALANTA
IL MODELLO UDINESE
IL MODELLO EMPOLI
IL MODELLO SASSUOLO

Ecco i grandi modelli
Poi dopo i soliti modelli di ladroni tipo genoa ect
Peccato che hai nominato 4 tra le squadre più mafiose d'Europa... Bah... Se pensi che gli altri siano puliti a semo misi ben...

Rispondi