Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1774
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

L Udinese vista domenica al Bentegodi mi sembrava un po lo Spezia nella partita con il Verona hanno tenuto il pallino del gioco loro e hanno preso 4 tazze
Quando hanno messo Nasca al var mi si sono drizzati i capelli.....e infatti ha dimostrato la sua incapacità o malafede non richiamando l'attenzione sul fallo subito da Giulio nell'azione del loro gol
La salvezza passa dai punti che faremo con il Ca e il Ve sperando che lunedì prossimo riusciamo a strappare un punticino cercando di tenerli in zona anche loro

nick 71
Messaggi: 1480
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

.....gli hanno tolto i 3 pt con la Salernitana e leggo che ci sono un po' di casini nello spogliatoio
peccato noi ci dobbiamo giocare alla penultima quello si

nick 71
Messaggi: 1480
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

peo_59 ha scritto: 15/02/2022, 11:14 Il meraviglioso e irripetibile Gennaio ci ha illuso e fatto dimenticare gli errori fatti dal testarolo in estate. Forse oggi siamo la rosa più debole di tutto il campionato, quando una squadra più forte ci pressa prendiamo il goal: matematico. Dando per retrocesse Salernitana e Genoa l'unica che possiamo lasciarci dietro sono i gondolieri che però mi sembrano oggettivamente più squadra, hanno alternative che noi non abbiamo e una partita da recuperare. Casteddu, Doria e Udinese con la retrocessione non c'entrano. Speriamo nella voglia e impegno del mister e dei ragazzi almeno quelli che ci credono e non entrano scazzati e supponenti. Il 71 è una rumenta d'uomo checché ne dica Prade ,non paragonabile al giovane serbo Vedremo le merde viola che tanto hanno difeso Buscetta come accoglieranno il traditore , speriamo li tazzi.
Mah
sull'Udinese che non c'entri la mano sul fuoco non la metto

Peperoni
Messaggi: 512
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Peo, anche meno umorale però....

nick 71
Messaggi: 1480
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Se volete farvi del male leggetevi l'articolo di un certo Alex Frosio sulla gazzetta
Semplicemente da vomito

peo_59
Messaggi: 3300
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Il meraviglioso e irripetibile Gennaio ci ha illuso e fatto dimenticare gli errori fatti dal testarolo in estate. Forse oggi siamo la rosa più debole di tutto il campionato, quando una squadra più forte ci pressa prendiamo il goal: matematico. Dando per retrocesse Salernitana e Genoa l'unica che possiamo lasciarci dietro sono i gondolieri che però mi sembrano oggettivamente più squadra, hanno alternative che noi non abbiamo e una partita da recuperare. Casteddu, Doria e Udinese con la retrocessione non c'entrano. Speriamo nella voglia e impegno del mister e dei ragazzi almeno quelli che ci credono e non entrano scazzati e supponenti. Il 71 è una rumenta d'uomo checché ne dica Prade ,non paragonabile al giovane serbo Vedremo le merde viola che tanto hanno difeso Buscetta come accoglieranno il traditore , speriamo li tazzi.

meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Secondo me la colpa maggiore sul secondo gol è la mancata uscita di burabia a chiudere il tiro e non di Agudelo……. Li doveva uscire lui

nick 71
Messaggi: 1480
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Non sono la persona che mi hanno dipinto stasera?
No?
Non la sei?
Chiedi ai tifosi di Verona e Trapani se non vuoi chiedere a noi, 3 indizi a casa mia fanno una prova.

Mi sono voluto fare del male e ho rivisto gli highligths, belin su Maggiore fallo nettissimo

nick 71
Messaggi: 1480
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Concordo
le partite della vita saranno quelle con il Venezia e col Cagliari, con 6 punti li siamo salvi, con 4 siamo messi bene, con meno sono cazzi
Speriamo nel Genoa Domenica (mai avrei pensato in vita mia di dover tifare le merde rossoblu)

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Se fai 6 pt in quelel partite...la quota salvezza si abbassa...allora te ne bastano davvero 35/36

Rispondi