Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Peperoni
Messaggi: 495
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Grazie ragazzi!

P.s. quanto gli brucia il culo ai genoani del cazzo da 1 a 10?

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3757
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Post di Ellwus77 da tenere stampato.

diladalparmignola
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/09/2016, 8:55

Messaggio da diladalparmignola »

Non scrivo da tanto tempo, volevo farvi i complimenti.
Tifavo per voi ieri sera?
Beh non esageriamo, però l'avete meritata, e forse la meritavate già anni fa.
Dalle mie parti si rosica, come è normale per i tifosi.

Rinnovo i complimenti.

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Godiamoci questo momento...e basta ora!!!!!!!
Ai programmi ci pensiamo da domani..mi fido del direttore (vecchio caccia la grana e se vuoi rimanere sulla barca stacci tanto non capisci un belino di calcio).. vai Guidone allestisci una squadra da spesa..e se vince’ avrà le giuste motivazioni trattienilo(io CI CREDO CHE VOGLIA STARE QUA!!!!).

E TANTO GIÀ LO SO...CHE L ANNO PROSSIMO GIOCO ALL OLIMPICOOOOOOOOO!!!!!!!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3757
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Post da tenere stampato davanti tutto l'anno.
Chi verrà a giocare in A deve capire che solo la gente da Spezia può meritare la stima della gente. Calciatori come Bartolomei, Mora, Mastinu.. Ieri c'era gente in campo che passeggiava o si lasciava la palla dietro la schiena.

Sveglia fanti che tra 4 settimane sono IMBARCATE.
Noi figure di m non ne vogliamo fare.
FORZA SPEZIA

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

ok, sono più sereno, ora c'è posto solo per la gioia

bello il commento di davide tondi sulla gazzetta: la prestazione di ieri dello spezia si giustifica solo col peso di 114 anni di storia che i ragazzi tutti e il mister si sentivano su tutto il corpo.

frosinone più abituato a sfide topiche ... già 2 promozioni, peraltro già sperimentate in via diretta e tramite playoff. loro erano già "collaudati". Comunque rinnovo l'onore alla loro prestazione, davvero da grandissima squadra

noi invece avevamo bisogno di scacciarci di dosso la fobia di una maledizione eterna

è andata, bene così ... ci farà solo bene

complimenti a Vito, probabilmente l'unico POSITIVISTA di questo Muro. Sono contento che alla fine i fatti gli abbiano dato ragione

cosa spero ?
beh, in primis che Italiano continui ancora con noi. Sarebbe importantissimo, per noi e per lui. Si sa che è un predestinato e che presto lo vedremo in altissimo
Poi - come ho letto - che la proprietà faccia una programmazione adeguata alla ns realtà, l'ideale sarebbe ricalcare i percorsi che ha fatto il sassuolo e le altre realtà virtuose investendo soprattutto sui giovani

complimenti a tutti, bravissimi ragazzi e mister ma complimenti sinceri a Guido Angelozzi che entra di diritto anche lui nella storia

da ieri notte LA LUNIGIANA HA UNA SQUADRA IN SERIE A

Elleus77
Messaggi: 1002
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Ora dopo il pianto attonito di una notte attesa per generazioni e dopo la dedica a tutti i nostri cari che hanno tifato per anni decenni senZa avere mai questa immensa gioia .. mi sento di dire che abbiamo un forte senso di responsabilità ( che c’era già prima e prescinde dalla categoria) ma che ora cogliendo l’onda della serie A dobbiamo necessariamente assicurare.
I nostri ragazzi i nostri figli i nostri nipoti e tutti i ragazzi di Spezia devono essere guidati da noi più anziani e dobbiamo far riporre loro le magliette di milan juve Inter etc.. nei cassetti più in basso dobbiamo fare capire che questi colori non sono u a moda ... che la gente di ieri sera in strada non c’era a Cirie’ ne a Settimo Torinese .. che però alcuni invece erano presenti che da anni hanno esultato e patito dietro ad un ideale e ad un sogno ... che non si chiama serie A ma IDENTITA’ ... quella che spesso questa città ha perso dietro alle polemiche alle questioni parcheggi si parcheggi no .. molo si molo no ... lo Spezia riuniva tutti 100 anni fa e lo fa anche ora .. poveri ricchi istruiti ed ignoranti .. vecchi e giovani ... sono i colori della nostra pelle sono le lacrime di un padre che guarda il proprio figlio o del nonno Che abbraccia il nipote .... quella identità’ che non ha palcoscenico ne serie ... Insegniamo questo si nostri ragazzi amare la nostra città e la nostra gente partendo dalla storia e dalla nostra capacità di soffrire sempre. Una promozione non è altro che un riscatto enorme per chi come noi spesso è stato deriso, sottovalutato o ignorato ... la città da oggi non ignorerà più la sua storia e lo Spezia ne è parte fondamentale.. grazie agli ultras ai bulloni e a tutti coloro che hanno atteso questo momento .. lo abbiamo meritato perché con tenacia e convinzione abbiamo coltivato una sogno e difeso la nostra identità ... tramandiamo tutto questo come Picco fece sul monte Nero con i proiettili sopra la testa .. come mio nonno che guardava le partite da un buco della steccionata lato via dei Pioppi perché un biglietto costava troppo e non poteva permetterselo .. ma come un giorno quando avevo 12 anni arrivo con un abbonamento a mio nome è me lo mise in mano dicendomi che sarebbe stato il regalo più bello ...questi siamo noi questo è quello che va raccontato ai nostri ragazzi .. via le maglie di mille colori ne esiste.una sola maglia bianca e va indossata sempre qualsiasi sia la categoria!! Grazie per questo sogno !!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3757
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Dice la Gazzetta che giocheremo qualche "gara d'esilio" a Cesena...

frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »


up
Messaggi: 1754
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

ieri sera .....tifoserie


Tifoseria oltre naturalmente allo Spezia che ha goduto di più.......Palermo..... in ricordo delle palle buttate in campo



Tifoseria che rosica di più quei pezzenti del........Genoa


E finalmente un giretto sulla giostra lo facciamo anche noi ,comunque andrà a finire

Rispondi