Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Atelesio ha scritto: 14/06/2022, 14:06 Qui da noi i tempi sono infiniti.
Liquidare Thiago Motta e il suo staff.
Nominare Gotti.
Incaricare Osti (?)
Secoli.
Comunque sì che qui si parla di soldi come se fossero quelli del monopoli, comunque ballano 500 mila…

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Maggiore secondo me in una rosa di una fiorentina, di un torino, di un sassuolo …insomma squadre che partecipano ci sta’
Si dai squadre che partecipano a tutto ma che non vinceranno mai un cazzo ecco.
Credo che la sua dimensione sia quella…

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Se salutamo adesso … ciaooo pieraaaaaaa a mai più !!!!
Sono del mestiere fantastica 😀😀😀

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Qui da noi i tempi sono infiniti.
Liquidare Thiago Motta e il suo staff.
Nominare Gotti.
Incaricare Osti (?)
Secoli.

bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

Volevate fare sindaco una genoana che lavora fuori spezia e che vive fuori spezia...
Ma siete del mestiere?
Ora ci tocca padre ralph per 5 anni dcp
Politici spezzini non difendete spezia mai

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Claudio come secondo ??? Spettacolo magari...

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Io voglio CLAUDIO secondo di GOTTI DIVINO…

E tra un paio d anni averlo come 1 ALLENATORE

19❤️

ALE2016
Messaggi: 1368
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Peperoni ha scritto: 14/06/2022, 10:46 Non voglio denigrare giulietto nostro , ma io penso che se uno ha visto un po' di partite del "calcio moderno" salta subito all'occhio cosa manca a maggiore per sfondare: il fisico... per competere a grandi livelli i top club hanno tutti gente fisicata e che va come treni , io penso che a certi livelli lo spazzerebbero via...
Mi citi pobega , uno col fisico da corazziere , con gamba e che ha fatto un botto di gol e assist il primo anno con noi... ecco , al torino tante volte non è stato titolare.... se non gioca questo , ma cosa ci va a fare maggiore al torino.... poi se il problema sono solo i soldi , contento lui , ma la sua carriera finirebbe sul nascere...
Barella è 1,72 (ma ha una gamba, un'accelerazione da urlo)... Giulio che abbia margini di miglioramento sia a livello fisico che di "tabellino" è sicuro...lo dice anche lui nelle interviste...
Cmq insisto...non sottovalutare il fatto che quest'anno è rimasto indietro sull'ultimo punto per via di aver giocato infortunato e soprattutto per il lavoro difensivo (sfiancante) che ha fatto. La sua forza è che è di un intelligenza tattica notevole che unisce ad una tecnica ottima.
Poi il Torino sono d'accordo con te...non gli darebbe tanto di più...ma alla Fiorentina che gioca in Europa e ha un tecnico che lo conosce bene e lo stima (gli darebbe sicuramente molti minuti) potrebbe colmare l'ultimo "gap"...almeno...io fossi in lui ragionerei così.
L'aspetto economico ha il suo valore certo ma non credo sia determinante...certo che se qui gli offrono la metà si...

Peperoni
Messaggi: 492
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Dimenticavo il tiro.... ma lo vediamo come partono secche le bombe dei calciatori di serie a? Anche verde nel riscaldamento per dire , si vede come calcia il pallone.... fre, maggiore fatica ad arrivare in porta , tira di quelle loffe... anche solo per questo non puoi stare nelle prime 5.... a mio parere

Peperoni
Messaggi: 492
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Non voglio denigrare giulietto nostro , ma io penso che se uno ha visto un po' di partite del "calcio moderno" salta subito all'occhio cosa manca a maggiore per sfondare: il fisico... per competere a grandi livelli i top club hanno tutti gente fisicata e che va come treni , io penso che a certi livelli lo spazzerebbero via...
Mi citi pobega , uno col fisico da corazziere , con gamba e che ha fatto un botto di gol e assist il primo anno con noi... ecco , al torino tante volte non è stato titolare.... se non gioca questo , ma cosa ci va a fare maggiore al torino.... poi se il problema sono solo i soldi , contento lui , ma la sua carriera finirebbe sul nascere...

Rispondi