Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Verde a parte il caso della macchina e le esternazioni social della sua Signora...beh comprensibili peraltro...ha sempre dimostrato di stare bene e volere bene a Spezia. E Spezia a lui & Family.
Il fatto che giochi da ceduto e lo faccia facendo una doppietta si è trasformato in un'arma contraria per la meschinità di un individuo che sta seminando sale ovunque passa.
Io spero che Verde resti...ma solo se lo vuole. Chiaro che se resta si assurge a ruolo di determinante per risalire e lasciarsi 5 squadre dietro. Poi in estate potrebbe richiamare le attenzioni di club di massima serie altro che un Palermo qualsiasi (che cmq in A credo ci andrà).
Ora è sotto ricatto da uno che sta facendo il giochino per alzare la posta in gioco. Vomitevole.
Chi l'ha difeso in società quando ha giocato che stava male? Quando c'era un suonato che diceva che servono struttura e peso? In quelle condizioni, intristito in panchina messo da uno che non vinceva da decine di partite e in B chi avrebbe avuto lo spirito dei tempi migliori?
Poi è arrivato D'Angelo...un motivatore...uno che riesce a prendere fiato e a soffiare via le nuvole dei sabotatori, per quanto possibile. Perché questi sono di una mediocrità morale a mio avviso che fa spavento.
Spezia ti vuole bene Verde. Grazie. Se devi andare vai. Se resti...è per sorridere tutti insieme.

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Dopo che lo hai venduto, adesso vuoi che dica che vuol andare Lui al Palermo??
Ce ne fotte una sega delle dichiarazioni o no di Daniele..se deve andare che vada.
I suoi gol rimarranno indelebili nelle nostre menti.
Se devi rimanere controvoglia vai pure in serenità ragazzo.
Di sicuro di te invece mi rimane altro.
Ma pensi davvero che sei piovuto nella terra dell' uomo sapiens!!??
Sparisci Torero ci hai fracassato i coglioni te e chi ti dà paga e credito!!

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »


Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Beh sta famiglia Platek sta al calcio come io nella robotica....potremo fare un gemmellaggio per solidarieta' coi tifosi del Casa Pia....mi vien da piangere.

Bomberino 10
Messaggi: 1280
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

DANIELE VERDE NON SI TOCCA!!!!!!

Tanto criticato da tutti ma è’ l’unico degli scontenti che ci ha messo faccia e gamba fino all ultimo !!!!!

A CASA LE 2 M

PISAAAAAA GODOOOO AMCORAAAAA


A CASA UE. UE

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Un parere su Salvatore Esposito.
Quando smetterà di pensare di essere un giocatore da A, di pensare alla figa, di pensare a postare su instagram, di pensare a quando ha esordito con la Nazionale...
Insomma quando smetterà di pensare...e starà più leggero di testa...allora saprà fare la differenza.
Perché le qualità le ha...che si diverta in campo e agli allenamenti...si atteggi meno da leader perché questo è un ruolo che ti riconoscono gli altri, fidandosi di te, e non è una medaglia che ti dai da solo. E se uno leader non lo è, a volerlo fare, diventa solo un insopportabile presuntuoso e prepotente.
Insomma crescere e cominciare maturare a 23 anni è doveroso...quanto meno cominciare a vedersi con occhi diversi. Poi di maturare non si smette mai.
Spezia, se si cala nella realtà e cerca di fare uno step personale, può essere la chiave di volta della sua carriera professionale.
Io presto attenzione alle parole di chi lo conosce. E' uno che ci tiene tanto. Lo diceva Alvini e lo dice D'Angelo. Due caratteri diversi ma che cmq hanno in comune di far andare la lingua senza tanto tatticismo ipocrita.

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

il ligure ha scritto: 30/01/2024, 9:22
Sergione ha scritto:
Ti sei dimenticato lui…
Il calcio fatto a persona !
L’iraniano Sher.
1,5 milioni di euro.
credo abbia smesso a 22 anni 🤣🤣🤣🤣🤣
Il mago di Fivizzano.
Penso anche a Giovanni Rossi, ricordate? Mister 1 milione.. poi sparito nei dilettanti.
no...l'avevo rimosso!!! Da stanotte gli incubi saranno colpa tua :lol:

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Atelesio ha scritto: 29/01/2024, 21:11 https://www.cittadellaspezia.com/2024/0 ... ro-531183/

Tutto sotto controllo.
Un giovane centrale di prospettiva è proprio quello che ci serve ...
Non è giovane...è 1999...25 anni da fare ad ottobre. E non è di prospettiva a meno che da 25 a 30 non diventi un fenomeno all'improvviso
Non gioca una partita dal 2022 per questioni contrattuali...ma non è che prima ne giocasse tante...
Ora, io dico, avevamo Serpe...che cmq usciva con sta cazzo di palla la piede (fin troppo)...per un ruolo "comprimario" aveva già dimostrato di starci in B in un progetto di crescita (è un 2001). Quantomeno conosceva l'ambiente, era italiano e non aveva problemi di lingua, usi e costumi...tra l'altro, e non guasta, credo che studiasse all'università...quantomeno sintomo di sale in zucca.
Prendiamo uno dall'altra parte del mondo per cosa? Nulla di personale, magari è un ottimo giocatore, ma sono operazioni che dovrebbero essere giustificate solo da una richiesta di Serpe di andare via...
Secondo me per un bel giro di PxxxxxxxxxI... vediamo chi indovina...ProgettI??? :lol: provate ancora...secondo me ne trovate un'altra...
Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
QUANTO SI PUO' TIRARE LA CORDA?

https://www.tuttoturris.com/primo-piano ... -tre-24964

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3688
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sergione ha scritto:
Ti sei dimenticato lui…
Il calcio fatto a persona !
L’iraniano Sher.
1,5 milioni di euro.
credo abbia smesso a 22 anni 🤣🤣🤣🤣🤣
Il mago di Fivizzano.
Penso anche a Giovanni Rossi, ricordate? Mister 1 milione.. poi sparito nei dilettanti.

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

https://www.numero-diez.com/sporting-casa-pia/ Famiglia Platek con il calcio non centrate nulla, prendetene atto e levatevi dai coglioni. Thanks.

Rispondi