Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Beppe non mollare in bocca al lupo

up
Messaggi: 1751
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Oggi si è sentita anche la mancanza di Bidaoui senza di lui la fascia sx rende meno e di conseguenza anche Augello e forse anche il bradipo al centro poteva ricevere qualche cross in più x qualche colpo di testa

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Quando ci sono i turni infrasettimanali, un giorno di riposo in più o in meno fa la differenza.
Ne abbiamo approfittato con il Livorno, abbiamo pagato con il Lecce ed il Pescara.
Pillon ha azzeccato le marcature. Il brevilineo Ciofani su Pierini, il fisico di Gravillon sulla corsa di Da Cruz e due massicci e lenti come Scognamiglio e Campagnaro su Gala.
Ecco, fossi stato in Marino, avrei provato a metterli in difficoltà mischiando le carte, invertendo i due esterni ed iniziando con Oke al centro.

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

enza una società PRESENTE non si va da nessuna parte, in trasferta mai un dirigente al seguito e infatti gli arbitri ci bastonano (anche oggi assurda l'espulsione di Da Cruz), i giocatori percepsicono questo sbattimento di cazzo generale e si adeguano. Oggi inguardabili contro una squadra mediocre allenata da un 60enne che nemmeno il suo presidente sopporta più . Purtroppo il nostro campionato è finito il giorno in cui è scattata l'inchiesta che ha decapitato la società, ora ci attende un finale di campionato come lo scorso anno con tante partite come quella di oggi , poi se arriveremo noni o undicesimi ci saranno i “serafini” societari che scriveranno che l'obbiettivo è stato centrato. Andatevene tutti !!!! Auguri a Mastinu.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ottavi credi di sì. Cittadella, Perugia e Salernitana non sono meglio di noi. Do ragione a aquila 70 stavolta. Forza beppe

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

obbiettivo nono posto che un risultato migliore di l'anno scorso e niente solita farsa nostra ai playoff.

AUGURI BEPPE

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Forza Beppe, un augurio di cuore, siamo tutti con te!!!

up
Messaggi: 1751
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Anche il Perugia oggi ha fatto giocare Sadiq che oltretutto ha anche segnato vedremo cosa fanno a Salerno oggi giornata veramente storta dal primo minuto abbiamo giocato con uno in meno dal 65 con due in meno e dal 89 purtroppo e questo fa male con tre in meno FORZA BEPPE

franksp
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

Buongiorno.
Mi ero preparato una lunga
dissertazione sui mali dello
Spezia ma ho lasciato
perdere appena ho appreso la
notizia dell'infortunio di Beppe
Mastinu al rientro dopo un anno.
Un abbraccio allo sfortunato
giocatore che per impegno profuso
avrebbe meritato una sorte diversa.

Ale_79
Messaggi: 2204
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Premetto che a me piace vedere le aquile solo dal vivo, ciononostante mi sono fatto convincere a vedere la partita sul pc e purtroppo mi è toccato assistere ad uno spettacolo deprimente... fino al loro 2-0 inesistenti molli, con Galabinov e Da Cruz impresentabili...tranne mora li avrei presi tutti a pattoni... ma senza società succederà sempre così... arrivi a fabbraio e se sei mezzo salvo la squadra molla... Sono sicuro che dopo 3 sconfitte in 4 partite che grazie al gabibbo potrebbero anche diventare 4 su 4 ancora nessuno parlerà... ANDATAVENE da spezia !!!

Rispondi