Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10
Messaggi: 1280
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Ma uno scambio Antonucci aramu no????

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Eccolo il nostro nuovo bomber...via Moro eccolo.
Benvenuto Bomber.
Avevamo bisogno di rinforzi....vendendo incassando in prospettiva oltre 10 milioni....e che cazzo avemo pia Mateiu Vignali Falcinelli Nagy sto terzino con nome impronunciabile EN argentino ki ne zega da 18 mesi e Ade Bomber Pittarello!!!
Entusiasmoooo
Grazie famiglia Platek....grazie di cuore a voi e a Tella...quando tornate a Spezia mi raccomando avvisateci....che vi prepariamo la giusta accoglienza..petali di rose da Lerici a Sante lanciati da elicottero.....paghiamo noi tranqui.
Se oltre ai petali la ven su quarche ciapona' cerche de scansave se a ghe riussi.
Maledetti voi e chi vi difende ancora.

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »


Atelesio
Messaggi: 903
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Defrel, perché no?

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Pettinari Inglese 1.8 ...900 Mila figuremose...se sti stracci e Il thailandese che dicono abbia 7 vite come Chen.....e invitatelo un week nel golfo.
Vediamo cosa tirano fuori dall' uovo!!

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Belin mancano 26 ore alla chiusura del mercato...Moro e' partito??
Verde confermato...?
Arrivera' qualcuno ??
Per forza...direi...con tutti o soldi incassati e il budget ridotto c'è la facciamo a prendere un attaccante di categoria come Falcinelli ??
Con tutti gli attaccanti in uscita...La Gumina Bonazzoli De Luca ecc ecc.

No vediamo cosa riuscite a pescare!!!
Son qui che aspetto!!!

Matisse
Messaggi: 1078
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

ristorante ultras :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Allora io ci ho pensato un po’
i fofofo locali cosa fanno ?
Hanno preso spunto dai vari influencer dai bastian contrari.
Lo fanno apposta a sparare queste cavolate perché almeno la gente li segue per vedere quali altre stronzate sparano.
Loro fanno audience, fanno numeri, hanno follwers.
Mica gli interessa dello Spezia !
E noi guardandoli facciamo il loro gioco.
Insomma non bisogna cagarli, non bisogna guardarli.
Almeno non se li fileranno più nemmeno i preti…
Evitiamoli, tanto loro hanno sempre la verità per tutto.

daniele73sp
Messaggi: 1507
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

State calmi....ma di cosa parliamo ...io sono qui che aspetto il nuovo libro....manuale Ultras!!
Onestamente mi rendo conto che tra 21 giorni ne faccio 58...e non ho capito un cazzo di mondo ultras....aspetto con ansia il libro di uno di questi fenomeni radiotelevisisocial che mi diano suggerimenti e mentalita'.
Scusateci se In questi 40 anni non abbiamo supportato a dovere ile squadre anzi recandoci negli anni decine di volte abbiamo arrecato danno e disturbo..scusateci se abbiamo fatto e organizzato coreografie ...chissa' poi perche' sono state immortalate in foto e filmati...finto teatro!!
Perdonateci inoltre se ci permettiamo di prendere iniziative disturbando voi veri tifosi che sicuramente amate piu' di noi e avete a cuore veramente le sorti di questa maglia...noi e' vero ci divertiamo prendendo permessi chiudendo le nsm attivita' e sacrificando la famiglia per il solo gusto del sano nsm divertimento...in attesa dell' uscita del vs. Libro o decalogo....a cui ci adegueremo...faccio presente che siamo in vendita, si Mo ultimi in classifica, abbiamo dei personaggi in casa che fanno i cazzi loro, abbiamo una proprieta' muta da quasi un anno...ahhh ora abbiamo Verde sino al 2027...azzz scusate ... Non preoccupatevi troppo per noi guardate di terminare il volume..nel frattempo noi non ci fermiamo.
Il sostegno alla squadra...vedremo di Migliorare...magari quando andremo a Follo venite pure voi che ci suggerite le parole giuste.
Anelli al naso mai avuti...per il culo non mi faccio prendere...mai chiesto e avuto nulla da nessuno!!!
Mi chiamo Lamberto 58 anni ormai 44 anni che seguo questa mia passione....vi dico solo questo....fate schifo per il solo fatto che non sapete un cazzo e buttate fango ....ande' a cagae rumente!!
Come a lo intitole' Er libro....Ristorante Ultras!!

Rispondi