Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sentenza vergognosa decisa da 4 mezzosangue e una troia russa.....fanno i forti con i deboli. La FGCI non ci ha minimamente sostenuto per cui spero che CR7 ci sbatta fuori dai mondiali così decine di persone non potranno andare a fare shopping natalizio in Qatar a spese dei contribuenti. La vecchia proprietà meriterebbe le sfortune più grandi......maledetti. Sacchi ha detto il mercato di Gennaio nella maggior parte dei casi è deleterio, Old Sabatini DS è un'altro, era stato molto malato per le 80 sigarette al giorno si vede che ora si è ripreso.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

facciamo per 2 anni con sti ragazzi, e non vendiamo nessuno. nessuno. ( nemmeno nzola)e non e' detto che non rimaniamo in a ancora un po. anzi coesi, tutti uniti si va in zona conference league. ( sto scherzando, ma dobbiamo essere ottimisti), NOI CONTRO TUTTI. contro tutte le altre squadre, ultima in serie il doria , contro il sistema, capito ita gli ano,? e mister pacciame?, contri tutti. uniti per vincere sempre

e per lo stadio, non e' che iniziano inlavori nel 2025 cioe' pensando noi in b , cosi' lo stadio non si fara' mai?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

ma il sabatini , scusate l'ignoranza era quello che ci derideva nelle trasmissioni radio e tele. ? se e' il solito allora raddoppiare gli sforzi per vincere e mandarlo a cagare.

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Quello che mi lascia perplesso però è che Volpi Fiorani e Chisoli sono stati prosciolti dalle accuse in sede di processo penale
Sono a giudizio solo ex dipendenti della società e sti Merdoni della Fifa penalizzano lo Spezia calcio che semmai stando al processo penale sarebbe parte lesa a sto punto
Sta cosa qui è per me incomprensibile

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

una sentenza mai vista.
un dispositivo con note indicate davvero scioccanti: "sistema nigeriano, sfruttamento, manipolazione minori, trarre profittto....."
vdm, carrarotti, silvan niente al mondo esiste per voi per quello che avete combinato a questa città, a questa squadra.
la vostra fine che sia fra stenti e solitudine.
e voi della fifa, come non potete tenere conto del cambio della proprietà, che i platek non siano considerati semplicemente come successori dei banditi.

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

lo spezia ne deve fare 12 in 15 partite...

Se non li facciamo giusto scendere!

Io non mi spavento per 4 fuori rosa da nomi altisonanti...
I nostri non si sono spaventati di fronte a Ibra e Giroud...credo non abbiano paura di Verdi, Fazio e belinchetanega...

Peperoni
Messaggi: 493
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Forza ragazzi, forza thiago!
A salerno pensano di prenderci a pallonate perchè han comprato 4 falliti fuori rosa e 2 brasilianetti.... fategli vedere chi è che ha le palle quadrate e facciamogli rimangiare tutto! Sei la squadra più forte, la migliore che c'è, noi siamo qui con te!

Parigi
Messaggi: 74
Iscritto il: 10/01/2022, 12:09

Messaggio da Parigi »


Sergione
Messaggi: 3514
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ma questo grande mago Sabatini cosa ha mai vinto nella sua carriera di direttore sportivo ?
Ha scoperto talenti ? Qualcuno, ma ha preso pure tantissimi pacchi.
Le sue ultime 3 squadre sono sampdoria- bologna e salernitana…
i cinesi dell’Inter lo hanno mandato via a calci.
E se hanno voluto vincere qualcosa hanno dovuto chiamare marotta.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

i tifosi di salerno dicano che vincano e che noi abbiamo solo culo.e che perderemo miseramente . e sono convinti di salvarsi. tra il dire e il fare...... se riescano a fare 26-28 punti nelle restanti partite ..... sono euforici per la campagna acquisti. e il loro presidente dice che e' la partita della vita. attaccheranno , sospinti da 13000 tifosi.
io invece sono ottimista per noi. sara' la quarta vittoria consecutiva fuori. loro se non entra subito un gol , vanno in affanno, si innervosiscono. faranno falli, ammoniti etc... occorre essere intelligenti come e piu' che col genoa. loro sono inferiori anche perche' i nuovi non si sono ancora ambientati, e hanno un allenatore scarso. se rimaniamo umili vinciamo. dipende da noi. testa e gambe e li spazziamo via

Rispondi