Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Terzinaccio58
Messaggi: 923
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

E dopo la vicenda Parma ribadisco subito chiarmenti sulla vicenda La Penna .
Chissà che questa vicenda non bruci davvero le penne all''arbitro e ......ciaoooo CAN A

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

paolo MO ha scritto: Spero non abbiamo mai problemi e non siano presi di mira. Ma non mi sorprenderei di niente.
Occhio che, invece, mi pare sia partita la campagna per farci pagare, a suon di calunnie, la denuncia fatta da giocatori e società...


https://www.tuttob.com/parma/?action=re ... S0xMzg4MjI

Terzinaccio58
Messaggi: 923
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Il problema che a Parma sono sulla graticola fino al processo . Hanno paura e tanta . Perché sanno che per una cazzata non veniva deferita la Societa' .
Ecco il tanto eco mediatico svolto da testate sportive per alleggerire la posizione della società emiliana .
Onore a De Col per tutto .

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Pagamenti in nero...e non solo. comunque non si può permettere di fare allusioni con mezze frasi buttate lì, anche fosse vero...veramente vomitevole come sempre quel povero mentecatto rancoroso. poi come ha detto lui stesso meglio guardare in casa propria, vero famiglia De Salvo?

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ormai siamo tracciati e controllati su tutto per cui è stata bravissima la soxieta a dire ai ragazzi di fare denuncia. Altrimenti rischi di passare dalla parte del torto.
Sicuramente la procura avrà in mano altro..il messaggio di calaio sarà stato l incipit della denuncia ma poi indagando si scopre altro. Speriamo di non avere male marce che abbiano taciuto. Spero che nessuno abbia scritto a Gilardino per esempio..

peo_59
Messaggi: 3286
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Vergognose e inaccettabili le insinuazioni del maiale abbronzato , rancoroso in quanto genero del presidente del Novara retrocesso. Mi auguro che la società risponda a tono.
Per chi non ha facebook (vecchia generazione) :
https://www.sportitalia.com/contact/

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Ma oltre di a questo, sorprende la critica al fatto che lo Spezia abbia obbligato il proprio giocatore alla denunzia. Educativo. Complimenti.

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Testuali parole di Criscitiello, dopo avere detto che lo Spezia ha obbligato De Col a fare denuncia: "... in passato comunque lo Spezia è stato un po' chiacchierato su altre vicende .... questo per quanto riguarda il chiacchiericcio del calcio giocato a livello vello economico ... poi ognuno sa quello che fa in casa propria".
Insinuazione grave da non trascurare, probabilmente meritevole di azione legale.
Aspettiamo la reazione della società.

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Riguardo la trasmissione di Sportitalia di ieri sera, non si capisce cosa intenda Criscitiello parlando dello Spezia come società oggetto, in passato, di "chiacchericcio".

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Ore 23 su sportitalia esclusiva sul caso Spezia-Parma con sms di calaiò a De col

Rispondi