Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sergione ha scritto: 08/05/2023, 22:18 Io penso sempre a Sala… non riesco di levarmi dalla mente quella faccia lì !
Non mi interessa retrocedere mi dispiace certo, ma credo che il gesto che ha fatto Sala senza nemmeno chiedere scusa nei giorni successivi possa significare veramente la fine di una tifoseria.
Gyasi posso capirlo
Se c'era una società o un mister cazzuto il rubastipendi era già fuori rosa....Giasy ha voluto fare il capitano difendendo il giocatore sbagliato.

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sergione ha scritto: 08/05/2023, 22:20 A Macia invece vorrei chiedere se con il rientro di Zurkosky fra un paio di domeniche vedremo il vero Spezia…
Ci penserà Giovedì sera l'anchorman locale a rassicurare i tifosi dicendo che assolutamente non è rotto ma ha un piccolo problemino risolvibile, che la quota salvezza è 32 punti, che il Verona dopo il mercato di Gennaio si è indebolito. Che Ngonge è un pacco.....

Filosofo
Messaggi: 95
Iscritto il: 02/10/2015, 23:04

Messaggio da Filosofo »

Coi Platek proseguiamo nel solco tracciato da Volpi .
Una società assente , incurante dei tifosi ed attenta solo a guadagnare .
Purtroppo non sanno neanche farlo (con la B il parco giocatori si svaluta enormemente) .
Oltretutto incapaci . La scelta di Marcia è stata semplicemente sciagurata .
Ma le sciagure non si fermano qua .
In che mani affidiamo i nostri giocatori ???
Non è accettabile ogni volta attendere giorni per un referto e mesi per rivedere un giocatore in campo .
Quando si va al risparmio alla fine la paghi carissima .
In sintesi : Yankees go home

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

È’ dura… durissima …pressoché impossibile ma

ProviAAAAAmoci!!!!!!

Dare tutto sabato!!!!!!!!!


Secondo me questa squadra nonostante un girone di ritorno disastroso non meriterebbe la B

Questi ragazzi non sono così scarsi come molti li descrivono ora ..


È’ tutto L anno che :
Daniele non è’ mai stato bene quest anno
Simone out 3 mesi
Holm out da febbraio
Zurko mai disponibile
Maldini etichettato come raccomandato troppo presto e di è’ rotto quando ha iniziato a girare

Una squadra che lotta x salvarsi non puoi avere sempre tante defezioni e negli uomini di maggior qualità

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

A Macia invece vorrei chiedere se con il rientro di Zurkosky fra un paio di domeniche vedremo il vero Spezia…

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Io penso sempre a Sala… non riesco di levarmi dalla mente quella faccia lì !
Non mi interessa retrocedere mi dispiace certo, ma credo che il gesto che ha fatto Sala senza nemmeno chiedere scusa nei giorni successivi possa significare veramente la fine di una tifoseria.
Gyasi posso capirlo

Vito47
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/09/2021, 18:11

Messaggio da Vito47 »

Bullone66 ha scritto: 07/05/2023, 11:54 Caro giana ieri sera chi ha fischiato e contestato lo ha fatto di rabbia e cuore...e lo capisco.
Personalmente dopo il secondo tempo di Monza li avrei asfaltati...ma me la sono preso con altri...ieri sera...cazzo la replica della Samp....anzi peggio....contro tra l' altro una squadra che ci crede ancora....non me la sento proprio di dare una insufficienza a qualcuno ieri sera...ahime' hanno perso 2 a 0 ma ....diciamo chevla cometa der Parodi le fini en brasile....con tutti i nostri limiti tecnici...ma sti fanti non meritanobsta classifica di merda.
Per il resto qualcuno sul mercato poteva doveva fate meglio....i fratelli Platek comunque finira'....dovranno spiegarci cosa intendono fare....in A o in B!!
Tra 60 gg si va in ritiro....con che Ds e con che intenzioni.
Non ve l' ora sia fine mese...per vedere autogru che rimuovono quella copertura e quei pali.....per il momento..stare qui a massacrarci i coglioni far ridere e godere parenti serpenti e nemici non serve a un cazzo. Compatti positivi evperche' no entudiasti...fino alla fine..a partire da sabato. Caroselli per sti fanti sino al Picco.
FORZA RAGAZZIIIII
FINO ALLA FINEEEEEE
D’accordo come sempre, vicino alla squadra fino all’ultimo secondo.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Atelesio ha scritto: 08/05/2023, 14:56 secondo me il problema principale è il modesto contributo dei centrocampisti più esperti come Ekdal e Bourabia, interpreti finora di un campionato deludente ed anonimo e mai in grado di prendersi la squadra sulle spalle nei momenti più bui, come lecito attendersi.
Bella analisi tecnica.
Quanto a questi due, non abbiamo proprio leader e si percepisce.

meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Ma che un punto con il Bilan ne devi fare 3

ALE2016
Messaggi: 1406
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Atelesio ha scritto: 08/05/2023, 14:56 Aldilà della sterilità degli attaccanti (la maggior parte dei quali comunque non ha molti goal nel proprio palmares) secondo me il problema principale è il modesto contributo dei centrocampisti più esperti come Ekdal e Bourabia, interpreti finora di un campionato deludente ed anonimo e mai in grado di prendersi la squadra sulle spalle nei momenti più bui, come lecito attendersi.
Sabato, più che il primo goal - frutto di autentica sfiga - mi ha lasciato perplesso il secondo, l'ennesimo su calcio piazzato a difesa schierata, ancora una volta, dispiace dirlo, protagonista Reca, secondo me un giocatore di rara modestia sotto il profilo tattico e non nuovo a simili episodi, compreso il rigore regalato al Napoli.
Comunque io non ho perso le speranze ...
Contro un Milan inevitabilmente distratto e con turn-over, un punto non è impossibile, per poi andarsi a giocare il tutto per tutto a Lecce.
Se dovessimo agganciarli, il contraccolpo psicologico per loro sarebbe notevole.
Come notevole è stato per noi essere agganciati e notevolissimo ora essere stati superati. Se ne gh'é ne gh'è... ci vuole coraggio e questa squadra non lo ha. Ha impegno, ha la qualità tecnica per salvarsi, fa professionalità, ha voglia di fare...ma non ha coraggio. Il coraggio è quello che che quando c'è una palla del cazzo la leggi e spari via con una fucilata invece che andare con il piedino e fare l'assist all'avversario, è quello che ti fa buttare in area sul pallone per tirare una canata invece che prendere la mira, ciccare il pallone e cadere rovinosamente per terra. E' quello che ti fa fare a sportellate contro giocatori più forti di te ma ai quali vuoi dimostrare che poi cos' tanta differenza non c'è...che qualche giocata gliela fai anche tu...e li guardi negli occhi invece che arretrare e andare in bambola ogni accenno di dribbling.
Manca un leader in campo. L'anno scorso lo avevamo. Chi chiama la marcatura, chi accorcia, chi difende, chi corre per tappare qualche falla e poi tira l'orecchio a chi andava per farfalle. Chi il coraggio lo aveva e trascinava gli altri. Se lo vendi per 2 spiccioli ad una concorrente...e pensi di sostituirlo con Ekdal infortunato per 7 mesi su 10...se ne vendi un altro (giustamente) e lo rimpiazzi con uno dalla serie B, se un altro lo piazzi in panca perché non ha i Kg, e un altro ancora gli fai fare il terzino destro e sinistro e poi la mezz'ala, e poi la seconda punta e poi ancora la punta...ma è per chiamarlo come si deve...un centrocampista di sinistra(!!!) e lo distruggi fisicamente e di testa...beh...di che parliamo.
4 partite...per sverniciare chi non ci crede. 4 partite per fare quello che non avete fatto in tutto il campionato. 4 partite per tirarvi fuori da un posto che in 3 campionati, al di là di quello che dice la gente, NON AVETE MAI OCCUPATO... 4 partite per stupire e fare quello che la logica ci va vedere e credere oggettivamente impossibile.
L'unica cosa che possiamo fare è stare con Voi. perché la maglia è sempre sudata, perché avete dimostrato di essere ragazzi con a cuore la causa e di avere spirito di appartenenza.
Con Voi perché alla fine ci giochiamo TUTTI qualcosa.

Rispondi