Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Fiorentinogenoano. Ande a c...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Itagliano come dicono i toski. Non arriva al panettone. Vai a brontolare un giocatore top player . Non è come brontolare bastoni vignali. Lo mandano in culo. Doveva consolidard da noi. Fare esperienza e poi fare il salto.cosi si brucia. Brucia la fiorentina. E lotta anche lui per non retrocedere. Vedrete quante imbarcate prenderà. Cazzi suoi se la è cercata. Qui era un re .li è uno dei tanti. È un numero se perde il posto ha bruciato la carriera.

birillo64
Messaggi: 304
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Non vado matto per thiago però piuttosto che tutti i nomi che sono stati fatti...... Mi sarebbe piaciuto ranieri ma onestamente era difficile pensare che potesse venire da noi ... Thiago gioca con il 433 avrà voglia di rivincita poi certo che bisognerà vedere la campagna acquisti...... Non guardiamo l'esonero di Genova ricordiamoci che giuda se Gudjonsen non timbra a Pescara e prima non ci mette una pezza angelozzi salta come un rospo nello stagno altro che serie A e fiorentina. E comunque per tutti quelli che scrivono che giuda e' un fenomeno, voglio vedere prima il mercato che gli fanno e poi quanti correranno quanto lo facevano i nostri ragazzi. Ricordiamoci che se comincia a prendere i gol come qui con difesa a centrocampo a Firenze e lo mandano in culo all'arno in due minuti😀

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Vizza66 ha scritto: 05/07/2021, 11:14 Se questo è l'allenatore figuriamoci i giocatori che prenderanno... Faremo ridere tutta l'Italia... Povea ca'
I messaggi così vi giuro mi fanno troppo innervosire…speriamo di smentirti

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

chiaramente chiunque viene ad allenare la mia squadra avrà il mio appoggio, ovvio che ognuno preferisce uno all'altro, questo è simpatico, questo mi sta sul cazzo, ma rimane il punto di fondo: è il mister delle Aquile, quindi aspetto, vedo, valuto ... e bevo, DC, anch'io devo fare il ritiro e la preparazione

e poi, alla fine della fiera ci siamo salvati con giocatori che poi così scarsi non sono: il Vignali, da me mai entrato in preferenza, ha giocato tantissime partite da titolare, ha fatto i suoi errori, ma se stai in panca non li fai, Bastoni è stato devastante in alcune partite, Maggiore se comincia a fare piu gol diventa un topo player, e ho detto solo dei tre Italiani e Spezzini: trova un altro caso in altre città e poi ne riparliamo

godiamoci questa estate da serie A, aspettiamo il calendario "diverso", con due date da INCORNICIARE per non prendere impegni (GE-SP e SP-FI) e covid19 permettendo..............

#71vincenzoitaliano

#VDM

Sergione
Messaggi: 3489
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Vizza66 ha scritto: 05/07/2021, 11:14 Se questo è l'allenatore figuriamoci i giocatori che prenderanno... Faremo ridere tutta l'Italia... Povea ca'
La juve ha ricapitalizzato 400 milioni di euro. Pensateci ...

Ale_79
Messaggi: 2198
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

D’altronde a luglio chi vuoi trovare ??? Alle fine spero sia meglio Thiago di Maran... e se sarà lui cmq massimo sostegno !!! Forza aquile !!!

Elleus77
Messaggi: 1000
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

https://m.tuttomercatoweb.com/rassegna- ... ta-1555506

Non credo che questi premi siano sinonimi di non ambire alla salvezza … forza platek cerchiamo di spendere e spendere bene

biusbi
Messaggi: 664
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

l'omino veniva da campionati vincenti anche se minori.....
questo ho letto che ha perso 9 partite su 10 o qualcosa del genere al Genoa....molto difficile fare peggio....(e ai tempi del non covid il Genoa almeno in casa era tosto...)
mah...speriamo bene....

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Vizza66 ha scritto: 05/07/2021, 11:14 Se questo è l'allenatore figuriamoci i giocatori che prenderanno... Faremo ridere tutta l'Italia... Povea ca'
Chi aspettavi guardiola o klopp?

Rispondi