Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3514
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Visto che qualcuno ha detto che a Spezia non capiamo niente di calcio e di calciatori, da Spezia Torino scrivo dei pronostici, perché questo mago se legge può andare a vedere questo bellissimo sito che ti da’ l’opportunità di poter cercare per autore …

Questo l’ho scritto prima di Spezia Torino…

Esaminando il tutto e sempre sperando, affidandosi al cielo, credo che in caso di vittoria lo faremo per 1-0.

Questo ieri sera :

Domani partita da Over 3,5

L’infame potrebbe fermare il Milan

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Cmq anche Thiago motta è una garanzia!!!

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Ale_79 ha scritto: 20/11/2021, 23:00 Campionato che è un’agonia... se non imbroccavamo tre tiri da fuori eri già retrocesso... probabilmente andremo giù lo stesso ma prendere queste imbarcate non va bene...c’è modo e modo per perdere... ad oggi siamo il nuovo krotone squadra che gioca anche bene ma che perde quasi sempre prendendo mattonate di goal..... e comunque Pecini maledetto te !!!
Assolutamente si

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Campionato che è un’agonia... se non imbroccavamo tre tiri da fuori eri già retrocesso... probabilmente andremo giù lo stesso ma prendere queste imbarcate non va bene...c’è modo e modo per perdere... ad oggi siamo il nuovo krotone squadra che gioca anche bene ma che perde quasi sempre prendendo mattonate di goal..... e comunque Pecini maledetto te !!!

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Saponara,il ➕ forte giocatore che abbia indossato la nostra maglia, si poteva riscattare a fine Giugno per 2mln....

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Beati voi che siete così sereni , io forse ho visto un'altra partita. Giochi bene a tratti poi prendi 7-8 contro piedi a partita, prendi puntualmente gol e ti sciogli come neve al sole, vuoi perché vuoi continuare a giocare invece che difendere, vuoi perché sei inferiore, resta il fatto che fuori casa subisci sempre troppo. La squadra è indebolita, e fa fatica ad avere continuità di risultati. Non è stata costruita per difendere, non è nelle proprie corde, non lo sanno fare sia per spirito di umiltà, sia per la scarsezza dei giocatori, sia per mentalità, ma soprattutto perché non ha giocatori adatti per adattarsi alla partita, o attacchi o non esiste un piano B. Così facendo, hai gli stessi punti dell'anno scorso, ma a livello psicologico hai la consapevolezza che ogni volta che prendi gol è finito tutto. L'Atalanta nel secondo tempo non ha fatto niente per fare altri due gol. Spero si sbagliarmi, lo dico ormai da luglio, ma la vedo dura. Con chi mai potremo fare ancora 29 punti? E quando anche in casa non girerà più come prima cosa continueremo a pensare? Che con l'Atalanta si può perdere? E anche con la Juve, Inter, fiorentina, Napoli lazio Roma... Ecc. Ecc... Anche oggi i cambi scusate ma no li ho capito...e cmq come sempre un ringraziamento anche a te. Grazie pecini

FabioBiassa
Messaggi: 91
Iscritto il: 16/05/2021, 20:53

Messaggio da FabioBiassa »

non mi aspettavo di andare a Bergamo a fare punti...un'emozione essere li...(una volta andavamo VS Alzano e Albinoleffe)...detto questo...non meritiamo di vedere ste goalede....tifo della Dea pressoché nullo...direi che abbiamo tutto il diritto di mandare a f....o Pecini per la squadra che ci ha messo a disposizione, il problema è che si stanno involvendo i Maggiore, i Bastoni ecc...e sta bruciando dei ragazzi evidentemente non pronti per la A....mi dispiace...peccato

miky72sp
Messaggi: 825
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Di ritorno da quella città di merda...
Io continuo ad essere fiducioso...Oh sì è giocato con l'Atalanta non con il Pizzighettone!!!
Cmq io e la donna mentre si andava alla macchina ci hanno rotto il belino...e meno che si era amici!!!

biusbi
Messaggi: 665
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

c'è sconfitta e sconfitta.....noi fuori casa prendiamo sempre gran legnate e figure di merda......
possibile che allenatori giovani come Italiano e Motta non capiscano che fuori casa (contro quelle forti almeno) si debba giocare in modo differente? Almeno evitiamo imbarcate...e dai abbiamo 31 gol subiti in 13 partite, cazzo!!!!!
Ma si può prendere tutti questi gol in contropiede!!!! E oltrettutto quando vinci o pareggi a Bergamo???? E' da masochisti daiiiii.....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

siamo stati a tratti meglio dell'atalanta. nzola 2 goal . direi che col bologna inizia il nostro campionato.
e l'atalanta si sente superiore , , prima o poi i cicli finiscano. vadano in culo anche gli atalantini. e aiutata dall'arbitro, dubbio il rigore, se non allungava la mano sala beccava una facciata in terra , su un tiro bomba da 1 metro. e ripetere il rigore non lo fanno mai ripetere. vergogna classe arbitrale. dolo tale ingiustizia lo spezia si e' innervosito . giustamente. atalanta raccomandata.
ora vinciamo col bologna tutti al picco.

Rispondi