Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

bullone 66 ha scritto:Zoet
Mattiello ismajli Erlic Marchizza
E qui e' chiaro che Ferrer ...parte.
Avendo Sala di riserva
Mancherebbe un centrale con Claudio..aspettando Capradossi!!
Sì, per la difesa così penso anch'io che sarà (compresa la partenza di Ferrer, verosimilmente alle viste).
Azzardo una griglia per centrocampo e attacco.....

Maggiore (Segre) Ricci (Sena.....???) Saponara
Verde (Gyasi) Cerri (Scamacca) Nzola

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Vincenzo portaci in Europa

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Doppio rinnovo in arrivo in casa Spezia. Dopo aver blindato Martin Erlic, il club ligure sembra essere prossimo al prolungamento dei contratti del centrocampista Paolo Bartolomei e del terzino Salva Ferrer. Stando a quanto riportato da Il Secolo XIX, per quanto riguarda lo spagnolo, non sarebbe però da escludere una sua partenza viste le molte richieste di mercato arrivate per lui.

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Habemus Ismajli

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

ok, grazie, chiare le risposte

spero non dover caricare di troppe aspettative mister Italiano. Lui è andato forte 2 volte con formazioni che non avevano l'obbligo di vincere niente, ora invece l'input è che dobbiamo salvarci

finora anche noi tifosi ma soprattutto gli addetti ai lavori avevano maturato quella sufficiente conoscenza della B che permetteva di sapere se una squadra era alla nostra portata, come affrontarla e come batterla, anche se non riusciva

adesso saranno tutte finali, siamo per antonomasia la cenerentola del campionato e solo se ci salveremo potremo acquisire un po' di autostima e confidenza necessarie a fare un secondo anno di A con più consapevolezze

ripeto : speriamo che anche a mister Italiano reggano le coronarie e il sistema nervoso .... il grande successo di Angelozzi è stato non esonerarlo quando tutto remava contro. Che ne so come potranno reagire i nuovi direttori che sono arrivati ?

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

arsenalspezia ha scritto:io credo che tutti noi ci stiamo facendo la stessa domanda : se ci abbiamo messo le prime 10 giornate (di B) ad assimilare il gioco di vincenzo italiano e incominciare a carburare .... ci possiamo permettere di stravolgere tutto l'organico e fare la stessa cosa in serie A restando penultimi (per classifica avulsa, sennò era ULTIMI) dopo 10 giornate ?

e chi recupera più dopo ?
Lo stesso mister mi sembra che l unica cosa che abbia chiesto pubblicamente è di avere giocatori italiani, per non avere anche ostacolo lingua.

Giocheremo le prime con le novità dettate dalle cessioni
E probabilmente nessuna novità a centrocampo.
Zut
Ferrer erlic xx xx
Bartolomei ricci maggiore
Giasy galabinov xxx

nick 71
Messaggi: 1480
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Credo e spero di si Arsenalspezia
D'altronde alternative non ce n'erano, se non cambiavi minimo 6/7 titolari + un buon numero di rincalzi non ti salvava neanche Gesu' Cristo.

In serie A noi ce la giocheremo con Crotone, Benevento, Parma, Verona e Genoa.
In 6 per evitare gli ultimi 3 posti sarà dura ma non impossibile

Vamosss

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

io credo che tutti noi ci stiamo facendo la stessa domanda : se ci abbiamo messo le prime 10 giornate (di B) ad assimilare il gioco di vincenzo italiano e incominciare a carburare .... ci possiamo permettere di stravolgere tutto l'organico e fare la stessa cosa in serie A restando penultimi (per classifica avulsa, sennò era ULTIMI) dopo 10 giornate ?

e chi recupera più dopo ?

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Lo Spezia sta stravolgendo l’organico, dopo la promozione in Serie A. E’ in fase avanzata una doppia trattativa con il Cagliari, quella relativa al centrocampista Deiola e all’esterno offensivo Farias. Su quest’ultimo c’è l’Hellas ma lo Spezia resta in vantaggio. Domani ci sarà proprio un incontro tra i due club per arrivare a una possibile doppia intesa.

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Spezia letteralmente scatenato in queste ultime ore di mercato: se la finestra di trasferimenti è cominciata più tardi per il club bianconero, impegnato nei playoff di Serie B fino al 20 agosto, la dirigenza sta recuperando mettendo a segno un colpo dietro l'altro.
In questi minuti stanno effettuando le visite mediche a Forte dei Marmi Federico Mattiello e Roberto Piccoli, entrambi in arrivo dall'Atalanta: per l'ex terzino di Bologna e Cagliari la formula prevede un prestito con diritto di riscatto, mentre per il giovane attaccante classe 2001 si tratterà di prestito secco.
Siccome i due calciatori non stanno svolgendo i test di rito a La Spezia, i tempi tecnici potrebbero far slittare di qualche ora l'ufficialità della doppia operazione, che arriverà comunque al massimo nella giornata di domani.
Ma non finisce qui, perchè lo Spezia ha praticamente chiuso per l'arrivo di Daniele Verde: l'attaccante dell'Aek Atene arriverà in prestito con obbligo di riscatto fissato a 700mila euro in caso di permanenza in Serie A dei bianconeri.
Un'ottima operazione da parte del direttore sportivo Mauro Meluso che è riuscito a prendere il calciatore in prestito gratuito, fissando un obbligo di riscatto a cifre accessibili: Verde dovrebbe essere in Italia tra mercoledì e giovedì per iniziare la sua nuova avventura allo Spezia.

Rispondi