Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3476
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

La Gazzetta dello Sport, in un articolo dove parla naturalmente dell’ Atalanta (strano con tutti questi milioni investiti dal mago che mai ci menzionino) dice che Reca e Piccoli arriveranno Mercoledì…
Visto che mettono anche il giorno forse stavolta è vero !
Speriamo …

perbacco68
Messaggi: 2131
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Il cagliari convoca nandez nonostanze le bizze, simeone e farias che non rientrano nei piani. Non conosco appieno le dinamiche ma son d'accordo con chi ha criticato la questione nzola, se vuoi monetizzare devi farlo giocare altrimenti e' un gioco al ribasso.

nick 71
Messaggi: 1452
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Ma infatti a Platek niente da dire anzi si
Dai un po' una controllata al lavoro di Pecini
Tutto qui

Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

ALE2016 ha scritto: 23/08/2021, 11:42
bullone 66 ha scritto: 23/08/2021, 11:17 Comprare giocatori...dico comprare im giro per L' europa credo sia comprensibile a tutti che non r' semplicissimo.
La sfiga la intendo a kovalenko e anche a sto barman del cazzo che adesso e' una sfiga.
Il ragazzo svedese non penso fosse la tisolizione dei problemi.
Continuare ad attaccare accusare e rompere il belino a gente che sta dmostrando attaccamento che dimostra di voler investire comprando ripeto comprando con soldi veri possibili giovani talenti cercando di fare il calcio che personalmente sognavo...
Dai!!!! BULL66 ...tu no... sai che non è così! Mercato complesso...vero ... ma glielo ha ordinato il dottore? No... caxxo...prendi 3/4 giocatori con fame dalla B e aggiungili a chi c'era.. riscatta estevez agudelo e tieni acampora che in rosa per impegno e dedizione alla causa ci sta benissimo. Poi fai tutti i cazzo di giri in Europa che ti pare.
Se Andrissi avesse fatto questo veniva giù la cattedrale.
Qui non è questione di rompere il belino a chi è venuto a mettere pila in stadio e mercato.
Nemmeno a Pecini che sta facendo un mercato importante per creare valore. MA LUI DEVE DELLE SPIEGAZIONI perché non SI PUÒ E NON SI DEVE ACCETTARE un errore di valutazione di questo tipo. VOGLIO ESIGO PRETENDO UN'AMMISSIONE DI COLPA...forse non è chiaro...ci servono almeno 13 giocatori da oggi al 31! Ne abbiamo ufficializzati 3/4 in quasi 2 mesi!
CI siamo NON GIOCATI 2 giornate di campionato! Che quindi sarà di 37 giornate e non di 39 come per gli altri.
Poi c'è sta cazzo di amalgama che è già starta nominata.
S V E G L I A A A A A A A A A A A A A A
Sinceramente sono d’accordo al 100% non capisco questo buonismo ad oltranza quando per altri si è crocifisso per molto molto molto meno … detto ciò basterebbero forse un po’ di spiegazioni e di prese di responsabilità …. I platek li stiamo ringraziando tutti e ogni giorno per la pila e per l’attaccamento encomiabile … così come pecini siamo sicuri che sti gettando le basi per domani … ma oggi OGGI non possiamo rimanere indietro troppo con 4 sessioni di mercato ko … non solo per il numero di acquisti ma per la tipologia di giocatori … ci serve anche una parte del tipo “pronti subito” e attendere la fine del mercato significa partire più indietro dello scorso dove avevamo 20gg per catae e vendere … questo non si comprende se non come superficialità e la SUPERFICIALITÀ in serie A la paghi carissima …. Ieri ho visto stadi abbastanza pieni cori e sostegno … vediamo se anche a sto giro il sostegno saremo in grado di darlo…. O se preferiamo farci male per cause giuste ma un po’ anti-realiste … parere personale, ci complichiamo la vita dentro e fuori dal campo sempre da soli … e siccome tutti teniamo a questa maglia ed è cuore nostro … monta il nervoso il pessimismo la rabbia etc…. Stemo calmi provemose armeno noi ciu veci …..però cazzo
SVEGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

losentipilade ha scritto: 23/08/2021, 12:30 Rimango basito anch'io da certi post.....
Mah!

Da parte mia solo

FORZA RAGAZZI!
DAGHE THIAGO!
ANDEMO!
E ancora.....

A memoria d'uomo, ricordate investimenti "cash" di certe cifre per giocatori di prospettiva in un mercato dove di soldi ne girano veramente pochi, e da ultimo proprietà che hanno anticipato quattrini al Comune per i lavori allo stadio? A son vecio, ma me a ne me recordo.....

E Presidenti che con moglie al seguito salgono sul charter della (pur disastrata) squadra, dichiarando di essere divorati dall'emozione per l'esordio in campionato? A son vecio ma me a ne me recordo.....

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Va beh ma dire le cose come stanno che è strano presentarsi in 13 in una partita di serie A non vuol dire mica essere contro la società o non fare il tifo per quei 13 che andranno in campo e magari vinceranno anche!!!io stesso ho solo elogi per gli investimenti fatti su giocatori di prospettiva e sullo stadio e tante altre cose peró faccio solo una riflessione su oggi alle 18.30,poi tra 3 settimane sono consapevole che saremo in altra squadra

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Motta non portando i fanti della Primavera ha lanciato un segnale inequivocabile alla società. Loro hanno reintegrato Nandez con la valigia in mano perché 3 punti sono tali anche prima del 12 Settembre. Ricordate l'entusiasmo e l'autostima dopo il 2-0 di Udine lo scorso anno.

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Rimango basito anch'io da certi post.....
Mah!

Da parte mia solo

FORZA RAGAZZI!
DAGHE THIAGO!
ANDEMO!

Ale_79
Messaggi: 2191
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Non so’ se il regolamento lo concede però

Ale_79
Messaggi: 2191
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Se butta male si può giocare con due portieri ??? Provedel in fondo ha i piedi buoni

Rispondi