Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse
Messaggi: 1091
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

già siamo piccoli ed insignificanti, pensa se non ci fosse paganini che ogni tanto racconta le cose che ci accadono e che nessuno caga.

peo_59
Messaggi: 3304
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Bullone66
Messaggi: 1223
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

2 posti liberi sul pulman bullonato.
Personalmente devo saltare anche questa...onore ai presenti.
Non sarai mai sola.
Forza e coraggio ragazzi...in questa non abbiamo nulla da perdere... E poi non sono piu' forti di Napoli e Milan...senza paura.
Daghe Thiago....fa quei belin de cambi...ti prego.

bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

non esiste un arbitro piu in malafede di fornou....
Lega mafiosi
Fifa cosa nostra

losentipilade
Messaggi: 916
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Bullone66 ha scritto: 03/03/2022, 14:53
.....Ohhhh a semo come il popolo ucraino savelo...non ci arrendiamo.....
Bellissima!
Quindi ci chiamiamo "HRUPA BOLT" :D

E comunque grazia A.I.A., sempre carini e puntuali.
Comunque ci poteva andare peggio : da un momento all'altro mi aspetto Pezzuto in pista :evil:

franksp
Messaggi: 207
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »


Bullone66
Messaggi: 1223
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Due bounty killer.
Forneau arbitro. Per chi lo avesse dimenticato e' l' arbitro di Cagliari Spezia...si 1 giornata...mica ce lo mandano al Picco.
Rigore su giasy non fischiato..rigore subito dopo per loro..molto dubbio...Grazie Trentalange.
E udite udite al var...si e' ancora in giostra...Mazzoleni .....CHAPEAU.
La crema .
Ohhhh a semo come il popolo ucraino savelo...non ci arrendiamo
....magari ...prima o poi anche qualcuno della fazione opposta e' vittima pure lui.
Comunque grazie perr l' impegno profuso.

bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

Ci hanno mandato fornau con la juve....
Dopo la protesta arriva quello di Cagliari
Devi morire figlio di un cane....

peo_59
Messaggi: 3304
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La furbizia, l'esperienza, la cattiveria che ahimè i nostri ragazzi non hanno. Sull'inutile tocco di Amian Pellegrini si è lasciato cadere come un tuffatore , Maggiore ha fatto una rovesciata in area per difendere che in serie A non si può vedere....le scarpate a Zaniolo dovevano dargliele in altro modo ...noto che tutti fanno cambi nel recupero solo per spezzare il ritmo noi mai uno....purtroppo se aggiungiamo a ciò la sudditanza degli arbitri e VAR verso quelle società che devono vincere o partecipare alle coppe il quadro è chiaro. P. S. : Togliere Verde a fine primo tempo è stato un errore grave....unico che teneva palla ed era molto motivato contro chi l'aveva scaricato.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Ieri sera ho girato su canale 5 per vedere la faccia di 71 e mi becco l'analisi sull'arbitraggio. E niente, lodi sperticate, perché nel primo tempo ha tenuto in mano la partita evitando di usare il cartellino, anche in situazioni che lo richiedevano.
Ora, io non ho visto la partita, ma anche solo il paio di situazioni che hanno fatto vedere: una gomitata in testa mi pare di Locatelli e Kean trattenuto lungamente mentre puntava la porta, mi sono sembrate già queste un tantino peggio del braccio largo e della leggera trattenuta di Amian... E allora, qual e' la discriminante? (Purtroppo, so già la risposta...)

Rispondi