Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Se qualcuno ha fatto andare via Brezovec doveva sincerarsi di farne arrivare uno ancora piu' forte non indebolirla la rosa . Ad oggi .

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

E' un mese che che sento dire dalla Societa', che risolveranno i problemi difensivi e poi si va' ad affrontare due partite delicate una ,specificando attraverso i quotidiani che il mercato e' chiuso , salvo partenze da reintegrare...
Qualcuno , non certo l'allenatore si prenda le responsabilità perche' fare passare un acquisto Pulzetti, ottimo professionista , ma conproblematiche fisiche , in sovvrapeso, domando quando questo centrocampista sarà pronto , a Aprile ??
Fanti io non sono per niente soddisfatto di questo tentativo di rinforzare le Aquile.Molto deluso dalle parole di Fusco..

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

p.s.

chichi
Migliore, De COl Terzi (Valentini, Piccolo o Postigo)
Pulzetti Juande (acampora, canadja)
Piccolo (ciurria) Milos
Calaiò Catellani


HO VISTO SQUADRE PEGGIORI VINCERE L B....NON E' PIù UN PROBLEMA DI UOMINI, MA DI TESTA, FORMA E GAMBE...

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

i pezzi TOP costano ed era impossibile averli per il pre ritiro. (anche perchè difficile pre trattarli durante la stagione, sennò alzi i costi, cosa che invece nel caso De COL Pulzetti e Piccolo non è avvenuta perchè o fuori rosa o società con grossi problemi).

Secondo me è corretto così, non si può afforntare due partite determinanti per motivi diversi essendo porte girevoli. Come puoi essere concentrato e determinato sapendo che non sai nemmeno se lunedì ci sarai o se qualcuno nuovo giocherà al tuo posto...

Ci pensiamo a partire da martedì...e vedrete che succederà qualcosa...

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

sono un po deluso e spazientito dal mercato,piu che altro dalla tempistica
dopo questa lunga sosta e a 2 giorni dalla ripresa del campionato pensavo e speravo di avere piu pezzi gia inseriti in squadra.mi aspettavo piu acquisti top "alla Piccolo",ma e' possibile che cosi e' tutto cosi lento e difficile?

biusbi
Messaggi: 664
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

comunque con i grigi piscina piena...partitonaaaaaa


biusbi
Messaggi: 664
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

mahh...secondo me non possono dffidare
l'avvocato potrebbe sostenere che la scritta acab è l'iniziale di altre cose non so...
anche i centrocampisti amano le birre oppure anche i culattoni amano le bagasce...

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

a volte pensi che vivi in democrazia, poi vedi chi ci governa,i 2 pesi e 2 misure e capisci che in fondo il problema in Italia sono gli ULTRAS e mi sembra giusto usare il tempo il questura per poter debellare il problema inventandosi magari spunti per poter diffidare chiunque abbia mai messo un piede allo stadio (a Pisa hanno diffidato uno x una manifestazione che non centra un cazzo con lo sport)... ora ti diffidano x una scritta su una maglietta......in fondo se uno piscia su un crocifisso ed è mussulmano bisogna aiutarlo a integrarsi, se tu indossi una maglietta con una scritta ti diffidano se non ti arrestano..... POVERA ITALIA
NB anch'io ho una maglietta con la scritta ACAB, ci posso andare al mare d'estate oppure il bagnino mi diffida????

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Grazie aquila ma purtroppo non ho sportitalia...su parabola viaggia solo se hai sky

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

cosa ha detto fusco a sportitalia?

Rispondi