Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71
Messaggi: 1461
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Dragowski che un fenomeno non è mai stato ma un buon portiere si ha perso esplosività e reattività dopo l'infortunio dell'anno scorso a Verona
Non è più tornato sui suoi standards

Quanto alla squadra se pensano di risolvere i problemi della difesa col Georgiano siamo a posto
Trattamento che stanno riservando a Ferrer vergognoso
Domenica per non farlo giocare ci è costato 2 punti
Alvini in un colpo solo è riuscito a mettere 2 uomini fuori ruolo e guarda caso loro due hanno fatto il patatrack del terzo gol
Alvini ragiona con la tua testa non farti condizionare perché tanto alla fine il primo che paga è l'allenatore

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3743
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Il gol preso su quel rigore lo prende me fre' alla partita di calcetto quando si va in porta a rotazione e ni ci si vuole stare.
Un portiere professionista un gol così non deve prenderlo, ma lo respinge 100%. Mai vista una cosa così in tanti anni di calcio, sembrava un improvvisato e Casiraghi ride ancora.

Rubini ha parato un rigore centrale uguale a Scazzola, ve lo ricorderete bene, nel fango di Spezia Alessandria.

meno
Messaggi: 1536
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Buongiorno questi in qualunque categoria faranno gli stessi orrori. Ma se non hanno avuto richieste un motivo ci sarà? Solo per ingaggio alto? Non credo perché sono scarsi e sopravalutati è una parte di tifoseria che li difende a prescindere non aiuta.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3743
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

ALE2016 ha scritto: 21/08/2023, 23:24 Nel primo il tedesco doveva semplicemente portare all'esterno l'attaccante coprendo lo spazio e con la giusta pressione.
Nel secondo Drago nn ho capito ancora oggi perché ha fatto sta cosa...
Confesso che non sapevo dei 4 mln ai viola per Dragowski, sono andato a vedere come mai è stato spedito da Firenze e quadra tutto: errori e orrori in gare importanti. Gli abbiamo fatto il solito favore prendendocelo a caro prezzo (loro pare lo considerassero persino di più alto valore).
Sceso in B ha subito dimostrato che forse la maglia da titolare non è così scontata.
Il portiere fa tanto e sono anni che non siamo adeguati.

Mugugnatore
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/09/2019, 14:15

Messaggio da Mugugnatore »

Cercate di essere più obbiettivi e dopo l'esperienza dell'anno scorso abbiate un po' più di senso critico...a leccare ,elogiare e giustificare una dirigenza di incapaci siamo retrocessi......
Prevenire è meglio che curare..

Mugugnatore
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/09/2019, 14:15

Messaggio da Mugugnatore »

Buonasera , ho letto in giro analisi e pareri sulla partita, possono essere tutte condivisibili ma rimane il fatto che una squadra con un monte ingaggi fuori parametri per la serie b è andata tre volte in vantaggio e non ha saputo tenere il risultato....
Siamo passati da San Siro al druso senza cambiare nulla....stessi vizi stessi atteggiamenti....e aggiungo stessi tromboni che difendono l'indifendibile
Io non lo avevo mai sentito e non speravo di dovermi sorbire dopo il novantesimo l'urlo del druso...
Il druso ...un gioiellino mi dicevano...io rispondo un campo sportivo di plastica senza curve su un fiume ...sarebbe facilissimo replicarlo a follo....
La cosa che mi fa uscire di testa è che a enfatizzare il "druso" sono i soliti che lo scorso anno davano per scontate le vittorie a Cremona Genova e in casa con il Verona....cercate

ALE2016
Messaggi: 1365
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Nel primo il tedesco doveva semplicemente portare all'esterno l'attaccante coprendo lo spazio e con la giusta pressione.
Nel secondo Drago nn ho capito ancora oggi perché ha fatto sta cosa...

ALE2016
Messaggi: 1365
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Santo perrotta ha scritto: 21/08/2023, 19:23 Solo Zeman faceva 3 gol fuori casa e non vinceva.. Oddio ammetto di aver visto solo i primi 25 minuti. Dire che stavamo dominando in lungo e in largo è dire poco. Cosa sia successo dopo lo sapete voi. Certo che siamo retrocessi anche x tutti i gol presi nel recupero e abbiamo ricominciato di nuovo. Sui rigori siamo alle solite. 2 contro a Bolzano, non a Madrid, e il primo a favore verso natale. Come l anno scorso. Un difensore è una punta forti e sta rosa è da primi 3.Alvini è un grande altro che quel cialtrone di semplici. Siamo ad agosto, passati in coppa Italia e qualcuno ha già cominciato..
Nn mi fraintendere.
Io nn butto la croce su Alvini il 21 agosto.
Dico solo che deve maturare anche lui velocemente per sistemare la parte difensiva...nn andare in modo ostinato ed ottuso...la scaltrezza e furbizia dell'innominabile serve per diventare grandi...è lo step successivo che mi auguro metabolizzi ed applichi il prima possibile.
Poi ovvio...2 rigori dove magari eri sbilanciato ma potevi gestire decisamente meglio la marcatura e nn trebbiare in area di rigore da abelinati

daniele73sp
Messaggi: 1518
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Con tutte queste richieste un'altra squadra lo vendeva a 30 milioni ! Noi lo regaliamo a 10-12 che poi diventano 5-6

daniele73sp
Messaggi: 1518
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Rispondi