Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Buongiorno. Vedete anche su Verde …
Ci fosse 1 dico 1 giornalista che facesse qualche domanda !!!
Fofofofofofofofofofoofofofofofofofo
Verde ha problemi fisici foffofofoofo tartine per tutti Fofofofoffo lui è rimasto per la causa fofofoffo e’ convintissimo del progetto e presto darà il suo immancabile contributo fofofofofofofofofo
E vai con questa mi assicuro la tartina tartufata REALE fofofofofofofofofofoooo

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3688
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Verde è forse più impegnato a trovarsi l'exit strategy per Gennaio, onde non finire la carriera con la nomea di calciatore non titolare in una compagine sgangherata retrocessa 2 volte di seguito. Qua non ci voleva e non ci vuole stare.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Tornando al campo , nell intervista alvini ha detto una cosa giusta. Cosa manca ancora alla nostra squadra? Lui dice Riempire meglio in area avversaria, la scelta dell ultimo passaggio,l attacco su cross. Ok giusto. In aggiunta consiglio al mister 1 -allenarsi bene per entrare in area e cercare di farsi dare rigore in pratica cercare il contrasto in area avversaria e farsi buttare giu, cioè la cosidetta cattiveria e furbizia.2- e manca una cosa il tiro dopo essersi smarcato da fuori. E qui la soluzione c è si chiama verde. Che io considero una risorsa non utilizzata inspiegabilnente dall area tecnica al meglio, ma da sfruttare meglio.
Risolto questo si può iniziare a vincere e cambiare zona di classifica . Speriamo che i 3 punti detti dal mister e i miei 2 consigli da semplice tifoso siano alla base dei prossimi allenamenti.

Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Il succo di tutta questa storia di merda io ce l’ho in mente.
Racchiusa in una semplice, ma attuale e verissima frase che scrisse qualcuno qua sopra. (B65)
La scrivo in maiuscolo. (Prima ho scritto una cazzata su volpi… ma mi è venuto un’attimo di scoramento)

“LE PERSONE SERIE NON TRATTANO CON I BANDITI”

Possiamo parlare e scrivere per giorni, ma qua è racchiuso tutto

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3688
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Scusate ma 2 tifosi in questi giorni mi riferiscono 1 "mi sa che rischiamo di fallire" 2 (un ex vecchia guardia anni '90) "sai qualcosa degli 8 milioni che dicono che mancano"?
Non avendo letto giornali locali, sembrano voci allarmanti, non inventate dai due amici, ma frutto di mormorii che evidentemente ci sono in città. Sperando siano infondati ovviamente.

Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

platek = shit

Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Mai avrei pensato di rimpiangere Volpi

Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Prepariamoci ai nuovi tonellotto o ferrero del caso

Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Credo che l’obiettivo dei platek (scritto in minuscolo perché valgono zero) sia regalare la società’ in caso di retrocessione e tornarsene in America con un + 5 milioni in tre anni

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3688
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

In più (dicono che) saremmo pieni di debiti per gli ingaggi insensati pagati (anche) a gente come Moutinho & C. assolutamente non utile alla squadra.

Rispondi