Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Pat69
Messaggi: 268
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Mancia vai una settimana a Lampedusa. Magari trovi il nuovo osimhen 🤣🤣🤣 andare a casuccia

Ale_79
Messaggi: 2178
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Disastro Macia… squadra molto spenta che ha fatto come al solito un primo tempo accettabile ed un secondo imbarazzante… Cosenza nel complesso un poco meglio di noi… andiamo avanti così dai…
10 partite ben 8 punti… ancora senza vittorie in casa… serie C sempre più vicina ! Povero Spezia come sei finto male… ora sconfittina a Cremona perché dopo 5 non perse ci sta’ e poi si prova a fare un punticino con la ternana

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Altro che Guardilola
Questo è Guardiollla ... il camuffo.
Tristemente vicino a 40 partite con 1 vittoria.
Nn cerchiamo analogie a una storia che nn c'entra nulla.
VIA DI QUA ALVINI

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Esordio amaro.si avvertiva impotenza, e rischio di beffa. Il tifo ottimo ,e niente da dire ai giocatori più di così non possono. La colpa non è loro
la difesa che doveva essere la peggiore ha retto bene. Ma manca un attaccante esperto e che timbra., e schemi tattici da migliorare. Come dicono in TV va tutto bene ? Sarà ma tanto rimaniamo incollati giù in zona play out. Ma cosa ha combinato macia.

Elleus77
Messaggi: 988
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Oggi squadra a tratti in difficoltà fisica .. comunque impegno messo sul campo grazie ragazzi ….
Purtroppo il pesce puzza dalla testa e da questa estate … ormai è avariato ….
Vendete e levatevi dai coglioni!!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3688
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Fofofo ora cosa inventerà?
Un magnifico 0-0 per presentarsi al pubblico di casa?
Anche giocando 2 giorni consecutivi non si segna. Amian poi entra in area 2 volte a partita da 3 anni e non timbra manco a morire. Negativo e piedi storti. Ma inutile prendersela coi singoli, che pur hanno fatto una prova generosa, il pesce puzza dalla testa.
Ci ha salvato il palo. Temo che per Alvin sia questione di tempo (quando sarà tardi), mentre per MMs sarebbe già ora di andarsene da un mese e passa.

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Una squadra costruita male...con limiti oggettivi. Qualunque squadra ha attaccanti migliori dei nostri...Tutino Canotto Forte...

2 su 3 di questi ad agosto erano gratis e sarebbero stati TUOI....ma noi abbiamo krollis e facciamo giocare quelli dell.inter e del sassuolo...MACIA VATTENEEEE

Alvini NON VINCE MAI

Ale_79
Messaggi: 2178
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Oggi vogliamo tre punti !!! Tutti al Picco lo Spezia siamo noi !!!

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

il ligure ha scritto: 27/10/2023, 10:19 Non lo so. Su quei due portieri giovani ho visto video e sentito discorsi meno celebrativi. Non li conosco direttamente, vanno in Under, per carità, ,ma ho imparato che lì incidono tante dinamiche.
Invece, tra quelli che potevano essere interessaanti, c'è questo ragazzo, LEONCINI, regalato al Rimini, ed era stato nostro capitano, riceveva attenzioni (convitto rimborso) pare mai saltata una partita, e poi... regalato. Non si poteva dare in prestito e tenercelo? Ma del resto sti chi non lavorano sul lungo periodo ma su altri parametri.

https://www.transfermarkt.it/mattia-leo ... ler/877257
Ha esordito in primavera giovanissimo...in età da under 16 se nn ricordo male...facendo davvero bene.
Non mi pare fosse mai coinvolto nel giro delle Nazionali. Forse in Under 15...ma come hai scritto...in effetti lì contano diversi aspetti. Non ultimo l'appeal della squadra per cui giochi...arrivarci da giocatore dello Spezia è tanta roba...se vai a vedere Maggiore fino all'under21 e Bastoni, Ceccaroni fino all'under20, e ora Bertola fino all'under 19.
Pochi rispetto a quanto sfornato dalle giovanili di ragazzi che stanno facendo bene in A e B.
Ritornando a Leoncini non averlo confermato a mio avviso è frutto del livello basso basso che abbiamo in dirigenza.
Anche lo stesso Pietra mi risulta fosse stato ceduto a titolo definitivo poi si è svincolato dopo la retrocessione in D della sua squadra...altra operazione strana... e ripreso...altro ragazzo che come Leoncini merita attenzione e di lavorarci su.
Ne parlo perché fuori quota, è un 2003, ma c'è Pedicillo che merita l'occasione e di essere "cresciuto" con qualche prestito ma questo salto tra i grandi sta tardando. Dello stesso anno in Scieuzo potevano esserci le caratteristiche per crescere ma credo non sia stato rinnovato. Lì contanto tante cose. Anni fa c'era Bertacca, centrale difensivo, preso da centrocampista e poi arretrato. La società ci puntava, sempre titolare...salti mortali per prenderlo (aveva fatto 6 mesi in under 16 senza essere nelle liste per poi liberargli il posto a gennaio per le regole sui fuori regione). Poi vuoi il periodo sfigato (ultimi colpi dell'era Volpi), vuoi i cambi di direttori, vuoi la scelta del ragazzo a mio avviso sbagliata...e non è riuscito...ma ora è lanciato nel beach soccer in nazionale.
Ma negli anni di Volpi il settore giovanile lavorava e produceva...ora spero che sti 2 improponibili non abbiano sparso il sale. Di certo non ci han messo un euro... il danno più grosso ragazzi lo stanno facendo lì secondo me. Resta da sperare che gli uomini di campo e gli scout rimasti riescano a vederci bene...il team da quel punto di vista ha una certa continuità. E' rientrato anche Corallo che è un buon tecnico.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3688
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Trovo questo articolo. Preciso che personalmente mai visto giocare Leoncini, però qualcuno in serie C ha ritenuto di fargli 2 anni di contratto. Noi siamo andati in Georgia, in Florida e Lettonia a prendere dei brocchi rotti strapagandoli.

""Anche a centrocampo il Rimini ha pescato nel mercato dei giovani assicurandosi Dion Ruffo Luci, ma anche Mattia Leoncini, uno di quei giocatori che sembra subito aver convinto i tifosi della maglia a scacchi. Classe 2004, recita la sua carta di identità. Ma in campo al giovane centrocampista che i biancorossi hanno messo sotto contratto con un biennale, non mancano temperamento e personalità."" https://www.ilrestodelcarlino.it/rimini ... a-a61b74a6

Rispondi