Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ecco noi giochiamo con un 4 2 4 in pratica ecco ...e abbiamo 2 meravigliosi centrocampisti.poi in attacco giocando in 4 ovvio che abbiamo in tosa 8 attaccanti. Sti fanti tra 1 o 2 anni valgono tanti milioni . Bravo pecini. Per ora hai ragione te. Caso mai un esperto a centrocampo e in difesa dato il blocco per 2 anni...

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Sergione ha scritto: 16/10/2021, 20:59
Vizza66 ha scritto: 15/10/2021, 20:21 domani sara' un umiliazione storica,in campo e sugli spalti.....
È già…
Grazie ragazzi !


è sempre bello vedere qualcuno che ti rinfaccia le cose alla prima occasione.......bisognerebbe che andassi inietro nel forum per cercare tutto quello che scrivi te,ma non ne ho voglia,magari se eviti di citarmi mi fai un favore.....

Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Grazie ragazzi
Siamo pieni di problemi e di sfiga ma non dobbiamo piangerci addosso
Dobbiamo pensare che il futuro può essere solo migliore … quando rientreranno molti giocatori e quando si capiranno gli errori commessi e magari a qualcuno si rimedierà come si è fatto oggi con Provedel in porta… forza ragazzi forza Thiago .. siamo con voi

Ale_79
Messaggi: 2191
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Bellissima vittoria da Picco !!! grazie mister grazie ragazzi !!! Ma soprattutto oggi grazie Emanuel Gyaaaasiiiiii !!!

Sergione
Messaggi: 3476
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Partita fantastica da parte di tutti ! Peccato che siamo corti a causa del mago, ma i ragazzi sono stati encomiabili

Sergione
Messaggi: 3476
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Vizza66 ha scritto: 15/10/2021, 20:21 domani sara' un umiliazione storica,in campo e sugli spalti.....
È già…
Grazie ragazzi !

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3727
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Peperoni ha scritto: 16/10/2021, 19:28 Giulio e kovalenko di un altro pianeta... se reggono e soprattutto se l'ucraino ha voglia, è già un'altra squadra...
Fanti piedi per terra,abbiamo le pezze al culo e una banda di scommesse di Ligue2, anche Antiste mi pare più fumo che arrosto per quanto costato, oggi affrontavamo la Salernitana, al nostro pari, ricordiamolo.
Piuttosto il banco di prova sarà al Ferraris

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Mamma mia che gioia..a fine primo tempo ho temuto il peggio!!!!!

Giuliooooooo sei L anima di questa squadra!!!!!…voglio goderti finché si può perché credo che a breve andrai in altri lidi e farai una grande carriera!!!

VIKTOR ti sei fatto attendere..ma oggi hai ricompensato ampiamente ..CHE GIOCATORE !!!!!

Ma questa e’ la vittoria di un GRUPPO STRAORDINARIO FATTO DA RAGAZZI SERI!!!!!

Forza fanti e mister!!!!!

Godooooo GUFIIIIIIIII

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3727
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Andrea1000 ha scritto: 16/10/2021, 17:08 Per tutti i gufi negativi.. uno come kovalenko non L abbiamo mai visto..certo era meglio estevez... ma come no
Vero ma non sarei così ingrato.
Il palo di Estevez contro la Lazio (sullo 0-0 a Cesena) trema ancora. Era uno che un paio di gol lo scorso anno li avrebbe meritati. Sarebbe servito confermarlo visto come siamo messi a centrocampo, ma il testarolo,71 o qualcun altro non hanno voluto.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3727
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

GIANA78 ha scritto: 16/10/2021, 19:05 Oggi a parte la Salernitana che ha dimostrato nel secondo tempo di essere scarsa e inferiore, i ragazzi hanno vinto e soprattutto convinto. Kovalenko su tutti, ma anche Giulio, provedel, e che ha dato sicurezza alla retroguardia,insomma tutti. Tutti di cuore, carattere, e non solo ho visto anche tante giocate di categoria. Bravo Thiago a cambiare marcia nel secondo tempo, e nelle sostituzioni, giocatori e tempi giusti. Ma un plauso da parte mia va a gyasi, che oltre ad essere stato uno dei migliori in campo in un ruolo forse non suo, ha dato dimostrazione, se ancora ce ne fosse stato bisogno, di essere duttile e affidabile, nonché grande uomo attaccato a questa maglia e a questa gente. Non esalti amici troppo, ma questa vittoria è stata molto importante, non solo per la classifica, ma anche a livello psicologico, perché non è venuta per caso, anzi... Avanti aquile!!!
Solo che Mister e DS finora hanno preferito Zoet. Magari a Verona con molta fortuna un punto ai poteva strappare, avendo un portiere tra i pali.
L'accoppiata difensiva non convince, anche oggi rimasti guardare sul gol, comunque bene così, 3 punti d'oro.

Rispondi