Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3554
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Platek è innamorato delle 5 terre 😀😀
Knaster invece sta’ a Lerici e ha comprato il pisamerda 🤔🤔

Sergione
Messaggi: 3554
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Maggiore ha timide richieste da torino e udinese che lo scambierebbe con qualche loro esubero

Cambiaso ha richieste da Atalanta - Bologna- Inter e Juventus…

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Old4 ha scritto: 18/06/2022, 10:35 Io fuori dal coro sono sicuro che vada bene.
Ho fiducia in pecini, gotti e magari osti.
E chi denigra il pratico e efficace 3 5 2. Dove sta scritto che ci si salva vol 4 3 3? Speriamo per tutti anche a chi non la pensa come me che io abbia ragione.
Monza-berlusca e ranocchia Ande afc
L unica cosa che mi fa essere perplesso. È possibile che giocatori normali di squadre di merda li vendano a 8 milioni e i maggiore a 1 milione. Che vale minimo 10 ?
Semo i ciu semi?

curvaiolo pensante
Messaggi: 460
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

per il fenomeno bellanova il casteddu vuole 8,vediamo a quanto il cenua vende cambiaso in scadenza nel 2023

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

peo_59 ha scritto: 18/06/2022, 10:14
a son me ha scritto: 18/06/2022, 9:48 Si cambia mister, si cambia modulo, ci sarà un bel ricambio di giocatori.
Attenzione, ricordiamoci che i 3 miracoli sportivi cui abbiamo assistito sono merito della coesione di un gruppo straordinario.
Questo non vuol dire che non si possa cambiare, ma teniamo dei punti fermi, in campo, e nello spogliatoio. Anche se questo vuol dire sforare i parametri in qualche caso. Ricordo nuovamente le parole di angelozzi, PRIMA GLI UOMINI
Bene se arriva Osti, significa che la società non ha prosciutto sugli occhi e prova a non commettere gli errori già pagati.
FORZA AQUILE
Come ha già scritto qualcuno anche 3 anni di fortuna.....speriamo che la dea bendata rimanga ancora un po sulla cima del Parodi
Non esageriamo però.... 71 che molla a fine estate con contratto rinnovato, due ritiri saltati per COVID, giocatore chiave che becca long covid... proprio solo fortuna non mi pare...

daniele73sp
Messaggi: 1545
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Io fuori dal coro sono sicuro che vada bene.
Ho fiducia in pecini, gotti e magari osti.
E chi denigra il pratico e efficace 3 5 2. Dove sta scritto che ci si salva vol 4 3 3? Speriamo per tutti anche a chi non la pensa come me che io abbia ragione.
Monza-berlusca e ranocchia Ande afc

peo_59
Messaggi: 3304
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

a son me ha scritto: 18/06/2022, 9:48 Si cambia mister, si cambia modulo, ci sarà un bel ricambio di giocatori.
Attenzione, ricordiamoci che i 3 miracoli sportivi cui abbiamo assistito sono merito della coesione di un gruppo straordinario.
Questo non vuol dire che non si possa cambiare, ma teniamo dei punti fermi, in campo, e nello spogliatoio. Anche se questo vuol dire sforare i parametri in qualche caso. Ricordo nuovamente le parole di angelozzi, PRIMA GLI UOMINI
Bene se arriva Osti, significa che la società non ha prosciutto sugli occhi e prova a non commettere gli errori già pagati.
FORZA AQUILE
Come ha già scritto qualcuno anche 3 anni di fortuna.....speriamo che la dea bendata rimanga ancora un po sulla cima del Parodi

curvaiolo pensante
Messaggi: 460
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

3 anni di miracoli 3 anni di tabula rasa di giocatori dirigenti e staff medico

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Si cambia mister, si cambia modulo, ci sarà un bel ricambio di giocatori.
Attenzione, ricordiamoci che i 3 miracoli sportivi cui abbiamo assistito sono merito della coesione di un gruppo straordinario.
Questo non vuol dire che non si possa cambiare, ma teniamo dei punti fermi, in campo, e nello spogliatoio. Anche se questo vuol dire sforare i parametri in qualche caso. Ricordo nuovamente le parole di angelozzi, PRIMA GLI UOMINI
Bene se arriva Osti, significa che la società non ha prosciutto sugli occhi e prova a non commettere gli errori già pagati.
FORZA AQUILE

Rispondi