Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Per guardare avanti e non indietro la riassumo così:

MACIA CI HAI STORDITO PER UN ANNO DICENDO CHE LE SQUADRE AL PRIMO LUGLIO DEVONO ESSER PRONTE AL 70/80 %...BENE...SIAMO QUI CHE ASPETTIAMO...

Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Io i platek li ho sostenuti apertamente e ho sempre dichiarato di aspettare e valutare i fatti …. Su certi fatti appunto anche non di oggi ma di questo ultimo anno ho perplessità …. A cominciare dal sorriso a 50 denti che per questioni di vedute manda a casa Pecini … poi si sa a spezia a mettere in giro due voci basta mezzo minuto ma la verità ?? L’unica che vedo che a grossi errori di organico pecini ci ha tenuto in vita centrando 2/3 giocatori che hanno permesso di avere plusvalenza … e per me quando uno sbaglia sei giocatori e ne azzecca due o tre e triplica l’investimenti allora ha fatto il suo …. Seppur ripeto mancanze e buchi evidenti di organico siano stati fatti …. Bisogna vedere se qualcuno abbia messo il veto dall’alto …. Ora che dire a non essere competenti e voler fare due spicci ti affidi ad algoritmi a internet a voci a consigli …. E alla fine minestrone retrocessione e confusione …. Tutto torna manca competenza … c’è solo la volontà di fare business non credo di scappare ma .. BASTA SILENZI BASTA ATTESE DEVE UNA MOSSA perché NON SIAMO PECORE … a gavemo oci e serveo …. SIAMO DELUSI E INCAZZATI ancora innamorati ma solo della maglia ……..SVEGIAAAAAAAAAAA






ALE2016 ha scritto: 28/06/2023, 12:30 Sono quasi 20 gg. che sta gente non prende parola per spiegare cosa vuole fare e come.
Vi sembra corretto?
Ci sono una serie di errori che ci hanno reso lepre per dei raccattati. Che ci ha ripreso e buttato in B.
1) Pecini: io l'avrei esonerato già a giugno. Il suo lavoro mai mi è piaciuto e le lacune sono imbarazzati, Ma se gli dai il calciomercato in mano, gli cassi le trattive e lo esoneri dopo il "gong" del 1^ settembre...che cosa hai ottenuto? Rosa incompleta per caratteristica e ruoli scoperti. Scelta sbagliata.
2) Metti Macia a gennaio a fare colpi per il futuro? Pensavi davvero che i 9 pt di vantaggio volevano dire salvezza? Pensavi davvero che dei fossili non ti avrebbero mai ripreso? Evidentemente si...errore, grave, di presunzione. Scelta sbagliata.
3) Silenzio. A parte 2 righe di circostanza parlano i fatti. Hai messo tutti sul mercato, sei bloccato in fase di costrouzione squadra in attesa di capire chi ha mercato e puoi cedere. Altra scelta sblagliata. Devi ripartire da chi ritieni essenziale per fare un campionato con ambizione che da retrocessa e da tasche piene DEVI AVERE. Altra scelta sbagliata...o meglio...è giusta se ti vuoi disimpegnare.
Domandare è lecito rispondere è cortesia...contestare è altra cosa. Non ho info a riguardo ma avrei preso ferie per fare 2 chiacchiere con sta gente...non sono stato al mare e non ho preso insolazione. Non mi reputo molto propenso alle assurdità. Di certo mi gira il cazzo perché quello che vedo non mi sta bene.
Ho sempre pensato bene della Proprietà. Spezzo in contrasto con Bull66, Matisse ed Elleus ma ... da come si stanno muovendo...mi sa che tutti i torti non li avevano. Cmq non so nel passato ma ORA di certo mancano dei tasselli...o li mettono o chiariscano perché non li mettono. Non è alta finanza...poche strategie, pochi pinocchi e poche elucubrazioni. Zero discorsi ma testa, buona volontà ed onestà intellettuale è quanto DOVEROSO mettere in campo per DICHIARARE UN PROGETTO TECNICO / GESTIONALE. Questo VOGLIO ESIGO PRETENDO.
E nei prossimi giorni magari scriverò in Società con nome cognome e codice fiscale come già peraltro fatto in passato per altre questioni...

Aquila72
Messaggi: 400
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Scusate, la scelta di sostituire uno staff medico che funzionava. Ma Lazovic che il Verona ha recuperato in tempo di record secondo voi dove è stato curato...?

Aquila72
Messaggi: 400
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Pecini l'anno scorso ha rovinato un giocattolo che funzionava per stravolgere una squadra con un allenatore da 3 5 2 e poi Macia ha fatto il resto vendendo Kiwior subito e prendendo dei giocatori inutili alla causa come Shomurodov, Zurkoscki e strina. Per non parlare della scelta dello staff medico che è stata una vera tragedia.

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Penso stiano preparando la fuga, in questo caso lo dicano e speriamo che ciò avvenga quanto prima perché l’assenza di programmazione è lampante e la piazza si sente presa per il culo…. Vediamo se almeno oggi apriranno la bocca e ci diranno la verità.

ALE2016
Messaggi: 1371
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Sono quasi 20 gg. che sta gente non prende parola per spiegare cosa vuole fare e come.
Vi sembra corretto?
Ci sono una serie di errori che ci hanno reso lepre per dei raccattati. Che ci ha ripreso e buttato in B.
1) Pecini: io l'avrei esonerato già a giugno. Il suo lavoro mai mi è piaciuto e le lacune sono imbarazzati, Ma se gli dai il calciomercato in mano, gli cassi le trattive e lo esoneri dopo il "gong" del 1^ settembre...che cosa hai ottenuto? Rosa incompleta per caratteristica e ruoli scoperti. Scelta sbagliata.
2) Metti Macia a gennaio a fare colpi per il futuro? Pensavi davvero che i 9 pt di vantaggio volevano dire salvezza? Pensavi davvero che dei fossili non ti avrebbero mai ripreso? Evidentemente si...errore, grave, di presunzione. Scelta sbagliata.
3) Silenzio. A parte 2 righe di circostanza parlano i fatti. Hai messo tutti sul mercato, sei bloccato in fase di costrouzione squadra in attesa di capire chi ha mercato e puoi cedere. Altra scelta sblagliata. Devi ripartire da chi ritieni essenziale per fare un campionato con ambizione che da retrocessa e da tasche piene DEVI AVERE. Altra scelta sbagliata...o meglio...è giusta se ti vuoi disimpegnare.
Domandare è lecito rispondere è cortesia...contestare è altra cosa. Non ho info a riguardo ma avrei preso ferie per fare 2 chiacchiere con sta gente...non sono stato al mare e non ho preso insolazione. Non mi reputo molto propenso alle assurdità. Di certo mi gira il cazzo perché quello che vedo non mi sta bene.
Ho sempre pensato bene della Proprietà. Spezzo in contrasto con Bull66, Matisse ed Elleus ma ... da come si stanno muovendo...mi sa che tutti i torti non li avevano. Cmq non so nel passato ma ORA di certo mancano dei tasselli...o li mettono o chiariscano perché non li mettono. Non è alta finanza...poche strategie, pochi pinocchi e poche elucubrazioni. Zero discorsi ma testa, buona volontà ed onestà intellettuale è quanto DOVEROSO mettere in campo per DICHIARARE UN PROGETTO TECNICO / GESTIONALE. Questo VOGLIO ESIGO PRETENDO.
E nei prossimi giorni magari scriverò in Società con nome cognome e codice fiscale come già peraltro fatto in passato per altre questioni...

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Non penso si vada a protestare oggi a margine della presentazione del nuovo Picco……….

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Qui a Spezia però c’è un po’ di arietta….,..magari perché è in arrivò un temporale ☔️

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Bull 66,tutto quello che vuoi...ma andare oggi a contestare è fuori dal mondo...

Bullone66
Messaggi: 1181
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

SERGIONE NE SAI SEMPRE UNA PIU' DEL DIAVOLO....UNA COSA E' COMUNQUE CERTA...SE AVEMO PIA A GENNAIO TREI SEGADOI E' GRASIE ALLA CESSIONE DI KIWIOR ROBA DI TELLA E MACIA...SE NO A PASQUA ERAVAMO GIA' RETROCESSI...AHIME' SI DOVEVA INVESTIRE MEGLIO.
TUTTAVIA DRAGO AMIAN NIKO RECA STRELEC AGU FORSE FORSE 2 SPICI LI PORTERANNO IN TASVA DEI PLATEK...DEVONO RECUPERARE...PER IL RESTO CI VUOLE CULO E MASTERCARD.
A GENOVA COMUNQUE PER PECINI LEGGEVO CHE AVREBBERO STESO TAPPETO ROSSO CHISSA' PERCHE'??
E COMUNWUE MI RISULTA CHE....MA SI CHE TE LO DICO A FARE..NE SAI UNA PIU' DEL DIAVOLO TU!!

Rispondi