Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

il ligure ha scritto: 30/06/2021, 19:05 Scegliere Firenze...
-----------------------------------------------------
Inferno, Canto XVI

Dante e Virgilio si trovano nell’ottava bolgia dell’ottavo cerchio, qui sono puniti i consiglieri di frode. Il canto si apre con un’invettiva contro Firenze

"Godi, Fiorenza, poi che se’ sì grande, che per mare e per terra batti l’ali, e per lo ’nferno tuo nome si spande!
Tra li ladron trovai cinque cotali
tuoi cittadini onde mi ven vergogna,
e tu in grande orranza non ne sali
".
Mi hai fregato sul tempo
Stessa idea...dantesca...
Ma io avevo pensato a questo passaggio
Il IX e ultimo Cerchio dell'Inferno punisce i fraudolenti contro chi si fida, ovvero i traditori. È costituito dal lago di Cocito, uno dei quattro fiumi infernali nella cui ghiaccia sono imprigionati i traditori, divisi in quattro zone concentriche.

up
Messaggi: 1747
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Il club ringrazia Invernizzi "per la serietà, la professionalità e la dedizione dimostrate nel suo anno alla guida del settore giovanile aquilotto.
A Giovanni, vanno i migliori auguri per un futuro denso di soddisfazioni, sportive e non".

Ecco come ci si lascia tra uomini veri....e non tra quaqquaraquà

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Bisogna trovare uno che abbia più culo del quaquaraquà...impossibile

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

La scelta della nuova guida tecnica e’ difficilissima ..... vuoi x le tempistiche e perché deve sostituire GIUDA..che ahimè ha scritto la STORIA....

Non vorrei essere nei panni di Pecini....

Io andrei su allenatore con il sangue negli occhi e la bava alla bocca..proprio come devono avere COLORO CHE DECIDERANNO DI VESTIRE LA MAGLIA BIANCA...e Soprattutto Che incarni L ORGOGLIO E LA FAME del nostro popolo!!!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

zenga non e' che ha mai brillato. mi sbaglio? forse venturato ha piu fame? ranieri sarebbe bene ma mi sa che al casello non c'era.

voglio un allenatore con i coglioni che faccia rendere i giocatori anche con calci in culo se serve

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Ben fatto presidente...che sia ben chiaro a tutti la porcata fatta dalla premiata ditta (topo di fogna & uomo di merda)....

AFFILIAMO GLI ARTIGLI ...DESIDERO IL SANGUE (sportivamente parlando) DI GIUDA!!!!!!!

Bull01
Messaggi: 201
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »

Anche Melissano, braccio destro di Meluso, in Viola. Era regolarmente sotto contratto con noi .......

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3744
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Scegliere Firenze...
-----------------------------------------------------
Inferno, Canto XVI

Dante e Virgilio si trovano nell’ottava bolgia dell’ottavo cerchio, qui sono puniti i consiglieri di frode. Il canto si apre con un’invettiva contro Firenze

"Godi, Fiorenza, poi che se’ sì grande, che per mare e per terra batti l’ali, e per lo ’nferno tuo nome si spande!
Tra li ladron trovai cinque cotali
tuoi cittadini onde mi ven vergogna,
e tu in grande orranza non ne sali
".

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

2 comunicati uno più ben fatto dell'altro.
Bastava il primo di una sola riga, ma hanno voluto che fosse ben chiaro il messaggio per tutti. Bravi Platek

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Gran bel comunicato, gran belle stilettate.
Applausi!

Rispondi