Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Elleus77
Messaggi: 1010
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

BASTARDI

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Sabato con il Toro dovremo giocare anche contro l’arbitro

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Dovevi vincere oggi oppure a Verona e Stop. Ci siamo arrivati cotti e non ce l’abbiamo fatta. Lo sapevo che alla fine ce lo prendevamo nel culo... purtroppo il Benevento che alle ultime due faceva sei punti lo scriviamo da mesi. Vigorino alla fine ce lo metterà nel culo. Stasera Tanta rabbia e profonda tristezza !

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Il Bologna ha fatto la sua partita ma ha fatto debuttare pure dei fanti, la Samp ha giocato con la migliore squadra e i cambi sono stati i migliori che potevano fare

Elleus77
Messaggi: 1010
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Poi quei due fratelli maledetti non li sopporto .. ne uno ne l’altro … boriosi convinti e da sempre antisportivi … spero che se c’è un duo del calcio il primo perda il derby il secondo venga umiliato dall’ultima in classifica … si un sogno ma un sogno che se diviene reale mi farà gioire per una estate! Vergognosa la lega un recupero la penultima di campionato … cosa altro vuoi fare Cairo gestire anche i soldi di casa mia ? Cosa volete che ci ritiriamo a due giornate dalla fine … abbiamo uno stadio sporco brutto puzzolente fuori norma e facciamo anche cagare esteticamente .. e allora ??? Cazzo volete ancora dopo che siamo stati tacciati di essere la longobarda del 2021 …. Nzola cosa fa ? Invece di venire a vedere la partita con il Napoli sta a giocare alla play? Ma dove siamo arrivati ? Tutte sono studiate per rimandarci nel pacciame del calcio da dove veniamo vero Lucianino!? …. Mi aspetto un rigore per il toro sabato.. così facciamo sognare i fratellini superpippe e vigorito si tiene buono e contento!

meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Siamo tutti incazzati e vediamo nero però noi siamo questi sempre i soliti da inizio stagione. Una squadra di serie b che gioca in A.......quindi se ci salveremo lo faremo come sempre ci ha insegnato il nostro Spezia. Soffrendo e all'ultimo minuto come sempre. Il toro avrà anche fatto riposare tutti i suoi fenomeni(mah) prenderne 7 in casa non fa certo bene. Cmq ora riposiamo ricarichiamo le pile e mettiamo in campo tutto quello che abbiamo. Se poi gli altri saranno più forti pazienza e ci riproveremo la partita successiva.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Se non vinciamo sabato è andata. Le altre le aggiustano tutte come le stanno aggiustando da due mesi, l'Udinese col Cagliari, il Sasol col Torino,ecc.

Ultimo match point disponibile. Solo a quel punto nei casini ci saranno gli altri.

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Comunque dobbiamo giocare anche contro un calendario sfavorevole e siamo la principale vittima della vergogna del recupero Lazio Torino fissato 3 giorni prima della fine del campionato.....

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Farias ha giocato con gli altri. Prende 1 milione. Comunque tutti imprecisi anche in passaggi banali.
Salvo qualche suicidio altrui le speranze oggettivamente si riducono, i centravanti non timbrano o non ci sono e quelli che ci sono escono. E' è servito un Pobega di rientro dopo settimane di panca.

Elleus77
Messaggi: 1010
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Onestamente non ho più speranza ma apprezzo chi con ottimismo dice che dipende da noi… è vero … ma oggi con il dipende da noi siamo a fare i conti con due centesimi in tasca ….. poveo Spesa … speriamo bene stacco perché ho la bile in bocca !!!

Rispondi