Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Io sono sicuramente sono depresso confuso e soprattutto incazzato.
Ma da settimane tra di noi nascono tanti ragionevoli dubbi....ma sti ki ki ieno???
Lo scrivo da tempo...sembra di rivivere il brutto film di Silvan e il vdm....questi han trattato con Silvan...e come scrisse me fre se tratti coi....questo lungagnone con 52 denti presta denaro in premier...compra o fa altro con le societa' di calcio??
..ma ki sono sti americani del cazzo ???
Che mestiere fanno in giro per il mondo??
Siamo in carico ad una società con un nome impronunciabile per me..con sede in un paesino sperduto se non ricordo nello stato della Florida...sede legale la.
Noi a semo chi a logorase fegato e quarco autro...ma secondo me ci sono sopra di noi cose che noi umani potremo scoprire solo vivendo..forse!!

Altrimenti l':unica speranza e' quella che ci sia una seconda vita e come scrissi qualche giorno fa ..regoliamo tutto all' inferno.
Questo e' sicuro!!
Si questa terra se non ci pensa qualcun altro temo che la presa per il culo avra' il suo triste epilogo .
Vi auguro anche a voi il peggio che vi possa capitare.
Noi si sta male...voi spero peggio tra un po'.
Buongiorno a tutti. Tranne a voi merde umane!!

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

gravde l'errore e' non aver gia' catato almeno 4 o 5 elementi gia' per la cremonese e il pisa . le partite iniziano a diminuire e se il mercato lo fanno l'ultimo giorno, i giocatori si devono un minimo ambientare e si va a marzo.cosi' il rischio di andare giu' e' piu' probabile. e' una considerazione, ma investendo tempestivamente il rischio diminuisce.

Costeve
Messaggi: 429
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

non è che i soldini della sponsorizzazione a Firenze vengono dal paracadute 25 MIL dello SPEZIA CALCIO 1906???? perchè di questi tempi i tifosi si fanno anche queste stupiede(apparentemente) domande.

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

La chiave per arrivare a Toure pare essere Corradini pupillo di Aquilani

Il ragazzo ha detto si allo spezia e c’è L accordo con i suoi agenti manca L ok del Pisa merda che vorrebbe evitare di darcelo prima del 27

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3723
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sergione ha scritto: 16/01/2024, 21:27
Vedo che non hai capito il senso del mio messaggio.
Ti capisco perché non scrivo bene e sono accecato dalla rabbia.
Il tuo messaggio era chiaro, tecnicamente ineccepibile.

Il mio messaggio sottinteso era un altro, riferito al leitmotiv sentito cento volte: "l'uomo prima del calciatore".
Non semplice da individuare , è quello che ti aiuta a far si che chi subentra dalla panchina dia davvero qualcosa. Siamo andati in B con i gol di Matteo Pelatti, semisconosciuto scuola Milan che forse non ha calcato nemmeno i campi di serie B eppure quell'anno marcava 5 reti decisive più quella ai Naples in Supercoppa.

Nasce così quell'amalgama inspiegabile che porta il Cittadella al terzo posto, lo Spezia di Soda alla serie B contro la corazzata Genoa e con ben 5 o 6 esordienti in C1 e lo Spezia di Di Carlo a battere la Roma in Coppa Italia (rigore decisivo di Acampora..tanto per dire). Non i rigori di Nzola a Reggio e di Moro a Bolzano...o di Gilardino col Parma. Meglio dimenticarceli.
Romanticismo, suggestione... ovvio, le componenti sono molte altre. Ci si fa poco, ma anche Vignali, da tanti a Spezia ritenuto non all'altezza, è stato decisivo nel portarci in serie A.
Quelli che u giudichi "non pronti" sono senz'altro giocatori con grosse incognite.

Ma se devo scegliere, con tutto il rispetto, un Muhl, un Gelashvili, un Krollis, un Esposito (ambedue) un Cipot, un Moutinho... e penso che hanno accordato ingaggi fuori di testa o maglie da titolare a calciatori di dubbia utilità, per poi fare i pidocchi con Ferrer anche al rinnovo e mandare via Bastoni e Maggiore...

Allora penso che il 90% degli spezzini - anche per semplice romanticismo rispetto alla delusione attuale - rivorrebbe piuttosto Capradossi, Acampora, Paolo Bartolomei & C. rispetto a gente senza personalità che non vede l'ora di scappare o che si crede già arrivata.
Rivorrebbe persino il gemello Instagram Matteo Ricci che il suo lo ha fatto, e poi anche i comprimari rivelatisi decisivi nonostante siano subentrati, penso, a caso, a Vitale, Ragusa, il lungodegente Galabinov (tripletta alla bestia nera Chievo) e gli altri entrati a Gennaio, lo stesso Nzola che personalmente non mi entusiasmava: tutti rivelatisi utili alla causa o decisivi nel momento giusto, tutti motivati a quel tempo, forse anche perchè avevano un comune obiettivo. Ricordo Capradossi rientrare dal grave infortunio marcare perfettamente Dzeko in un 2-2 con la Roma (rubato).

Siamo retrocessi con gli applausi nel 2008, per un motivo: volevamo tutti bene a quel gruppo (c'erano i superstiti ormai) anche perché avevano dato molto, avevano scritto la storia e capivamo, nonostante avessero finito con 33 punti e anche in quel caso con delle sconfitte 4-2 e 5-0.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3723
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

explorer ha scritto: 16/01/2024, 23:02
up ha scritto: 16/01/2024, 20:41 Sono banditi.....altro che dilettanti
Piuttosto chiedamoci perche diverse societa' vanno in mani americane, ovviamente hanno soldi (questi magari neanche tanto) ma per i nostri livelli non si tratta neanche di cifre enormi, sarebbe meglio chi investe piu localmente e con piu competenze.

Ottima domanda. Tra le molte risposte possibili, esiste un'ipotesi. L'ho sentita da un mio amico ex tifoso biancoceleste, che ogni tanto mi manda qualche risultato in rimonta, con girandole di gol, magari nel recupero, qualche link a un gol curioso, a una sintesi dove spicca un rigore plateale...
Illazioni ovviamente. Ci mancherebbe.

explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

up ha scritto: 16/01/2024, 20:41 Sono banditi.....altro che dilettanti
Magari entrambe le cose ma i veri banditi si buttano su ben altro che il calcio provinciale italiano, immagino.

Piuttosto chiedamoci perche diverse societa' vanno in mani americane, ovviamente hanno soldi (questi magari neanche tanto) ma per i nostri livelli non si tratta neanche di cifre enormi, sarebbe meglio chi investe piu localmente e con piu competenze.
Magari al prossimo giro ci va meglio...sperando di non dover ripartire dalla fusione con la Fezzanese.

Poi a parte altre dinamiche, vedendo il livello ora ci rendiamo anche conto del valore aggiunto di Italiano (gestione dell'uscita a parte) e di Thiago Motta, si sono salvati con squadre tutto sommato modeste.

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

E adesso questi sono in TILT completamente.
Guardano sempre al conto, continuano con Macia , ma evidentemente non si fidano più e non vogliono spendere nulla.
E’ per quello che faremo una brutta fine.
Perché a 3 - 4 punti dalla salvezza diretta se hai gli sghei molto probabilmente rimedi.

Rispondi