Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Ieri In effetti dopo il 2-0 dovevi ucciderli... invece alla fine ai punti avrebbero meritato loro la vittoria.

peo_59
Messaggi: 3286
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Fate un nome credibile, che non venga per arraffare 6 mesi di stipendio e farsi qualche intervista in TV. Un prifessionusta serio non prende in corsa sta rosa destinata alla B senza possibilità di rinforzarla. Nicola, Corini, Di Biagio, Oddo,Bordin,Cosmi, Bollini....farebbero meglio di Motta ? Ho seri dubbi. Se invece prendono Venturato per pianificare la prossima B con le risorse a disposizione prestiti in giro inclusi il discorso cambia.

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Terzinaccio58
Messaggi: 922
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

gigivenezia ha scritto: 06/12/2021, 13:30 A perdere mi ci sono ormai abituato ( ieri da 2-0 a 2-2 equivale ad una sconfitta ) .
Non mi sono ancora abituato alle interviste post partita di Thiago.
E' sempre fiducioso e guarda alla prossima.
Io sono un po' meno fiducioso e spero solo che la prossima Thiago la guardi DA CASA ..........
Forza Spezia
Lo sperano in molti , non tutti , ma in molti . La sterzata non puo' essere che questa .
Ogni settimana Motta offre una novita', chi deve stare in tribuna , tizio e' indisponibile , tutto per giustificare il suo operato insufficiente .
Se il problema sono la qualita' dei giocatori che si ritrova , uno che ha i coglioni , si chiude dentro una stanza con la persona che ha compiuto questo disastro . Altrimenti e' da studio .
Da filosofo impassabile , se lo intervistano, piu' di riferire , che ha la difesa piu' forte....., che a lui la squadra e' piaciuta (O punti ...) che.... tutto cosi'... si va bene 1 punto ,.... tanto poi Lunedi' giochi con il Mazzetta Candor , ...non con la ROMA . ...
Ieri se era persona saggia il mister , al 2-0 difendeva a centrocampo come uno sbarramento, se ne sbatteva il cazzo di avere la critica del brutto gioco ma portava a casa 3 Punti .., penso nessuno del Picco lo avrebbe accusato di aver vinto con un catenaccione alla Rocco .
Se cambiaranno mister non lo so',... ( Cosmi , Venturato...) se lo fara' Platek abbiamo ancora una speranza di poter uscire da una situazione difficilissima ma non ancora pericolosamente definitiva , altrimenti vedo un agonia scontata .
Ai fanti che dicono " Motta o morte, ...fino alla fine " ... ricordo che dietro abbiamo tre squadre , una condannata sicuramente, la Salernitana, ma Cagliari e Genoa hanno risorse per potere scavalcarci e fregarci , con cambi di mister e adeguati rinforzi tra meno di un mese ....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

con corini in panca???????

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

con corini in panca???????

gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

A perdere mi ci sono ormai abituato ( ieri da 2-0 a 2-2 equivale ad una sconfitta ) .
Non mi sono ancora abituato alle interviste post partita di Thiago.
E' sempre fiducioso e guarda alla prossima.
Io sono un po' meno fiducioso e spero solo che la prossima Thiago la guardi DA CASA ..........
Forza Spezia

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Semplicemente MOTTA E’ un mediocre come chi l ha scelto!!!!!

Tutto qui ….

C’è poco da cercare giustificazioni o spiegazioni…

In più occasioni ha fatto le
Scelte sbagliate (vedi milan sull 1 a 1 o Bologna e Sassuolo con i cambi di kova con gente fuori ruolo)

Ha sempre decantato noi giochiamo e preso 100 imbracate

Poi si e’ inventanti sta difesa a 3 baricentro basso e possesso palla al 30% presentando una squadra impaurita e che non e’ presentabile in serie A..

Ripeto ieri prima mezz’ora errori che io non vedevo nemmeno a Falconara

Terzinaccio58
Messaggi: 922
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

arsenalspezia ha scritto: 06/12/2021, 10:50 D'accordo con tutti gli ultimi interventi

Un mister che dopo l'esperienza Spezia non allenerà mai più

Tutte le attenuanti che vuole, ma ad oggi l'unica defezione che abbiamo è Sena. Per cui la formazione che scende in campo è frutto solo delle sue scelte

I 25 milioni spesi stanno tutti in panchina, perché il miglior Spezia che si è visto finora è quello dei reduci della passata stagione

Lo scrivo un'altra volta perché credo fermamente in questa idea: l'unica e ultima chance per salvare il salvabile è

Trattare la rescissione di Motta e del suo staff

Produrre un'offertona ad Angelozzi e al Frosinone per riportarlo quanto prima a Spezia

Far scegliere SUBITO ad Angelozzi il nuovo mister anche in ottica Serie B

Ricollocare Pecini esclusivamente allo scouting


saranno tanti soldi, ne sono sicuro, ma saranno tanti in meno rispetto al disastro economico che ci attende se continuiamo con Motta
CONDIVIDO AL 100% , DISAMINA PERFETTA , scelte del Mister che solo lui comprende , ma i risultati poi dicono altro . Certo che chi ha la responsabilita' di avere dato in mano a Pecini e aver scelto Motta tra qualche mese dovra' renderne conto.
Vedere una squadra che per larga maggioranza si deve basare titolari come Maggiore , Gyasy, Provedel, Bastoni ,Erlic che devono essere sempre presenti altrimenti sono dolori , chi vuole capire interpreti cosa ha portato e speso da Luglio per le Aquile in serie A.
Con Angelozzi queste scommesse europee NON si prendevano , Platek si sono fidati di scuderie di procure che vediamo.
Zio kane.....sono amareggiato, incazzato a vedere prestazioni che poi al 90° portano poco o niente .

Rispondi