Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


up
Messaggi: 1731
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Sinceramente non so quale mister accetterà quella panca, forse Zenga alla ricerca disperata di un contratto

è probabile che vada Liverani

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

certo che prima Prandelli, sulla cui etica professionale credo nessuno abbia nulla da dire, ora Gattuso, che da allenatore deve ancora dimostrare ma penso valga quanto detto per il primo.....e tutto questo in 4 mesi? mai vista una roba così. Bene bene, una bella polveriera, una candidata a retrocedere in più.
Sinceramente non so quale mister accetterà quella panca, forse Zenga alla ricerca disperata di un contratto

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Vlahovic in partenza .... Gattuso ha capito che avrebbe avuto a fare con un comico da rivista come Commisso . Senzo lo slavo erano nelle retrocesse ....

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Non se la rimangia la parola Italiano .
Se il tentativo c'è stato, di avvicinamento a Vincenzo è causa della lite per i quello che Commisso non voleva mantenere a Gattuso . E Vincenzo non è stupido .
Io sono tranquillo , a casa di un pagiasso Vincenzo non accetta di andare

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

ho ancora diverse idee irrisolte

nessuno mi toglie dalla testa l'idea di una ritorsione della fiorentina nei confronti della manovra che avrebbe potuto portare Saponara a liberarsi gratis

questo va detto. Fra percepire "X" per il riscatto e non percepire niente, la differenza c'è. E soprattutto c'è la voglia di non passare per cretini

Poi ci sono gli altri aspetti, sportivi e privati. Se è vero che una piazza come Spezia non esercita richiamo è altrettanto vero che da qualche decennio a questa parte anche per la fiorentina nessuno si è mai strappato le vene, anzi .... sembra più un approdo di transito che di consacrazione. Tutti coloro che alla fiorentina hanno fatto bene, alla prima occasione se ne sono andati

su Italiano punta Commisso, ma giornalisti, giornalai e tifosi vorrebbero altri profili. Perché si immaginano che con Italiano sarebbe solo un campionato di valorizzazione dei giovani e non un campionato per traguardi ambiziosi

Io spero che i Platek facciano valere i propri diritti. Non posso esprimermi perché certe cose non le so, ma come organizzazione imprenditoriale la famiglia Platek fa percepire un modello molto più moderno e organizzato rispetto a quello che può far percepire la famiglia Commisso, troppo umorale e vecchio stile

speriamo che Vincenzo resti, non dico altro

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Io temo invece che vada..pur se ha sempre dimostrato attaccamento e integrità morale che in questo ambiente e’ merce rara..

Commisso panzone di merda analfabeta ..scorretto che contatti un allenatore sotto contratto...spero nella vostra retrocessione rumente

up
Messaggi: 1731
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Se è di parola rimane
Se è ingordo va
Una cosa è certa che va ad allenare in un ambiente che è come una polveriera e se incomincia a prendere delle imbarcate nelle prime giornate dura come un gatto in tangenziale
A Firenze non solo rimpiangono i Della Valle..... Ma anche Cecchi Gori

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

peo_59 ha scritto: 17/06/2021, 23:03 Il nuovo contratto non è stato ancora depositato, fino al 30 vale il vecchio.
Sì, per quanto riguarda l'ordinamento giuridico del calcio vale il contratto in vigore fino al 30 giugno p.v.
Se vuole andar via senza il consenso dello Spezia, usando tale escamotage e pagando la penale, può anche farlo.
Ma resterebbe il problema, sotto l'aspetto meramente privatistico, del secondo contratto, quello firmato quindici giorni fa per entrare in vigore dal 1° luglio. Senza il consenso alla fine del rapporto da parte dell'AC Spezia, avremmo un evidente fattispecie di inadempienza contrattuale.
Cosa che magari non interesserebbe alla FIGC, ma a un tribunale civile interpellato, sì.

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Io penso che se Italiano ha rinnovato avrà avuto le giuste garanzie.
Ha detto che è orgoglioso di rimanere allo Spezia.
Mi sembra uno di parola, poi certo in questo mondo di falsi non escludo nulla.

D’altro canto penso che a firenze per placare la piazza dovranno presentarsi con un allenatore di spessore internazionale per rimpiazzare gattuso, tipo un rudy garcia, un Ranieri, un Benitez...

Poi bho vedremo

Rispondi