Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Whiteagle
Messaggi: 229
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

paoloMO ha scritto: 02/01/2021, 20:59 Se fosse, sarebbe un pezzo utile alla causa. Un giocatore da A. E ora ci vogliono solo quelli.
Dispiace per il Barto e per gli altri, ma se vogliamo davvero provare a salvarci ci vogliono profili da A.
Bisogna aspettare a dare un giudizio definitivo la fine del mercato.
A quel punto si capirà se ci hanno voluto provare davvero o se è stato solo un giro in giostra, senza la giostra...
Ci vogliono pezzi che facciano la differenza, non roba di serie B. Altrimenti il risultato è certo.
Se Galabinov sta bene può servire, ma dipende per quanto sta bene. E' rischioso. Se sbagli, ti giochi la stagione.
Quello dello Young Boys poteva essere una scelta interessante, anche come investimento.
Certo, sono 6 milioncini...
Se vogliono provarci è adesso il momento di spendere qualcosa.
Altrimenti possono già programmare la B del prossimo anno.Tanto vale tenere la vecchia guardia.
Purtroppo temo non ci vogliano nemmeno provare .... anche perché a spendere non ci pensano nemmeno, vogliono solo imbertare quattrini. E poi, lo stadio non lo metteranno a posto mai.

Almeno, questa è la mia netta impressione.

nen posso ciu
Messaggi: 1623
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Saponara. Se fosse a me baso i gomiti.
- Voglia di dimostrare e di rivincita
- batte le punizioni
- uomo da ultimo passaggio

Io sarei felice, sarebbe il primo NON DOPPIONE a centrocampo.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3804
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Paolo Bartolomei per temperameno e impegno è da ritenere uno dei più classici giocatori "da Spezia".

Tra tanti speravo potessero partire altri.

Ale_79
Messaggi: 2228
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Che fantasia Meluso... tutti i fallimenti di Lecce ce li sta’ riproponendo a Spezia... L’unico buono Lapadula però non l’ha preso perché è andato dove vogliono davvero salvarsi... Forza aquile lo Spezia siamo noi !!!

Atelesio
Messaggi: 911
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Se devi alzare il tasso tecnico della squadra, devi inserire giocatori dotati e sacrificare qualcuno.
Saponara ha qualità ed esperienza, su questo non si discute. E poi Dibala è sotto contratto.
Piange il cuore dover rinunciare a giocatori per sempre nella storia delle Aquile, come Bartolomei, Mora e Mastinu ma, diciamolo chiaramente, la loro permanenza ha un senso nella prospettiva di un prossimo campionato di alto livello, ma in serie B.
Siamo in A e ce la vogliamo/dobbiamo giocare fino in fondo, vada come vada.
Forza ragazzi, forza mister, alla faccia dei catastrofisti per professione.

meno
Messaggi: 1554
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

retrocessione garantita

curvaiolo pensante
Messaggi: 461
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Saponara dell'Orco deiola farias Lecce 2 la vendetta

peo_59
Messaggi: 3314
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Un po' di gossip : ma il Faraone si sposa con quel..la che aveva portato a Pontremoli in ritiro quando c'era Gallo. Secondo voi consuma ? Sarà vero amore ? Cedere il Barto è una follia, sia Marino che lo tenne fuori nei play con il Citta che Italiano non l'hanno mai consuderato granché. Ricordo che le più belle partite dello scorso anno a Crotone e Perugia le abbiamo viste con lui centrale al posto del gemello.

perbacco68
Messaggi: 2154
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Cmq non ho capito come mai barto e' nella lista dei cedibili......

perbacco68
Messaggi: 2154
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Se dovesse arrivare saponara qualcosa nel modulo andrebbe variato, se non erro a lui piace giocare tra le linee dietro le punte

Rispondi