Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

vista in tv
ci son rimasto male,abbiamo fatto una figura favolosa,bravissimi!!!il primo tempo tranne i primi minuti li abbiamo demoliti non ci capivano piu un cazzo.secondo tempo siamo andati in sofferenza pero' poi nelle difficolta' ed in inferiorita' numerica siamo tornati su alla grande.non se se ricapitera' un occasione cosi oltretutto col portiere che ti para i primi 3 rigori (tirati malissimo da ambo le parti,forse anche un po d'emozione?).ho tenuto d'occhio Okereke era la prima volta che lo vedevo,fa dei bei movimenti da attaccante vero pero' Sadiq pur coi suoi movimenti un po goffi e buffi e' un altra musica la prima volta che lo vidi mi fece un impressione maggiore,faceva proprio la differenza

Andrea67
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/09/2015, 14:24

Messaggio da Andrea67 »

Piacerebbe a tutti vincere sempre ma...ci sono anche gli avversari e.... le giornate meno fortunate...quindi testa bassa e AVANTI SPEZIA!

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Mimmo dirigi l orda ligure alla conquista dell isola sarda

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

oldfan ha scritto:Forse e il momento di juande e situm e il rientro di sciaudone.


Chichizola
De col, postigo (valentini), terzi, migliore
Pulzetti,juande (errasti),sciaudone
Piccolo,calaio(nene),situm(cattellani)
E cosi sfondiamo il cagliari e i sardi
Impariamo dalla sconfitta dei punici di annibale, e sbanchiamo lnisola sarda, una vera orda ligure

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Forse e il momento di juande e situm e il rientro di sciaudone.


Chichizola
De col, postigo (valentini), terzi, migliore
Pulzetti,juande (errasti),sciaudone
Piccolo,calaio(nene),situm(cattellani)

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

i miei chi sale e chi scende di Spezia-Trapani
su: Nene' e Migliore
giu: Catellani,Piccolo,Acampora,Postigo e Terzi,quasi tutti via.........anche quelli che sono entrati dopo.metto anche giu l'atmosfera di ieri del Picco e pure il cronsta di sky lo spezzino\sampdoriano Matteo Cantile

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Comunque era da preventivare la sconfitta, ogni volta che siamo lassu, al 100% si torna giu, appena siamo strafavoriti nei pronostici e scomesse, cazzo crolliamo, ormai si sa. Punto

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Il primo goal loro e stato un errore nostro e del portiere che non e uscito in anticipo sul cross, e merito loro che erano tutti in area attaccati all porta,,
Ho notato nervosismo, non era mai successi dai tempo di bjelica, anche mimmo era nervoso
E poi un calo atletico.
Speriamo sia un episodio.
Se abbiamo la fortuna di andare ai play off non si deve mollare mai un secondo, un trapani o un entella qualunque ci inculano , se si ritrova la condizione anche se incontriamo una squadra superiore come il trapani o superiore a noi come voglia come l entella dovremmo vincere

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La sconfitta di oggi brucia molto, nessuno se l'aspettava. Nel secondo tempo dopo l'occasione murata su Piccolo siamo letteralmente scomparsi dal campo, ho visto giocatori rassegnati e anche nervosi tra loro. Dopo 11 gare ci può stare, se è solo un incidente nel nuovo percorso oppure il riaffiorare di vecchi difetti lo diranno le prossime 3 gare. Comunque consoliamoci a pensare dove eravamo in classifica un girone fà, vedere il Livorno, il Vicenza e la Salernitana partiti con grandi ambizioni sull'orlo della lega pro mi rincuora.

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Battitene il cazzo straniero lo Spezia è sempre stato così... È la ns storia. Salvi siamo salvi. E già non era facile da come si erano messe le cose con Bielica. Speriamo di battere tutte le piccole... Male che vada il prossimo anno sempre in serie B saremo... Se non vuoi farti del nervoso lascialo perdere lo Spezia

Rispondi