Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Che peccato... meno male non avevo nemmeno pagato DAZN. Cmq tanto per ricordare che la.storia è maestra di vita:questa repubblica è stata fondata con un referendum (secondo alcune fonti di dubbia regolarità).
Appena usciti i risultati, un gruppo di giuristi fece ricorso (e pare ci fossero anche i motivi e presunte irregolarità), dunque se le premesse sono queste...
Rido soprattutto per le TV e i mancati introiti..dispiace magari per qualche tifoseria che aveva comprato biglietti aerei,treni ecc.ma tanto venerdì aggiustano tutto. Troppi soldi di mezzo.

ex santerenzo78
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/05/2016, 21:47

Messaggio da ex santerenzo78 »

Castori vicino al Carpi,mmmmm c'è da sudare quest'anno!parecchio

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Si parla di campionato sospeso

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

E basta fare paragoni con spal crotone benevento pisa livorno e tutte le altre che hanno conosciuto la serie A...fino a quando non ci andiamo in a dobbiamo guardare carrara massa lucca ecc.....quella è la ns dimensione la serie a ti porta almeno 6 7000 persone in più e una buona parte ti rimane anche se retrocedi...noi siamo questi 3 4000 di zoccolo duro ed è pure troppo x il ns bacino d'utenza e x lo stadio fatiscente che abbiamo...io mi accontento perché ovunque andiamo tutti ci odiano ma ci rispettano x la ns storia come tifoseria...anch'io vorrei lo stadio pieno la curva gonfia e cattiva come lo era un tempo ma tra tv repressione e mancanza di stimoli a lottare x qualcosa tutto questo si potra avere solo con la serie A da lì parte tutto sennò saremo sempre di meno...tipici esempi sono il Frosinone che 4 gatti che erano elemosinavano un gemellaggio con noi oppure il crotone a cui davamo i ns vecchi seggiolini di tribuna oppure la spal che ricordo erano 4 conigli in curva...loro ora se la godono e noi a rosicare

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Io ad esempio non uso paragoni. Per me noi siamo I numeri uno. Io tifo solo Spezia, non ho seconde squadre:Inter, Juve etc. Non cambierei con squadre blasonate come dici tu il mio Spezia. Spezia sempre ovu que anche in eccellenza. Come in a. Io la vedo così. Mi sbaglio?

nick 71
Messaggi: 1464
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Mah non credo proprio che alla società non interessi se retrocede, anzi.
Io credo che alla società interessi fare calcio e magari venire promossa in serie A senza fare spese folli, proprio come hanno fatto tutte le società che vi fanno invidia ossia:
Frosinone Carpi Crotone Empoli Spal Benevento.
Se c'è l'hanno fatta loro perché non possiamo farcela noi? Certo ci vuole COMPETENZA CALCISTICA e pure un pizzico di fortuna
Diverso il discorso per quanto riguarda:
Verona Palermo Bologna Torino Sampdoria Genoa Juventus Napoli Bari che quando sono state in B spendendo un botto sono tornate in A, ma vorrete mica paragonarmi a ste squadre per blasone storia o bacino d'utenza?

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Allora non ci capiamo....RIPETO va bene così anzi anche troppo.....pero non parlate di programmi triennali biennali etc etc...di lotte playoff promozioni o altre belinate si gioca per mantenere la categoria se non ci si riesce pazienza alla proprietà non frega una bella minchia

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Ragazzi ma a noi chi ci compra ??? Siamo realisti, concordo con Paolo MO, nel caso lasciasse Volpi bene che ci può andare saremmo da bassa Lega Pro, è vero ci sarebbe qualche "derby" toscano in più, ma sai la soddisfazione...
Oltre che guardare Spal o Frosinone, vediamo dove sono squadre e città come Bari, Ancona, Modena, Reggiana, Mantova, Alessandria, Arezzo, Taranto, Reggina, Triestina... solo per citarne alcune.
E' vero in tutti noi manca entusiasmo ma questa è la situazione piaccia o meno... e l'alternativa a mio parere è molto peggio.

nick 71
Messaggi: 1464
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Niente proprio no, solo la sponsorizzazione del ferderghini sono milioni di euro
Certo mette meno di una volta, se ci fosse di meglio sarei il primo ad essere contento, ma visto che pur con società in vendita nessuno si fa avanti, non capisco proprio i vostri discorsi

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Paolo va bene tutto serie B cazzi e mazzi....ma non parlate di programmi etc etc....si naviga a vista con autofinanziamento senza che la proprietà metta niente....poi siamo in B è va bene così...anzi anche troppo

Rispondi