Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

D'accordissimo su Marchetti, uno che veramente la sa lunga e a Cittadella sta benissimo : chi glielo fa fare di andare a prendersi delle rogne in qualche squadrone anche di A, quando lì è padrone indiscusso della scena, con risultati sportivi e di bilancio oltretutto ogni anno più che ottimi.
E infatti ci ha proposto Pittarosso.....
Per carità, ragazzo sicuramente in gamba con un'onesta carriera tra D e C alle spalle, se ha esordito in serie B a 27 anni qualcosa vorrà pur dire : mi associo, con 10 reti mi cospargerei il capo di cenere anch'io sotto la Ferrovia.
No, ma noi per fare qualche un La Mantia, un De Luca neanche li prendiamo in considerazione.
Così pure Inglese, per il quale al Parma sono convinto che basterebbe concorrere all'ingaggio (900 mila : facciamo a metà?) di qui a Giugno.
Ma tant'è : male che vada ci vediamo alle cinco de la tarde in Plaza de toros :D

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Cittadella...la a gestire in toto la societa' tecnico amministrativa sportiva c' e' un genio uno che non si muove da la nonostante abbia avuto chiamate importanti rimandate tutte al mittente.
Chapeau.
Di certo la storia lo dice...chi la sembra un talento emergente o fa i solchi sul terreno...viene via da la e svanisce....si perde e diventa impalpabile come la cenere ...Antonucci uno dei tanti.
M non solo i giocatori...pure i mister storici che sembravano dei maghi...per citarne due Foscarini e Venturato...via da lì....credo che ora uno sia sul trattore e l' altro con la macchina in spalla a dare il ramato.
Detto questo...Marchetti e' un genio.
Qui abbiamo un torero...che questo appena sopraelencato non lo sa o forse.... Bene quanto lo paghiamo Pittarosso?
Bella scommessa eh.
Bonazzoli no e costa troppo..vediamo quanto riusciamo a dare a a o giro al genio di Padova??
La Mantia invece leggo che va a Reggio dopo aver rifiutato la Spal.... Io mi tocco...ma son pronto a cospargermi il capo di cenere se Pittarosso fa 10 reti. Quelle che ci servono per salvarci.
Bonazzoli forse forse.....ma ne ghe na ghellaaaaa
Maledetti difendete l' indifendibile....ma Fiorani e Volpi non vi ha insegnato più n cazzo...e questi sono anche peggio purtroppo.
Stolti!!

ALE2016
Messaggi: 1355
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Buon senso...solo buon senso.
Moro. Hai il Mister che lo vuole tenere lo vedi dal fatto che lo butta dentro. E' uno che al d ilà che fin qui non ha reso è ben altra cosa di quello espresso. Il primo rinforzo è puntare su un Mister che gli ridia fiducia.
Antonucci. Al di là di 1000 cagate questo è uno che per qualità e spunto potrebbe mettere in fila tanti in A. E' uno per cui la Roma ha rifiutato 20 Mio 4 anni fa circa. Cosa non gli funzioni in testa io non lo so. Di certo è uno che se scrollato ben bene sarebbe il secondo rinforzo. Mi fido di D'Angelo...cmq quel ruolo di "raccordo" che faceva Kouda lo puo' fare anche Antonucci dietro a Verde e Falcinelli - Moro/mister X.
Verde. Io solo alle 20:10 (chiude alle 20:00 ma ci sono le cose portate all'ultimo secondo e per forza di cose l'aggiornamento richiede qualche minuto) di oggi crederò che è rimasto. Solo dopo che lui lo dichiara ufficialmente crederò a questa cosa del rinnovo. Per me è tutto un palcoscenico montato ad arte dall'infido. Ripeto...signori scuseme...a pensare male si sbaglia...
Pittarello. Giocatore che non ha mai avuto grandi numeri, non ha fatto un settore giovanile importante, ha fatto parecchia serie D. Non lo devi prendere quando è a Cittadella. Lo devi prendere dopo un paio di stagioni buone in C e puntarci (oggi come profilo simile c'era Fumagalli della Giana che è andato a Como proprio qualche giorno fa). Io ripeto...credo che un Della Mantia, per foga e caratteristiche potrebbe essere una soluzione seria. E' anche in cerca di sistemazione. Ovviamente tenendo Moro altrimenti è conto del caxxo. Krollis e Pio a fare manciate di minuti alla bisogna.
Poi è da lanciare Cipot. Perché non sarà un fenomeno da 30 Mio ma viene su un bel giocatorino. Unica cosa. Ma perché nel sito dello Spezia è messo tra i centrocampisti se poi, quando ne leggi la descrizione, lo definiscono attaccante ? Premesso che io lo vedo esterno nel 4-3-3, trequartista e mezz'ala...ma è una questione di cognizione tra quello che si fa e quello che si scrive...
La salvezza passa da D'Angelo. Se riesce a recuperare i giocatori...e a mandare in culo i sabotatori.
Che cmq stanno incassando e risparmiando...quante commissioni che girano, ma questo è un dettaglio.
In estate abbiamo da piazzare Niko, Antonucci definitivo, Verde (se non si fa oggi sul gong) e Kouda. Se si riuscisse anche Esposito Reca e Wiesni e portare a casina una deca non sarebbe malaccio...mollo tutti i prestiti...ideale per arrivare al deca sarebbe restare in B...si insomma il risultato sportivo...cos'è? Come caxxo si dice in spagnolo? Google mi dice ...resultado deportivo...qualcuno glielo puo' spiegare? Oppure lo sa cos'è e sen batta er belin?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

pittarello falcinelli. attacco proletario :o con il catanzaro potrebbero essere i 2 titolari.

siamo passati dai top player verde, antonucci, moro attacco con la erre moscia a pittarello

e in difesa via nicolau la fascia da capitano la becca vignali, in realta il repulisti dei giocatori della sconfitta di reggio c'e stato. tranne 2 o 3 :twisted: certo abbiamo beccato scommesse. vero ds?...

speriamo in luca. che abbia valutato che sia gente da picco. ignorante e cattiva. speremo che ne lasciamo dietro 5, durissima , quasi impossibile, ma luca c'e '

meno
Messaggi: 1535
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

4gol e 3 assist Pittarello di cui 2 a noi che non fanno testo. Altro affare in vista con i cittadella e company. Sì per loro…….. è come i giocatori dell’Atalanta una volta usciti da quella squadra il 90% diventano brocchi

Ale_79
Messaggi: 2191
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Una domanda mi sorge spontanea: il cittadella che già ci ha rifilato il megapacco Antonucci perché mai dovrebbe privarsi della sua punta quando sono lì a giocarsi la serie A ??? A ne vorrei fosse l’ennesima inculata… ma proviamo a fidarci di D’Angelo !!!

terzomondo
Messaggi: 142
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

L'unico leggibile su quel giornale è mirco giorgi il resto è piatto scontato e non se ne rendono conto.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Secondo me il signor verde va al Palermo. ( mi sbaglierò sicuramente).
Hanno voluto far vedere che ci hanno provato a trattenerlo . Poi chissà per quale motivo questa sceneggiata. Per pochi denari. È come averlo regalato. Che astuto il ds...Anche i gol col cucchiaio si fanno se di ha la mente libera e altrove. E poi il real Palermo resterà in b. Con i campioni lucioni e ceccaroni . Contento lui.

Pittarello se è quello visto in campo è adatto al gioco di Luca.e al pacciame di cui ne vado orgoglioso. Dai Luca fai vedere chi tei. Sotto con il Catanzaro.

nick 71
Messaggi: 1452
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

A me invece sto Pittarello visto contro di noi stuzzica parecchio
Lo scambierei volentieri con Moro

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


Rispondi