Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
PA_64
Messaggi: 44
Iscritto il: 15/09/2015, 9:36

Messaggio da PA_64 »

Sul discorso Nura e Sadiq credo per LORO sia stata un’ottima cosa. Hanno la possibilità di fare la Youth League confrontandosi con i migliori in Europa facendo esperienze importanti . Si allenano anche con la prima squadra e come è successo per Sadiq possono giocare in serie A. Il punto è che dovevamo avere più tutele ottenendo il controriscatto. A Trigoria li considerano dei fenomeni.
Ma lasciamo perdere che mi viene il nervoso….. il vero problema è che Nura l’hanno fermato perché non ha superato i test per l’idoneità sportiva a causa di anomalie cardiache e i tempi di recupero saranno lunghi.
Speriamo in un rapido recupero di nurino.

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

dando per scontato che nura e sadiq vengano riscattati frutteranno ognuno quanto un attaccante top player della serie b. Alla roma hanno le condizioni per emergere, farsi notare sul panorama internazionale, la roma ci ha creduto, investito e si è accollata il rischio di tale operazione con due ragazzini. Credo sia stato giusto anche nei loro confronti dargli una chance simile e ritengo l'offerta della roma comunque congrua.
Certo dispiace non averli visti con la prima squadra, ma questa operazione può fare anche da volano per i prossimi campioncini che arriveranno dalla nigeria.

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

tutte giusto sia l'esonero che le le varie critiche a Bjelica,pero' non sono d'accordo sull'addossargli le colpe del mercato dove ha fatto da parafulmine a Miskovic che prima lo ha portato in italia e poi lo ha inculato dandogli si i poteri ma con 2 spiccioli.se gli han dato 50 euro per fare la squadra si e' semplicemente dovuto arrangiare coi giocatori low-cost che conosceva lui.non penso sia cosi auto-lesionista,se gli compravano 3 pezzi buoni e costosi non li avrebbe di certo rifiutati.riguardo a Sadiq e Nura Miskvoic li ha venduti in 5 minuti il primo luglio quindi lui non c'entra niente,come faseva a portarli in ritiro?

addebasta
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/10/2015, 15:07

Messaggio da addebasta »

bielica ha la colpa di voler fare tutto lui stile ferguson....l'anno scorso mandò via a moena il preparatore atletico per fare la preparazione lui salvo poi a gennaio sprofondare in quelle 4-5 partite dopo la sosta...ora se è vero ha fatto mandar via angelozzi perchè voleva cercare i giocatori lui (vedi postigo-errasti) giocatori per altro che non mi sembra facciano sta differenza. Ci aggiungiamo sicuramente che budan è/non è un ds alla prima esperienza che misko e volpi non ci sono mai e che gli italiani erano ai margini del progetto......aggiungiamo anche le sue fisse sulle formazioni escono fuori 3 punti in 7 partite con calciatori di una certa esperienza incazzati per un modulo troppo aggressivo quando si poteva giocare più coperti.....

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3750
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Il playoff con l'Avellino e l'incapacità di gestire molte partite sono cose che pesano come un macigno.

Personalmente la parola match analyst mi fa venire l'orticaria e si sposa bene al calcio moderno plastificato e "scientifico" sul copione di Sky che nel prepartita manda le immagini dei calciatori come fosse la Playstation.

Ma se mi serve a non prendere 5 gol a partita e a far piangere gli altri BEN VENGA CAZZO, magari insieme al match analyst tornerà anche un po' di emozione positiva, visto che la passione non è mai passata.

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Non credo che nenad avesse un gran staff. Il fatto innegabile è che non mi ricordo una partita decisiva affrontata con la giusta tranquillità e vinta. Siamo riusciti a non pareggiare in 11 contro 10 la partita della vita con l Avellino. ..

ros67sp
Messaggi: 65
Iscritto il: 23/09/2015, 0:15

Messaggio da ros67sp »

bull grazie della risposta ma nn capisco una cosa come ha permesso al suo staff di nn preparare la squadra fisicamente ? nn si è accorto di nulla ? è diventato fesso tutto di un colpo? sono cose che mi fanno imbestialire e alle quali nn so dare una risposta parlano anche di problemi nello spogliatoio sono balle o è tutto vero?

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Bjelica secondo me non capiva un cazzo di calcio. È un tarato fissato stile Zeman che alternava ottime partite ad imbarcate memorabili. Lo scorso anno ha stupito anche se il livello era scandaloso. (Carpi e Frosinone) Supportato da super stagione di Catellani e Situm. Quest 'anno che gli hanno preso le misure tutti gli allenatori italiani ha fatto la fine che tutti sappiamo. Brava persona può avere un grande futuro come dirigente. Gli auguro il top ma questo è ciò che penso

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

È emblematico che, nonostante i suoi noti difetti, siamo tutti -quasi- schierati con bjelica.
Sono curioso di rincrociarlo in futuro sul nostro cammino.
In bocca al lupo neno. Arrivederci.

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Oramai e' andata come e' andata auguro a nenad di prendersi il successo che merita e che purtroppo non e' riuscito a prendersi qua w son sicuro che ne sentirwmo parlare ancora....con cio' ora, con la stwssa foga ed ardore forza mimmo perche' fli allenatori ed i giocatori passano, non me ne voglia qualcuno, ma lo spezia rimane!!!!! Go eagles !!!!

Rispondi