Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

E,dimenticavo,anche per la visione che ha della partita in corsa.3 o 4 anni fa il livorno si salvò all'ultima giornata ma con gli stessi uomini l'anno dopo andò in A(con nicola)

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

Se un allenatore è in gamba lo vedi da come dispone gli uomini che ha a sua disposizione e a quello che riesce a trasmettergli in termini di carica agonistica.Purtroppo questa squadra è stata costruita con poche possibilità di variare il modulo base e la mancanza di de las cuevas ha fatto il resto.

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

con uno sguardo al futuro non ho ben capito una cosa: e' la fine del progetto della squadra multietnica di Miskovic? si ritorna sul mercato italiano col trio Fusco-Di Carlo-Grazzini?

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

anche a me dispiace per bielica...e son d'accordo che paga anche colpe non sue...però anche lui ha grosse responsabilità....non discuto i particolari tecnici di cui non so una cippa, ma da spettatore non ho mai visto un miglioramento di quelli che ritenevo essere i punti deboli dello scorso anno...

di carlo cosa può far vedere in poco tempo? che la squadra lo segue, ed un progressivo miglioramento in schemi, a partire da quelli su calcio piazzato, sia in difesa che in attacco

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

Se di carlo è un buon mister lo vediamo in poche partite.Io spero che riporti in alto le aquile e inizi eventualmente a programmare per il prossimo anno che dovrebbe essere più abbordabile viste le eventuali retrocessioni e le probabilissime promozioni.Per bjelica mi dispiace,ottima persona,paga sicuramente per colpe non solo sue però con un rastelli o un marino l'anno scorso andavamo su noi.

PA_64
Messaggi: 44
Iscritto il: 15/09/2015, 9:36

Messaggio da PA_64 »

Non solo firmerei, ma fino al 27 dicembre non mi aspetto nessun miracolo dal nuovo mister. Visto come siamo messi avrà molto su cui lavorare e per me il suo operato si potrà giudicare solo dopo la sosta che durerà venti giorni e da come si muove sul mercato.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3749
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Primo non prenderle. Firmo ora per lo 0-0 giocando bene e ritrovando un minimo di autostima.

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Belin meno male che si è accorto che fisicamente e atleticamente siamo a tochi ....
I secondi tempi eravamo sempre sulle gambe... un discorso che avevamo fatto già qualche settimana fa...

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Daje mimmo, magnamose i pitagorici e riprendiamo il discorso.....

Ale_79
Messaggi: 2204
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

non ha detto cose banali come di dolito fanno i subentranti. livorno merda e in bocca al lupo mister !

Rispondi