Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
miky72sp
Messaggi: 826
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Ma certo che si, che ci sono in chiaro le facce di quelle merde nei vari video delle telecamere dello stadio, mentre lanciavano ti tutto e quando hanno scavalcato... vogliono chiudere subito la pratica perché hanno paura tutti di essere trombati per la loro superficialità...noi non mogliamo, non facciamola dimenticare questa vergogna...vogliamo giustizia e quei delinquenti devono pagare ed anche chi ha permesso il tutto!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Certo occorre dividere in sicurezza la curva piscina come auspicato da tempo dai tifosi. Ma inascoltati.(si evitavano i tentativi di scontri nello stadio da parte dei supporters partenopei) , perdendo un centinaio di posti. Mancano 500 posti per avere uno stadio da serie a con le nuove norme da 12000. Per fa ciò occorre allungare la curva piscina per una decina di metri. Capirai che fatica.Un po di sale in zucca please?

peo_59
Messaggi: 3294
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Dopo 6 giorni siamo sempre 4-1 per noi.....vergogna !!!! Questa è la giustizia in Italia, le fdo di Naples hanno certamente individuato gli autori del vile attacco e dei lanci ma non gli faranno nulla perché
in quella fogna di città le cose girano a rovescio...... I fedayn, da ignoranti quali sono, forse non sapevano che in Piscina staziona un gruppo di vecchi Ultras che li ha respinti nei loro posti con le corna mozzate. Per la cronaca negli incidenti di Verona (meno gravi) la questura della città scaligera ne ha daspati 5 per 5 anni con obbligo di firma , zero fra i butei che si erano difesi. Bravo Pecini !!!! unico a schierarti con i tifosi....da oggi mi sei ➕ simpatico.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Goti de vin non è male. Per me fa meglio di motta. È intelligente ma umile. Senza tante mozze

Ale_79
Messaggi: 2213
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Io dalla questura purtroppo mi aspetto solo altre diffide per i nostri ragazzi... ai napoletani vedrete che non faranno un cazzo...ma poi in quella città di merda con tutti i problemi che hanno stanno a pensare alle diffide secondo voi ???

Sergione
Messaggi: 3529
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

L’unica speranza di salvezza sarà riscoprire il terzo astro nascente della panchina dopo Italiano e Motta.
Io per quello dico De Rossi.
Con un Gotti (mandato via a Udine… non a Madrid…) un Maran, Andreazzoli massese di merda il destino sarà segnato, a meno che il budget…
Su Pirlo non saprei, fondamentale mi sembra uno con dei grossi problemi caratteriali… non parla, non ride, bho mi sembra un tossico

miky72sp
Messaggi: 826
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

miky72sp ha scritto: 27/05/2022, 20:22 Ma che stanno facendo le FdO?...tutto sto tempo per visionare sto video del settore ospiti?
Vogliamo giustizia e la verità... devono pagare anche quelle merde che hanno detto e scritto false notizie devono.
Pezzi di merda!!!

miky72sp
Messaggi: 826
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Ma che stanno facendo le FdO?...tutto sto tempo per visionare sto video del settore ospiti?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Sta nell allenatore capire un giocatore , anche se anarchico come nzola, e saperlo caricare. Nzola si deve sentire protetto. Ha bisogno di fiducia . Ha un carattere particolare. Li italiano c era riuscito. Motta che è un caratteriale e permaloso no. Speriamo che il gotti de vin. Andreazzoli o chi sarà lo sappia prendere per il verso giusto.

nick 71
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Questione Nzola
Il discorso è semplice:
A mercato aperto sarebbe da dargli un gran bel..calcio nel culo e spedirlo via tipo pacco postale
A mercato chiuso giusto provare a recuperarlo

Rispondi