Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1766
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

[quote=losentipilade post_id=59334 time=1653599307 user_id=53

Ho letto che probabilmente arriverà finalmente un DS, per non lasciare troppo isolati il mister e la squadra.
Al di là della scarsa empatia tra Thiago e Pecini, penso che così sarà possibile colmare finalmente quella enorme lacuna che abbiamo avuto quest'anno, con la mancanza di una figura che fosse veramente quel trait d'union tra società e squadra che tutte le altre squadre hanno.
Che Pecini faccia lo scouting che sa fare bene, e lasci ad altri il ruolo che probabilmente non è adatto a fare
[/quote]

La figura del DS sarebbe molto importante se fosse possibile fare mercato se non nella sessione estiva almeno in quella invernale .....in caso contrario teniamoci Pecini che il trait d'union tra società e squadra lo può fare anche lui

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Se viene Gotti vuol dire il mercato non ce lo aprono

Bomberino 10
Messaggi: 1299
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Danno x quasi fatto mister GOTTI..un bel 2 aste x lui 😂😂….

Qui a Pisa là temperatura e’ assai alta…

Vi aspetto L anno prossimo x una trasferta che potrò fare a piedi 😎😎😎😎😎😎


AVANTI 1906

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Tormentone allenatore.....

Negli ultimi anni, per lungimiranza o semplicemente per puro culo, siamo stati capaci di non sbagliare guida tecnica : il che non è cosa da poco, in realtà piccole come la nostra.
Oltretutto stiamo parlando di profili che poi, come abbiamo visto (e probabilmente vedremo.....), sono diventati appetibili per squadre di livello superiore al nostro : insomma ultimamente ci siamo specializzati nella disciplina "rampa di lancio per allenatori emergenti".
Nulla da eccepire, siamo poca cosa in Serie A : l'importante dalle nostre parti è che ogni anno troviamo il profilo giusto per raggiungere il nostro piccolo (ma grande, per noi) obiettivo.

Thiago, come ampiamente previsto, probabilmente ci lascerà, dopo un lavoro che io reputo anche migliore del suo illustre predecessore.
Mi dispiace soprattutto per la persona squisita che si è sempre dimostrata, ma così purtroppo è il calcio.
Buona fortuna mister e grazie, davvero!

Giusto per chiacchierare come al bar, due considerazioni sui nomi che stanno circolando.
Pirlo : grande passato da giocatore, ma come mister sinora ha mostrato non poche pecche.
Oltretutto stiamo parlando di un allenatore che sinora in Serie A ha guidato una sola squadra con fior di campioni in lotta per lo scudetto : sarebbe in grado di calarsi in una realtà di provincia come la nostra dove, visto che l'obiettivo è la semplice salvezza, ogni punto va conquistato con il sangue ed il sudore? Mah.....
Bjelica : ipotesi molto suggestiva, io poi per Nenad stravedevo al tempo.
A meno di una totale inversione del credo calcistico, non mi pare la soluzione tecnica congeniale per una squadra che dovrà lottare con le unghie e con i denti per mantenere la categoria.
Gotti : allenatore molto serio e professionale, inglese fluente, grande lavoratore "di campo".
Caratteristiche che lo rendono molto simile a Thiago, ha già allenato in realtà "di provincia" come la nostra.
Al momento il profilo che mi pare il più indicato per i nostri obiettivi.
Vedremo.

Ho letto che probabilmente arriverà finalmente un DS, per non lasciare troppo isolati il mister e la squadra.
Al di là della scarsa empatia tra Thiago e Pecini, penso che così sarà possibile colmare finalmente quella enorme lacuna che abbiamo avuto quest'anno, con la mancanza di una figura che fosse veramente quel trait d'union tra società e squadra che tutte le altre squadre hanno.
Che Pecini faccia lo scouting che sa fare bene, e lasci ad altri il ruolo che probabilmente non è adatto a fare

ancoraanche
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/02/2022, 21:44

Messaggio da ancoraanche »

Parigi ha scritto: 26/05/2022, 19:22 PECINI DIXIT ...... ( non so se e' per arruffianarsi la piazza ma comunque DIXIT )

Gli scontri di Spezia-Napoli

“Sono poco diplomatico su questo, se per 18 volte abbiamo giocato in questo stadio senza che ci siano stati problemi e la volta che arrivano qualche centinaio di tifosi che hanno l’unico scopo di provocare incidenti, non può essere colpa dei nostri tifosi, credo che chi di dovere dovrebbe valutare per ciò che è successo veramente“.
Andiamoooo Pecini.

Se Brogi non lo farà, lo farà Pecini!!!!

Parigi
Messaggi: 74
Iscritto il: 10/01/2022, 12:09

Messaggio da Parigi »

PECINI DIXIT ...... ( non so se e' per arruffianarsi la piazza ma comunque DIXIT )

Gli scontri di Spezia-Napoli

“Sono poco diplomatico su questo, se per 18 volte abbiamo giocato in questo stadio senza che ci siano stati problemi e la volta che arrivano qualche centinaio di tifosi che hanno l’unico scopo di provocare incidenti, non può essere colpa dei nostri tifosi, credo che chi di dovere dovrebbe valutare per ciò che è successo veramente“.

miky72sp
Messaggi: 826
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Pat69 ha scritto: 26/05/2022, 13:27 Guardate su YouTube cosa dice un testimone napoletano Scontri Spezia Napoli cercare CN24 Falsi allo stato puro
Che gentaglia...

Pat69
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Guardate su YouTube cosa dice un testimone napoletano Scontri Spezia Napoli cercare CN24 Falsi allo stato puro

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Comunicato chiaro ed esauriente.
Per pochi intimi, visto che tanta parte della stampa locale ha fatto e sta facendo come gli struzzi.....
Ma ci basta.
Bene ragazzi!

Bullone66
Messaggi: 1184
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Fare pagine a 7 colonne e mettere alla gogna dei fanti....belin prime pagine cartacee come non ci fosse un domani.
Mettere in risalto la verita' per intero....seeehhhh
la pubblicaziine menomale che ci sono i social e qualche testata on line oltretutto una anche di Genova
( chapeau al direttore) che pubblicano per intero il dissenso o meglio la realta' delle cose.
E poi a se meravigemo de a propaganda de Putin.... Ma a ne ghe l' ave vergogna??

Rispondi