Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nicola73
Messaggi: 112
Iscritto il: 05/04/2022, 10:13

Messaggio da nicola73 »

eaglet ha scritto: 19/10/2022, 8:53 Nzola ormai l'hai perso a 0, a febbraio si puo' accordare per il prossimo anno, chi glielo fa fare di firmare prima con lo Spezia e a rinunciare a maggiori soldi?
D'altra parte, c'era qualcuno che non lo avrebbe mandato via a calci in culo a giugno?
infatti, e speriamo che dopo aver firmato per altri a gennaio continui a giocare con questa determinazione. l'unica possibilità di trattenerlo/ricavarci qualcosa penso che sia offrendogli un adeguamento cospicuo da subito: mi sembra sia a 400k, lo porti a 800/1000k (per qualche mese sfori le regole) e a giugno lo vendi.
Anche se comunque parlilamo di un giocatore che al momento dell'acquisto avrà 27 anni, ha evidenti problemi caratteriali che ne hanno più volte compromesso almeno metà stagione... sicuramente ha ancora margini di miglioramento e potenzialità inespresse, ma devi trovare anche chi ci crede fortemente per strappare un buon prezzo.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Nzola ormai l'hai perso a 0, a febbraio si puo' accordare per il prossimo anno, chi glielo fa fare di firmare prima con lo Spezia e a rinunciare a maggiori soldi?
D'altra parte, c'era qualcuno che non lo avrebbe mandato via a calci in culo a giugno?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Come faranno a rinforzare la squadra senza fare debito sul bilancio....??


semplice vendono holm, kiwior e nzola e incassano almeno 30 . tenerli invece dopo il mondiale si passa a 40. chissa'. questi 3 se gestiti bene possono fare il futiro dello spezia sia a tenerli che a venderli ma al momento giusto e al prezzo giusto. e il contratto a nzola?????? .

Terzinaccio58
Messaggi: 928
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Come faranno a rinforzare la squadra senza fare debito sul bilancio....??

Da questi " Strassi bagni " purtroppo io non mi aspetto niente di buono, loro gli interessa rientrare con i soldi del paracadute... , poi fanno uscire le notizie sul talent scout del Leicester richiesto dal Ghost Macia...
Che strano... i Ds Italiani non vanno bene agli strassi U.S. , gli fanno spendere troppo...!!
SERVONO DEI GIOCATORIIIIIIIIII RUMENTEEEEE

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Penso che il premio di valorizzazione o di presenze ci fosse anche per Agoume,Pobega,Salcedo, Colley e quest'anno per Maldini ma un allenatore mette in canpo chi lo merita e dove lo vede bene (ovviamente siamo tutti mister e possiamo pensarla diversamente). Gotti ha detto che gli inglesi preferirebbero un impiego di Ampadu in difesa peraltro ruolo dove lui lo vede. Zanetti nel Venezia lo ha quasi sempre impiegato a centrocampo senza grossi risultati. Il calcio è bello perché tutti hanno la verità ma poi a parlare sono i risultati. Diciamo che se impiegato come difensore forse non serviva neppure, averlo preso in extremis come sostituto di Maggiore conferma la confusione tecnica che regna in società. Ora vedremo sto spagnolo come si muoverà senza portafoglio perché gli yankees sono stati chiari : il bilancio non potrà essere peggiorato.

nicola73
Messaggi: 112
Iscritto il: 05/04/2022, 10:13

Messaggio da nicola73 »

è questa
https://www.youtube.com/watch?v=DTwC06sAcmA

al minuto 4,50 circa

ALE2016
Messaggi: 1415
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

nicola73 ha scritto: 18/10/2022, 15:44
nicola73 ha scritto: 18/10/2022, 15:43
peo_59 ha scritto: 18/10/2022, 14:53 La storia del Chelsea che pretende sia impiegato da difensore sarà la solita bufala della stampa locale.....nel Galles gioca a centrocampo (quando è titolare). Ma pensate davvero che Gotti prenda ordini su come e dove far giocare un calciatore ?
lo ha detto chiaramente Gotti in conferenza stampa.
ovviamente era una raccomandazione di usarlo in quel ruolo, non una pretesa rigidissimna
Mi inserisco e dico la mia.
Possibile ci sia dentro il contratto un premio di valorizzazione vincolato al ruolo di difensore così da ridurre il costo del prestito che, stando a quanto letto, dovrebbe essere stato di 1,5 (1,5!!!) milioni.
A questo punto non esiste l'obbligo...ma alla società conviene farlo giocare come difensore.
Ricordo anch'io l'intervista dove Gotti sosteneva della preferenza del Chelsea di vederlo impiegato in difesa.

nicola73
Messaggi: 112
Iscritto il: 05/04/2022, 10:13

Messaggio da nicola73 »

nicola73 ha scritto: 18/10/2022, 15:43
peo_59 ha scritto: 18/10/2022, 14:53 La storia del Chelsea che pretende sia impiegato da difensore sarà la solita bufala della stampa locale.....nel Galles gioca a centrocampo (quando è titolare). Ma pensate davvero che Gotti prenda ordini su come e dove far giocare un calciatore ?
lo ha detto chiaramente Gotti in conferenza stampa.
ovviamente era una raccomandazione di usarlo in quel ruolo, non una pretesa rigidissimna

nicola73
Messaggi: 112
Iscritto il: 05/04/2022, 10:13

Messaggio da nicola73 »

peo_59 ha scritto: 18/10/2022, 14:53 La storia del Chelsea che pretende sia impiegato da difensore sarà la solita bufala della stampa locale.....nel Galles gioca a centrocampo (quando è titolare). Ma pensate davvero che Gotti prenda ordini su come e dove far giocare un calciatore ?
lo ha detto chiaramente Gotti in conferenza stampa.

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La storia del Chelsea che pretende sia impiegato da difensore sarà la solita bufala della stampa locale.....nel Galles gioca a centrocampo (quando è titolare). Ma pensate davvero che Gotti prenda ordini su come e dove far giocare un calciatore ? Evidentemente non lo vede in mezzo al campo....la verità è che gli hanno ceduto Provedel, Erlic, Maggiore e Manaj e non hanno preso nessuno tranne il portiere che comunque non riesce ancora a guidare la difesa. Verde , Reca e Bastoni hanno sempre problemi fisici altrimenti non sarebbero qua....occhio a Nzola che se continua così a Gennaio vola via. Ma vedete quando le nostre concorrenti fanno i cambi chi possono buttare nella mischia ? Noi ? Boh...

Rispondi