Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1614
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ci sarebbe un'altro portiere svincolato Peci...oltre a Rotoli pare ne abbia uno il jolly hotel..mielo n po..

nen posso ciu
Messaggi: 1614
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Primi ad essersi mossi sul mercato degli svincolati per un portiere, UNICI ad esser rimasti a bocca asciutta.

Pecini non ti salva nessuno mi sa..

E cmq,.se anche arrivasse una vittoria con la salernitana, tenete calmi gli entusiasmi... parliaml della squadra più scarsa assieme a noi e al venezia del campionato. Ma noi siamo peggio...

Quest'anno le 3 retrocessioni temo siano già assegnate...

L'Empoli si salverà...

nick 71
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

La squadra fatta va bene
Vanno bene i fanti da plusvalenza
Vanno bene i giocatori di categoria con qlc problemino fisico altrimenti col cazzo venivano

Bastava Tenersi Terzi Capradossi Ricci Estevez, dare via Nzola senza svalutarlo mettendolo fuori rosa e prendere uno tipo Zaza o Lapadula o Destro
Eri nel budget e avevi molte più possibilità di salvarti avendo fatto una squadra molto più equilibrata di quella attuale

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

bullone 66 ha scritto: 12/10/2021, 23:35 Con tutto il rispetto, ma spero tu stia scherzando. Cmq io non sono un ds, e faccio presto a parlare ma faccio un preambolo, e dico che sarebbe probabilmente bastato cercare di tenere qualche giocatore della scorsa stagione. Cmq ti dico difensori:
Igor fiorentina 5 mln
Gunter Verona 5 mln
Chabot Samp 3 mln
Sutalo Verona 3.5 mln
Centrocampisti: avrei cercato di tenere ricci ed Esteve z, cmq ti dico:
Baselli torino 5 mln
Bonaventura fiore 4 mln
Lukic torino 5 mln

Attaccanti:
Zaza torino 3 mln
Lasagna verona 6 mln
Caicedo genoa 4 mln
Oppure destro Lapadula ecc...
Ti ho fatto dei nomi, ma sono tanti tanti tanti e non si chiamano strelec, manaj, mhrez, kiwior, podgoreanu,. Sono quasi tutti italiani, o cmq hanno anni di esperienza in Serie A, scusa se è poco.

Scusa ma questi fanno la differenza????
Alzo le mani....e con 25 ne compri 5 non ...
Beh dai se la pensi così allora alziamo le mani tutti, non tu! Ha parlato di acquisti, non di fare la differenza, io ti ho fatto un elenco fittizio di giocatori, a me piacciono, e al posto di quelli che abbiamo credo possano anche fare la differenza. Premetto che avrei tenuto capradossi ,chabot, anche se non è dello Spezia avrei provato a tenerlo, questione di gusti, Vignali, Estévez, Farias.

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Andrea1000 ha scritto: 12/10/2021, 22:48 Ma dai il paracadute era ridicolo con un anno di b... con i diritti tv di un anno cosa vuoi che ci fanno..,
Guarda che l'anno scorso lo Spezia ha preso 31,5 milioni di euro di diritti TV e quest'anno saranno di più...
E il paracadute, con due anni di A, sono sempre altri milioni.

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Peak ha scritto: 12/10/2021, 22:07 Di fatto, non hanno messo un euro per lo stadio.
La curva sarà pagata dal Comune, loro hanno solo anticipato i soldi, che gli verranno restituiti.
Quanto alla tribuna, senza fare scommesse rischiose, dubito che in B tireranno fuori, stavolta proprio e solo loro, 15-18 milioni per ricostruirla.
Posticiperanno ad una ipotetica futura promozione in A la spesa.
P.S. : ho letto che il Palermo è in trattativa per essere ceduto per una cifra intorno ai 40 milioni di euro.
Anche notizie come questa aiutano a capire perché ci abbiano acquistato: prezzo di saldo, paracadute se retrocedevamo lo scorso maggio, un anno di diritti TV e sempre paracadute se andiamo giù il maggio prossimo... ;)
Ma dai il paracadute era ridicolo con un anno di b... con i diritti tv di un anno cosa vuoi che ci fanno..,

Ale_79
Messaggi: 2213
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Se la storia dello stadio è un grande bluff a breve lo sapremo, perché se come hanno promesso vogliono iniziare a maggio tra poco dovrebbe uscire il progetto... a breve capiremo tante cose.... forza mister forza ragazzi !

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Di fatto, non hanno messo un euro per lo stadio.
La curva sarà pagata dal Comune, loro hanno solo anticipato i soldi, che gli verranno restituiti.
Quanto alla tribuna, senza fare scommesse rischiose, dubito che in B tireranno fuori, stavolta proprio e solo loro, 15-18 milioni per ricostruirla.
Posticiperanno ad una ipotetica futura promozione in A la spesa.
P.S. : ho letto che il Palermo è in trattativa per essere ceduto per una cifra intorno ai 40 milioni di euro.
Anche notizie come questa aiutano a capire perché ci abbiano acquistato: prezzo di saldo, paracadute se retrocedevamo lo scorso maggio, un anno di diritti TV e sempre paracadute se andiamo giù il maggio prossimo... ;)

Sergione
Messaggi: 3529
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

bull65 ha scritto: 12/10/2021, 21:39 Ripeto che angelozzi con 25 milioni ci portava in europa league.
Poi comincio a pensare che sia una retrocessione programmata per prendere il paracadute e recuperare i soldi dello stadio....
Detto questo grazie Platek comunque
Pecini torna a fare il talent scout
La vedo anch’io come te, magari non in Europa, ma sicuramente più di una salvezza

Sergione
Messaggi: 3529
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Non è facile !
Caputo ad esempio (nome che ho tirato fuori io, è stata un’occasione che si è presentata proprio nelle ultimissime ore di mercato) però il signor Mago aveva detto che si sarebbe tenuto la possibilità di alcuni botti finali (parole sue) ed invece sono arrivati Manaj e Salcedo naturalmente in prestito

Rispondi