Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
daniele73sp
Messaggi: 1538
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Spezia, si lavora per Moras dell'Hellas!!

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... 775245[url][/url]

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

il ligure ha scritto:Su Alessandria 99/00: quella fu una trasferta contraddistinta da alcuni fatti abbastanza gravi e provocazioni "telematiche" fin dai giorni prima della gara.. A parziale discolpa (i cori e l'atteggiamento erano chiaramente di sfottò sull'alluvione) c'era lo striscione da noi esposto "Noi al mare, voi a tribolare", vista la promozione appena conquistata.
A me pare fosse: "Alessandrino alluvionato, a te il canotto a noi il campionato".

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Evacuo pur simpatico e onesto e lo applaudiro sempre e un giocatore bravo ma da interregionale o lega pro

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Come lo vedete un possibile ritorno del nostro Felicione Evacuo?

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Su Alessandria 99/00: quella fu una trasferta contraddistinta da alcuni fatti abbastanza gravi e provocazioni "telematiche" fin dai giorni prima della gara.. A parziale discolpa (i cori e l'atteggiamento erano chiaramente di sfottò sull'alluvione) c'era lo striscione da noi esposto "Noi al mare, voi a tribolare", vista la promozione appena conquistata. Ma senza dubbio l'ingiuria sull'alluvione è sempre stata una costante per almeno 10 anni ogni volta che si incontrava l'Alessandria.

C'è anche da dire però che noi a Spezia, pur essendo empatici in qualche occasione (vedi fiori consegnati dagli US ai tifosi della SPAL per la morte di Campione, a differenza di altri, come i pratesi, che esposero "Campione brucia per noi") non abbiamo ad esempio mai fatto un fiato per MAU (da quello che mi risulta), che è uno dei fatti più gravi verificatisi a Spezia.

E mi riferisco al tifoso pisano colto da malore in Ferrovia nel 98/99 e deceduto dopo Spezia-Pisa, forse anche per soccorsi tardivi.Pur nella rivalità, sarebbe stato bello mostrare ai pisani (grande tifoseria tra l'altro) un minimo di solidarietà, che a quanto mi risulta non hanno mai avuto "ufficialmente" da parte nostra, ma magari mi sono perso qualcosa.

Anzi, a ricordarlo ci fu un becero striscione in gradinata...

A parti inverse, perdere un nostro tifoso in una curva avversaria, col dubbio di un caso di malasanità, avrebbe sicuramente destato molta più compassione. Tanto per non dimenticare.

Matisse
Messaggi: 1089
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Bentornato ciso, meglio qui con noi che con quei belin di zingari.
Prima di tagliare i ponti con noi, ricordatevi di darci l'unico croato forte acquistato da noi è guarda caso girato a loro, radosevic!
Per il resto, goditi i pascoli al Capone, finché volpi non ti darà un calcio in culo anche a te.

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

oltre al resto......pure Cisotti rispedito indietro?
beneeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
e' un ulteriore conferma,cerotto in bocca al croato e via tutta la sua banda dallo Spezia,pazienza se il pacchetto include la perdita di Brezovec

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

mannis ha scritto:cmq il rientro di cisotti è un chiaro dispetto.. certo che bisogna essere dei cervelli.. avere in mano i soldi di volpi.. 2 società da far coesistere e portare al successo.. e finire a fare ste cose.. mamma mia.. secondo me di sto passo della ciurma bjelica potrebbe restare giusto giusto situm..
può essere che Miskovic abbia un po' di risentimento per come è stato fatto fuori il suo progetto, che ha pur sempre portato al miglior piazzamento nella nostra storia recente, però penso che per lo Spezia è peggio se Cisotti continua a giocare in terza serie croata piuttosto che in Italia in lega pro o in qualche squadra di B che ha bisogno di giocatori(tipo Lanciano).

peo_59
Messaggi: 3300
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

I tre goal presi da Mangia ci hanno rovinato le feste. Speriamo che, al di là del mercato, alla ripresa con il Bari si veda un'altra squadra. Oltretutto ci troveremo di fronte una squadra frastornata dal passaggio da un gentleman come Nicola a un focoso e rude come Camplone . Per giocatori del calibro di Rosina, Valiani, Maniero, Romizi, De Luca, Contini etc non sarà uno scherzo , una volta tanto speriamo di far girare a nostro favore gli eventi altrui.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

cmq il rientro di cisotti è un chiaro dispetto.. certo che bisogna essere dei cervelli.. avere in mano i soldi di volpi.. 2 società da far coesistere e portare al successo.. e finire a fare ste cose.. mamma mia.. secondo me di sto passo della ciurma bjelica potrebbe restare giusto giusto situm..

Rispondi