Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3490
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

nen posso ciu ha scritto: 31/12/2023, 10:51 Krause ha visionato diverse cittta ed è andato in quella dove poteva esserci piu business.
Pil di Parma vale circa 6 volte quello di spezia e provincia...doppio degli abitanti...Università, banche, aziende....di cosa parliamo??
Ma cosa c’entra… ha speso 180 milioni. Sarà sotto di 300.
Sai cosa ci fa col pil …

Il problema è che è più furbo di Volpidimerda e fiorani.
Lo sanno in tutta la galassia chi sono.
Krause ha 3 miliardi di patrimonio.
Di aziende. Non di aria fritta.
Sti qua ce li hanno nella testa…

curvaiolo pensante
Messaggi: 456
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

premi in base alla classifica primo anno serie a:15° posto: incasso 3,6 milioni di euro - attualmente SPEZIA

SPEZIA, miglior piazzamento possibile: 12°
SPEZIA, peggior piazzamento possibile: 17°

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Buon Anno a tutti i tifosi dello Spezia.
Sperando che sia l'anno che ci liberi dai personaggi che ci fanno soffrire...

Ale_79
Messaggi: 2199
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Al di là di tutto quella di Krause mi sa’ di cagata scritta tanto per scrivere… aggiungo ma voi là comprereste una squadra in una piazza che dopo una storica salvezza in serie A ha fatto solo 4.000 abbonamenti ???? Purtroppo stiamo tornando dove la città merita di stare. Amen

nen posso ciu
Messaggi: 1590
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

La verità è che Volpi affidava i soldi negli ultimi anni a gente capace cbe gli hanno aumentato il alote del suo investimento e lui ha capitalizzato nel momento più opportuno.
Purtroppo siamo finiti in mano a quel tipo di americani che è convinto di poter conquistare il mondo solo perché lo ha fatto mac donalds e coca cola..non capendo che bisonga esser capaci e competenti per fare le cose e capitalizzare gli investimenti. Tutto qui...

nen posso ciu
Messaggi: 1590
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Krause ha visionato diverse cittta ed è andato in quella dove poteva esserci piu business.
Pil di Parma vale circa 6 volte quello di spezia e provincia...doppio degli abitanti...Università, banche, aziende....di cosa parliamo??

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

riguardo alla squadra spero solo che d angelo riesca a risollevare l'ambiente. ( allucinante solo d'angelo unica speranza per lo spezia. ) e che faccia fare 1 dribling ad esempio ad antonucci. che non sta in piedi. gli brucia il pallone,. etc... spacciati per spacciati, o seguire i dettami del mister sul mercato o meglio comprare i migliori e vogliosi giocatori di serie c (vedi come quello che ha fatto doppietta a noi del cittadella ). gente con la fame non con le mozze e senza carattere . esempio kouda che giocava in c in pratica e' uno dei migliori . macia se sbagli stavolta tei proprio un brocco fallito

Sergione
Messaggi: 3490
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ma voi credete davvero che Krause non sapesse che c’erano le retrocessioni in Italia ?
Sapeva benissimo il regolamento e sapeva benissimo chi era vecchiodimerda

https://borsaefinanza.it/kyle-krause-ch ... rio-parma/

C’era a Lerici, Knaster… lui ce l’ha davvero la villa.
Solo che se lo sono accapparato i Corrado del pisa…
A forte dei marmi una domenica al mare…
Qua si dorme…
Quando ha messo sul piatto 1 milione di euro al comune di Lerici per fare tutti i suoi intrallazzi , fra cui chiudere una passeggiata che era aperta al pubblico, nessuno gli fosse venuto in mente di dirgli se gli fosse interessato lo Spezia… visto che aveva già trattato la sampdoria…
E visto che lo sapevano tutti che era in vendita lo Spezia. (A parte lazzeri…)
Un amico di carrara al di fuori del calcio, mi ha sempre detto guarda marina di carrara e guarda marinella (sotto Spezia)
Solito litorale…
Traete le vs conclusioni

Sergione
Messaggi: 3490
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

E al ferdeghini che ci faccia i campi da padel fiorani

Sergione
Messaggi: 3490
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

up ha scritto: 30/12/2023, 17:27 ...per il momento siamo in balia di questi personaggi e la nostra unica speranza è che riescano a trovare un acquirente che sicuramente peggio di questi non potrà fare
Non ci sperare. Se arriverà qualcuno altro dopo di loro sarà peggio.
Sarà solo una perdita di tempo.
Si venderà davvero anche le sedie della sede.

Speriamo invece di fallire e resettare il tutto.
Magari con un polo della nautica o del porto.
E con una parte di quote in mano alla tifoseria.
A prescindere dalla categoria.

Il resto sono solo COMPLICI COMPLICI COMPLICI

Rispondi