Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone77
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/01/2016, 14:47

Messaggio da Bullone77 »

miky72sp ha scritto: 31/05/2022, 18:12
Bullone77 ha scritto: 31/05/2022, 13:20
miky72sp ha scritto: 30/05/2022, 21:45 Per questo ho scritto che il 12.06 è meglio andare tutti al mare...
Terzo anno in serie A e che ha fatto il comune delle banane?
Inoltre devono pagare per quello che è successo contro il Napoli...la colpa è anche vostra!!!
Vergognatevi...
Tu miki72 devi essere un imbecille patentato non meriti replica ma ti vorrei vedere in faccia sicuramente non eri li e parli a cazzo
Ma scusa perché la colpa di quello che è successo domenica contro i Vesuviani la colpa non è anche del Comune?...oltre che alle FdO!!!
Mi sembra d'aver concordato assolutamente tutto il vostro comunicato, come anche di tutti i vostri post e rimarcato le responsabilità di chi è stato complice di quello che è successo...e mi leggo che sono un imbecille patentato?...mah!!!
Ho capito male io pensavo stavi dando la colpa a noi del gruppo per quello che è successo pardon

nick 71
Messaggi: 1466
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Sergione ha scritto: 31/05/2022, 20:32 Degli allenatori che leggo l’unico che reputo buono e’ Max Alvini, persona seria , preparatissima e molto sottovalutato.
Ecco lui potrebbe essere una scommessa vincente.
Con Gotti, Farioli e Pirlo serie A bye bye
Gioca con la difesa a 3
Hai visto come abbiamo giocato lo scorso anno quando Motta ci ha schierato con a difesa a 3 ?

Sergione
Messaggi: 3521
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Degli allenatori che leggo l’unico che reputo buono e’ Max Alvini, persona seria , preparatissima e molto sottovalutato.
Ecco lui potrebbe essere una scommessa vincente.
Con Gotti, Farioli e Pirlo serie A bye bye

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Uscito tabellone PROVVISORIO COPPA ITALIA 22/23

1 TURNO SPEZIA COMO

MA LA CHICCA E’ SE SI PASSA POSSIBILE MATCH CON IL PISA

SONO GIÀ TUTTO ECCITATO!!!!!!!!

miky72sp
Messaggi: 826
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Bullone77 ha scritto: 31/05/2022, 13:20
miky72sp ha scritto: 30/05/2022, 21:45 Per questo ho scritto che il 12.06 è meglio andare tutti al mare...
Terzo anno in serie A e che ha fatto il comune delle banane?
Inoltre devono pagare per quello che è successo contro il Napoli...la colpa è anche vostra!!!
Vergognatevi...
Tu miki72 devi essere un imbecille patentato non meriti replica ma ti vorrei vedere in faccia sicuramente non eri li e parli a cazzo
Ma scusa perché la colpa di quello che è successo domenica contro i Vesuviani la colpa non è anche del Comune?...oltre che alle FdO!!!
Mi sembra d'aver concordato assolutamente tutto il vostro comunicato, come anche di tutti i vostri post e rimarcato le responsabilità di chi è stato complice di quello che è successo...e mi leggo che sono un imbecille patentato?...mah!!!

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

ancoraanche ha scritto: 31/05/2022, 16:09
Sergione ha scritto: 31/05/2022, 14:41 Platek mi sembra abbia anticipato i soldi per la curva piscina che il comune (OVVERO NOI) pagherà/ pagheremo.

Comunque sembra che non siano convinti di riscattare Manaj (entro il 24/06) per l’ingaggio ed Agudelo (entro il 15/06) per il costo del cartellino.

Potrebbero anche avere ragione, (io Agudelo lo pagherei come un banco e Manaj non è per niente male )ma la domanda che mi pongo io e’ :
“ se dopo che non eserciti il riscatto arriva la sentenza che ti blocca il mercato chi gioca ??? “
Perché mandare via questi 2 ragazzi che hanno raggiunto la salvezza con noi? Loro sono stati i protagonisti e, soprattutto, abbiamo il mercato bloccato.

Platek ci vuole in B?
Ma ancora non se ne può più

ancoraanche
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/02/2022, 21:44

Messaggio da ancoraanche »

Iaco77 ha scritto: 31/05/2022, 17:38 Oh sarò strano io, eh. Che il mugugno sia una costante vabbè. Che si abbiano pareri opposti su calciatori e mister ovvio. Ma ancora, dopo quest'annata eccellente (viste le condizioni), dopo la curva piscina nuova (seppur non perfetta), ancora qualcuno scrive che la società VUOLE farci retrocedere? Io veramente boh...
Siamo in A e per il club 600k netti sono uno stipendio troppo alto per pagare un titolare...

2,5 milioni sono troppi da pagare per Agudelo... Anche con il mercato bloccato...

Non fai un altro campionato in A come questo.

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

Oh sarò strano io, eh. Che il mugugno sia una costante vabbè. Che si abbiano pareri opposti su calciatori e mister ovvio. Ma ancora, dopo quest'annata eccellente (viste le condizioni), dopo la curva piscina nuova (seppur non perfetta), ancora qualcuno scrive che la società VUOLE farci retrocedere? Io veramente boh...

ancoraanche
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/02/2022, 21:44

Messaggio da ancoraanche »

Squadra vincente non si cambia.

ancoraanche
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/02/2022, 21:44

Messaggio da ancoraanche »

Sergione ha scritto: 31/05/2022, 14:41 Platek mi sembra abbia anticipato i soldi per la curva piscina che il comune (OVVERO NOI) pagherà/ pagheremo.

Comunque sembra che non siano convinti di riscattare Manaj (entro il 24/06) per l’ingaggio ed Agudelo (entro il 15/06) per il costo del cartellino.

Potrebbero anche avere ragione, (io Agudelo lo pagherei come un banco e Manaj non è per niente male )ma la domanda che mi pongo io e’ :
“ se dopo che non eserciti il riscatto arriva la sentenza che ti blocca il mercato chi gioca ??? “
Perché mandare via questi 2 ragazzi che hanno raggiunto la salvezza con noi? Loro sono stati i protagonisti e, soprattutto, abbiamo il mercato bloccato.

Platek ci vuole in B?

Rispondi