Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Alla luce dei fatti, possiamo trarre qualche risultato:

1º sono curioso di capire il ruolo di miskovic in futuro: era chiaro che il comunicato della settimana scorsa di fiducia a bjelica era anche una sua ultima chanche concessa al suo mondo croato impiantato a forza a spezia. Il tentativo concesso a lui, si é tradotto in un'ulteriore settimana di bjelica sulla panchina e quindi una perdita di tempo e una ennesima figura di merda per tutti, mister compreso.

2º sia chiaro: bjelica ha tante colpe, a partire dalla sua presunzione, ma lui ha semplicemente eseguito ordini da parte di miskovic stesso che li ha imposto budget ridotti di anno in anno. L'anno scorso andò bene perché avevamo una rosa superiore e giocatori in stato di grazia, qs anno, siamo più forti a titolari, ma a panchina ridottissima. Per cui, oltre ai tagli societari, il mister, a cui vanno comunque i miei complimenti per averci fatto vedere un po' di calcio nell'era volpi, ha pagato anche tutti gli infortuni.
Per me nel complesso, con tutti i suoi limiti caratteriali soprattutto, il minor colpevole di tutto è bjelica stesso. In bocca al lupo mister per il tuo futuro.

3º Il progetto triennale...... Mi viene da domandarsi quale sia!
Damir, l'anno scorso ti abbiamo creduto ed applaudito, ma ora ci sentiamo semplicemente PRESI PER IL CULO!!!
Se si vuole costruire qlc di importante, occorre investire e non fare continue scommesse, per giusta giocare alla roulette russa!
A gennaio vediamo di arrivarci già pronti e non con discussioni e strategie ancora da definire.
Saranno cazzi, in quanto per comprare occorrerà vendere e mi auguro, MI AUGURO, che non abbiamo pretese strane nel dover cedere i vari milos, martic, kvrciz, canadja e altri! Vendere senza pensarci troppo, anche da punto di vista economico e INVESTIRE please!!!

4º onore a te zio Lele x tutto quello fatto, nella speranza che continuerai a farlo, lunga vita.
Però occorre essere chiari: non mi interessa cosa succederà fra te e miskovic per quello che lui x te rappresentava a spezia, ma se permetti A NOI, NOI CHE IN PIÙ DI 6000 QUEST'ANNO CI SIAMO FIDATI CIECAMENTE DI VOI, INTERESSA IL FUTURO DELLA NOSTRA SQUADRA!
Perciò se tu ci onererai di essere il nostro facoltoso patron, te ne saremo riconoscenti, ma diversamente ci gira parecchio il belino vedersi prendere per il culo da gente capta qua, che ci viene a raccontare che Gesù cristo è morto dal sonno. L'anello al naso non ce lo abbiamo. Sincerità e coerenza!

nick 71
Messaggi: 1464
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Al 100% con atelesio

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

de canio

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

guidolin non sarebbe male, invecd ho dubbi su de canoio

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Difficile improvvisare nel calcio e se ci riesci duri poco. Lo Spezia versione Volpi è comunque una realtà piuttosto recente che non ha trovato ancora il giusto assetto per il salto di qualità, nè a livello societario, nè a livello tecnico-organico, tanto meno per ciò che concerne le sinergie con le istituzioni. La componente migliore, almeno per il momento, è costituita dai tifosi, la cui passione - per me - ha pochi eguali. Se non fosse per questo cazzo di negativismo al limite dell'autolesionismo, per cui se perdi è perchè c'è un complotto della società e dei giocatori per non salire o addirittura per retrocedere e domattina si portano i libri in tribunale per l'ennesimo fallimento. Io non so cosa succederà prossimamente a livello societario, ma mi fido di Volpi che ha più volte affermato di non avere alcuna intenzione di vendere. Peraltro, se vero, prendere De Carlo, che piaccia o no, cercato da società di serie A, offrirgli un contratto pluriennale principesco e dargli carta biamca per il mercato di gennaio, non mi sembrano proprio sintomi di pronta dismissione. Se poi non sarà così, vedremo, tanto seguirò la mia squadra anche in Eccellenza. Però, nel frattempo mi godo questi anni di calcio comunque ad alti livelli, con sano realismo ma anche un po' di ottimismo, fantasticando su un futuro ancora più prestigioso, come mai ho potuto fare. Senza dimenticare che abbiamo rischiato di avere un certo Tonellotto come presidente (do you remember?).

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

il vero progetto lo ha Fusco, e lo ha da inizio stagione, per ora lo sta portando avanti in maniera impeccabile vediamo se ha le palle per andare fino in fondo.

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

A me non dispiacerebbe gautieri. Giovane, preparato ed ambizioso. Spezia sarebbe l' ambiente ideale

Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Aggiungo detto questo che sono veramente in difficoltà su chi potrebbe aiutarci a rimetterci in sesto .. Perché come ho già scritto non sono le capacità di un allenatore più o meno esperto più o meno capace a fare ora la differenza ... Secondo me il pesce puzza dalla testa .. E poco incide la guida tecnica se non c'è una vera chiarezza e una chiara comunicazione societaria.

Purtroppo novellino Lippi inchini di Carlo o altri non credo abbiano la soluzione del problema .. Se alla base non c'è un vero progetto.

Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Aggiungo detto questo che sono veramente in difficoltà su chi potrebbe aiutarci a rimetterci in sesto .. Perché come ho già scritto non sono le capacità di un allenatore più o meno esperto più o meno capace a fare ora la differenza ... Secondo me il pesce puzza dalla testa .. E poco incide la guida tecnica se non c'è una vera chiarezza e una chiara comunicazione societaria.

Purtroppo novellino Lippi inchini di Carlo o altri non credo abbiano la soluzione del problema .. Se alla base non c'è un vero progetto.

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Il massimo sarebbe Guidolin. .poi novellino e poi di carlo. Altri nomi non ne vorrei sentire...

Rispondi