Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Facciamogli tirare fuori tutto fino all’ultimo centesimo... il suo staff non si libera pagando la clausola? Io fossi gli americani terrei il suo bello staff sotto contratto a casa a non fare niente... tanto costeranno poco! Così se ne va senza il suo staff che rimane a spezia a pulire il ferdeghini tutte le mattine

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

..."pretesa del pagamento della clausola rescissoria"
Questi sono fuori di testa...

https://www.fiorentina.it/strappo-fiore ... l-tecnico/

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Old4 ha scritto: 21/06/2021, 14:57 Comunque italiano 3 o 4 se li porta via
Col c@zzo che glieli danno...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Maggiore che esulta al picco per un gol della sua futura squadra?
Impossibile mi fido.
Comunque italiano 3 o 4 se li porta via

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Non penso che maggiore tradisca.
Nzola sicuro. Ecco perché non hanno riscattato estevez etc..italiano se be sbatteva le pippe.

jack
Messaggi: 1651
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


jack
Messaggi: 1651
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

spero che arrivi presto l'ufficialità

e le condizioni, punto per punto

poi voltiamo pagina e sosteniamo il nuovo mister, chiunque sia

Io nella nuova proprietà ci credo. Sicuramente pagheranno un po' di inesperienze e per quello il coniglio appena fuggito sarebbe stato una garanzia, ma tant'è...


Bruttissimissima pagina di storia, che molti vogliono far passare per "normale" salvo poi piangere come vitelli e recriminare quando queste stesse vicende le subiscono. E coniano slogan di alto profilo morale per autocelebrarsi "diversi" e distanti dai poteri forti che (a detta loro) li danneggiano da sempre.

sono andati a rompere le balle a chi era fresco di rinnovo, questo è il fatto. E' come importunare una donna che si è appena sposata

e questo perché il bambinone capriccioso di Corleone voleva il giocattolo che lo farà spendere poco (la realtà è questa)

il contratto in validità non c'entra niente. A fine stagione tutti tirano le somme e ri-discutono. E' normale

quello che non è normale è andare a rompere i coglioni a chi è fresco di rinnovo

Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Daniel Niccolini...

Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Atelesio ha scritto: 21/06/2021, 13:58 Con un allenatore bravo ma ordinario la vedo dura.
Occorre un azzardo, uno che, se ingrana, ti fa fare piu punti di quanto sia logico attendersi secondo il valore della rosa.
Ad esempio Venturato.
Oppure, la butto lì, chissà se è praticabile una soluzione Daniel Niccolini, attuale secondo e gia sotto contratto.
Certo Daniel Nocciolini di FIRENZE... e suo padre che fa lo scout da sempre alla Fiorentina

Pie’ De Rossi !!!

Rispondi