Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Oggi sulla Gazzetta a tutta pagina grido di dolore per la situazione Cagliari, rischia la B con uno squadrone, 8o in classifica per monte ingaggi ,regione in ansia, tifosi disperati etc,etc,....non mi sorprenderei che iniziassero a vincere le partite. Pensavo che domenica scorsa l'inter gli regalasse qualcosa ma non avevo valutato che Conte e Marotta "odiano" Moratti (di fatto co-proprietario dei sardi). Ho fiducia nel mister e nei ragazzi ma ci sarà ancora da soffrire....... certe società che ci stanno dietro faranno di tutto anche in maniera sporca per non perdere la A. Ricordiamo il Carpi, che Lotito non voleva in A, retrocesse con 38 punti. Complimenti a mister De Zerbi e al suo Sassuolo ....vera mentalità anglosassone. Bastava vedere le facce incredule delle streghe a fine gara.

ALE2016
Messaggi: 1415
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Fare punti è difficile e ancor di più nel rush finale. Ma stiamo girando a +4pt rispetto il girone d'andata ed una ragione ci sarà...
Questi gg sono determinati come ho scritto tempo fa. Obiettivamente fare 4 pt tra bologna e genoa vorrebbe dire essersi messi in posizione di assoluta tranquillità per chiudere il discorso con verona samp.
Abbiamo fatto finora 5 clean sheet...me ne aspetto almeno 1 in queste ultime giornate.
Il cagliari ha 5 scontri diretti...poi roma napoli e milan... possono fare tutto per carità... ma il coefficiente di difficoltà è alto. Occhio al benevento...ora gioca con "il braccino" . Chiuso il girone d'andata a 22 pt. Il ritorno han fatto 8 pt...grazie al gentil cadeaux della juve...

ceresSP
Messaggi: 412
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

TUTTI A BOLOGNA......

bei miei tempi....

senza covid era invasione

con i se e con i ma non so dove si va, ma siAmo ancora qua!!!!!

so solo se succede quello che deve succedere e il prossimo anno mi tocca andare ad Udine per vedere le partite, qualcuno deve solo sparire dalla circolazione, senza neanche passare dal via

#VDM

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Ottimismo ottimismo!
Anche se il Cagliari facesse un po’ di punti ricordiamoci che prima di noi ci sono Torino Benevento Fiorentina e siamo pari al Genoa con il ritorno ancora da giocare...
Poi ci sono gli incroci e scontri diretti,non è che tutte possono arrivare a 38 punti!
Mai abbassare l’attenzione ma ci siamo veramente vicini...

up
Messaggi: 1774
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Il Cagliari anche se vincesse con PR FI BN GE e UD 15 punti totali, automaticamente toglierebbe punti alle altre pericolanti, poi voglio vede come fa a fare punti con RM NA MI che sono in lotta x un posto in Champions ad essere ultra ottimisti punti CA 37 ........ce la faremo a fare 5 punti di qui alla fine in 8 giornate?

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Il Cagliari può farne anche 16...noi dobbiamo farne 6...forse meno..

meno
Messaggi: 1543
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Il Cagliari ha un organico da poter fare 15/16 punti. Cmq secondo me alla fine del trittico di partite della prossima settimana avremo le idee più chiare. Se saremo riusciti a fare qualche punto....... ...

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Marchegiani a Sky è convinto che il Cagliari possa fare 16 punti e arrivare a 38.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

La giornata perfetta

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ora ho la certezza...a 36 ci si salva...

Rispondi