Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Peracchini se fossi un UOMO non saresti andato nemmeno te a Cesena visto che il tuo popolo non puo seguire la squadra...inoltre tutti questi viaggi incideranno su allenamento etc...

Siete vergognosi...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Basta passerelle vogliamo lo stadio da 16000. Possibile che siamo l unica squadra tra a e b a non avere uno stadio?
È per la partita io sono contento di oiu non di poteva ad oggi. Grande italiano vedrai che ci porterai alla salvezza. Ocacca arriviamo

Ale_79
Messaggi: 2223
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3799
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Da tenere stretti tutti. Se dobbiamo retrocedere questi lo faranno con onore e lottando. Non stando a guardare.

Marco87
Messaggi: 434
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Per me Ferrer Erlic Capradossi Marchizza Ricci Mora Maggiore Gyasi Galabinov Bartolomei Terzi Acampora Mastinu devono essere il collegamento tra il gruppo vincente dell'anno scorso e i nuovi.
Speriamo di venderne il meno possibile questa settimana.

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Peperoni ha scritto: 27/09/2020, 20:42 Tanto x dirne una:
Linea difensiva di oggi: sala erlic dell'orco ramos
Linea difensiva presunta titolare: mattiello erlic ismajli marchizza

Stiamo parlando di niente
ma mettici anche Terzi e Ferrer....ieri hanno giocato le riserve delle riserve......difesa RIDICOLA anche per la B

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

per alcune penne infuocate :arrow: nessun crocifisso.. semplicemente una analisi.. anche perchè negli anni ho fatto tante trasferte "inutili" dove eravamo 20/30 stronzi (compresi gli steward :lol: ) non ho mai abbandonato la barca.. a parte quando mi tocca guardar le partite sul computer da londra.. quindi penso di potermi esprimere.. ed onestamente ritengo siano stati messi insieme elementi in fretta e furia.. gente già sul taccuino + dei retrocessi già avuti al lecce.. e dato che nella lista dei 25 vi è l'obbligo di 8 giocatori provenienti dal vivaio ed almeno 4 devono essere interni al club.. anzichè pescare dei pacchi.. mi sarei giocato dei nostri fanti come jolly di 2° o 3° scelta.. anche perchè lo sappiamo.. nell'ultima settimana di mercato succede di tutto.. anche giocatori che completano il secondo trasferimento in nemmeno un mese.. etc.. e cmq mi dispiace ma quando vedo gente fuori ruolo o delle braccia rubate all'agricoltura mi sale il nervoso.. :roll:
la squadra del 2005 era basata su un gruppo che a sanremo aveva vinto i playoff della D nel 2004 e l'anno dopo sfiorato i playoff di c2.. ad essi sono stati aggiunti elementi qua e la.. e tac..
noi un gruppo vincente quest'anno lo avevamo.. e non lo avrei buttato giú da un burrone alla prima occasione.. e poi la fame.. senza fame puoi andare a vender noccioline.. balotelli ne è un chiaro esempio.. abbiamo davvero bisogno di gente strapagata dai club che ne detengono il cartellino? gente che a fine anno tornerà alla base o magari verrà mandata in un club di fascia piú alta per continuare a maturare? :roll:

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3799
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sì, hai molta ragiona, ma azione corale con è scontrarsi col compagno o dare palla all'avversario. Quelli anche contro il Colli di Luni si chiamano errori.
Che fossimo in confusione si vedeva, (anche a impostare, con lanci lunghi poco profucui) purtroppo gli episodi dei 4 gol dicono che ci abbiamo messo anche parecchio del nostro. Basta una marcatura stretta, una posizione giusta e quei palloni in porta magari non ci entrano.

Ale_79
Messaggi: 2223
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Speriamo di fare un punticino ad Udine !!! Forza Vincenzo !!! Forza ragazzi !

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3799
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sì può essere arrabbiati e delusi per la prestazione ma non sfiduciati.
Se andate a rivedere tutti i gol si vede che non sono colpi di bravura o schemi di gioco loro (tocchi di prima, ecc.) ma praticamente tutti errori nostri.

Il secondo del rigore uno scontro tra i centrali, il terzo un disimpegno sbagliato in impostazione con l'uomo dietro e il colpitore lasciato libero in area e quarto un altro errore di marcatura.
Con una difesa ordinata si perdeva ma molto meglio e con più onore e morale più alto.
Con l'organizzazione di gioco e senza troppi errori qualche speranza si può avere. Un anno fa più o meno in questi giorni commentavamo un 2-4 casalingo col Trapani poi retrocesso.

Guardiamo ora dove siamo: tra un mese affrontiamo la Juventus e tra qualche giorno il Milan. Stiamo sicuri che un rosa c'è gente che ha voglia di emergere e di non fare brutte figure.

Rispondi