Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3508
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Bullone66 ha scritto: 20/11/2023, 13:52 Ahhh vanno veramente spediti sti lavori....siamo a posto coi pagamenti all' Impresa??
Dopo 30 anni di cantieri personalmente vissuti...solitamente le imprese rallentano o se la prendono comoda per non dire che tolgono le maestranze quando i S.A.L. vengono pagati in ritardo o addirittura saltati...ma sicuramente questo non e' il caso......noooo che dico!!
Scusate.
Ci pensavo l’ altra sera a questa opzione…
Mi si è accesa la lampadina, ma sai quando ?
Dopo aver letto i lamenti del capo ultras…
Però fra me e me mi dicevo, non può essere che siamo a sti’ punti.
Ma vedendo che lo pensi anche tu …che oltretutto il settore lo conosci bene…

Sergione
Messaggi: 3508
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

ALE2016 ha scritto: 20/11/2023, 12:19 Mi sento di dire la mia sull'equazione ultras = delinquenti.

E i delinquenti sono ovunque...certo ANCHE dentro gli Ultras. Nono SOLO dentro gli Ultras.
Le cronache parlano di classe dirigente corrotta, di partiti corrotti, di corrotti che infamano gli onesti ... a cosa serve "moralizzare" sugli Ultras? A confondersi nel fumo forse...?
Bravissimo mi è piaciuto molto questo ragionamento !

miky72sp
Messaggi: 825
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Bomberino 10 ha scritto: 20/11/2023, 14:15 TELENORD DICE CHE SI VERSO LA TRASFERTA VIETATA
Oggi pomeriggio a Genova faranno riunione, ed in serata daranno disposizioni in merito.
Ci andiamo a Genova...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

A Genova nei social sono felici che siano solo loro a tifare. Riempiranno lo stadio abbassando i prezzi. E ridano.
D Angelo e i ragazzi da soli contro 20000 . Se uscite indenni e come penso vincenti allora accendete la contestazione al pirlapirlo.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Probabile che giocheremo con il picco così come ora per decenni. ( Io ormai sicuramente non lo vedrò finito)Che agonia tra poco abbiamo passato una vita e il picco ormai che erano all ultimo settore......si chiudano i rubinetti? Unica cosa positiva le telecamere non riprendano più i pali e la tribunetta . Ma la gradinata. Speriamo essere smentito dai fatti

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Si va

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

TELENORD DICE CHE SI VERSO LA TRASFERTA VIETATA

Bullone66
Messaggi: 1180
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ahhh vanno veramente spediti sti lavori....siamo a posto coi pagamenti all' Impresa??
Dopo 30 anni di cantieri personalmente vissuti...solitamente le imprese rallentano o se la prendono comoda per non dire che tolgono le maestranze quando i S.A.L. vengono pagati in ritardo o addirittura saltati...ma sicuramente questo non e' il caso......noooo che dico!!
Scusate.

Bullone66
Messaggi: 1180
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Siamo pure in vendita in studio milanese....si stanno quindi muovendo a 360' anche per cercare nuovi soci ....e braviiiiii dopo essersi venduti ...e aver incassato..ora a gennaio vendetevi anche pe careghe!!!
15 GG fa invece un pinocchio americano dal vostro vivo ha mentito spudoratamente....e voi che a se li tutto Er giorno.l ar se fianci..noi non sappiamo nulla.
Ma a ne ghe l' ave vergogna!!
Tutti aggrappati allo scranno .....Il Rispetto e la coscienza non sapete che cosa sono!!!
Avanti cosi'!!
Tranquilli sono pochi i delinquenti che contestano....sta citta' vi ama.
Arrivo in questi giorni a rimpiangere il rumore di vecchia Husqvarna....che quando chi la manovrava e sapeva ancora ascoltare e capire...poi ahime' i la vendu ar mago Silvan e tutto svani' . ...che bell'attrezzo...primo colpo partiva...segava come non ci fosse un domani ..che piavcere che si provava ..venivano giu' come fuscelli....ci fosse ancora ....beh oggi uno sarebbe gia' a vedersi le corride dei tori nella sua amata patria, l' altro a coltivare in un appezzamento nel tavoliere delle Puglie o a fare altro visto l' applonb inglese ...ed infine l' ultimo arrivato a pitturare come solitamente si fa nel periodo invernale ...si le cabine e le sdraio in uno stabilimento di Viareggio con se fre ovviamente!!
Tranquilli a g' ave der cuoooo...l' Husqvarna la ne ghe....ci sono solo pochi delinquenti che cercano semplicemente Rispetto!!!
Buona giornata

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

https://www.record.pt/futebol/futebol-n ... o-casa-pia Dopo la retrocessione con i danesi e noi ora tocca ai portoghesi.....per risparmiare potevano mandare Alvini in Portogallo e portare sto Martin qui.

Rispondi