Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
biusbi
Messaggi: 665
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Dai ragazzi non molliamo!!!

Siamo sempre lì....si sa sempre detto fino all'ultimo secondo dell'ultima partita!

Anche ieri non male...non ottimo risultato ma buono direi di sì...è sempre una squadra da play off ed eravamo fuori casa...

col Palermo in CASA è FONDAMENTALE...se i ragazzi hanno limiti e non riesce nessuno a buttarla dentro questa volta ci penserà la gente del Picco a spingerla dentro! Tutto BIANCO come ai vecchi tempi!!!

Si può fare...i ragazzi ora lottano...nel 2024 hanno cambiato marcia e si DEVONO supportare!

Per criticare il tempo è dopo....e qualunque sia il risultato....
a questo giro anche bull mi sembra la pensi così...

2 partite in casa e 1 sola fuori...poi ci vuole che sempre la fortuna...tra il palo e il gol sono pochi cm......

importantissimo per esempio sarebbe che l'ultima giornata il Venezia fosse già matematicamente promosso oppure matematicamente terzo....

FORZA AQUILE!

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Sono d’accordo appena il mister ha inserito verde e kuoda non abbiamo più giocato…. Ieri Elia ha messo in area una marea di palle buone, ma abbiamo degli attaccanti che non segnerebbero nemmeno a porta vuota.

nick 71
Messaggi: 1464
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Ieri 4 occasioni nel primo tempo peraltro dominato sul piano del gioco
Secondo tempo un po' peggio nel piano del gioco ( ci sono anche gli avversari in campo purtroppo) ma cmq 2 nitidissime occasioni e leggo di modulo
Boh

nick 71
Messaggi: 1464
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Mi fate morire a scrivere di moduli vari
Secondo voi non facciamo gol per il modulo?
Non perché abbiamo giocatori che vedono la porta tipo Mr Magoo no per il modulo mi fate veramente morire

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


birillo64
Messaggi: 305
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Belin kouda è riuscito nell'impresa di farmi ricordare il mitico egidio calloni che si mangiava dei gol clamorosi davanti alla porta..... tra brescia e ciclisti ci costa 4 punti PD DC PM comunque scusatemi ma devo fare degli appunti anche al mister: basta di dire che se d'angelo ci fosse dall'inizio ora con la sua media punti saremmo salvi!!!!!! purtroppo è arrivato a dicembre!!!!!! quindi invece di accontentarsi sempre di un punticino proviamo un attimo a cercare di vincere qualche partita con dei cambi un pò più azzardati PD DC PM
BASTA DIFESA A TRE DC PD PM ci sono dei buchi clamorosi!!!!!! è possibile che non lo veda!!!!!!!! anche ieri 10 giocatori in difesa ma sulla dx 2 uomini completamente liberi ma DC di cosa stiamo parlando???? non si può pretendere che elia faccia 300 volte avanti e indietro, è logico che a metà ripresa non ne ha più!!!!! verde se deve entrare per camminare e gesticolare lasciamolo pure in panchina (c'era già il mitico ascagni che faceva il vigile al Picco PD) i fratelli esposito perchè devono continuare a giocare PD DC PM PD DP soprattutto il futuro centravanti di sto cazzo...... è penoso, non tiene un pallone, ogni volta che salta fa fallo, ma di cosa stiamo parlando BASTAAAAAAAAAAAAAAA a meno che nello spogliatoio l'allenatore non conti un cazzo e contino solo..... (lascio a voi decidere chi comanda)
433
zoet
mateju-hristov-nikolau-reca
bandinelli-nagy-jagiello
elia-di serio-verde (se ha voglia di correre altrimenti kouda)

4231
zoet
mateju-hristov-nikolau-reca
nagy-bandinelli
elia-kouda-jagiello/verde
di serio

E comunque verde non DEVE rientrare a centrocampo PD DC deve giocare solamente dal centrocampo in avanti senza sfiancarsi (che già corre poco).
Ed ora speriamo che non facciano delle maialate vendendosi le partite...... ma noi dobbiamo FARE GOOOOOOOOOOOOOOL PD DC PM battiamo sto cazzo di palermo e poi vediamo cosa succede negli altri campi P.S. mangiatartine andate a c.....e voi, il presidente, il fratello del presidente, i direttori sportivi e quello che sta in portogallo

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Io mi limito a dire che nessuna delle retrocesse dalla b lo scorso anno quest'anno sta risalendo in b...per dire che in c se vuoi essere protagonista devi programmare conoscere e investire....3 parole che non fanno rima con Platek...

terzomondo
Messaggi: 150
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Oh anche i commensali di macia di sono accorti che non segniamo....
I pranzi sono finiti ....

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

il ligure ha scritto: oggi, 8:08 Conoscendo un po' la nostra storia viene da pensare che la traversa sciagurata di Kouda (ormai eleggibile come un perfetto mangia gol) sia un sinistro presagio che si unisce a troppe coincidenze anomale, cattive gestioni, torti arbitrali e infortuni continui.

Spiace sempre tornare sugli stessi discorsi ma invece di prendere delle specie di giocatori (non mi riferisco a Kouda) per rimpinguare le casse dei procuratori avessimo preso un attaccante di categoria ieri sera avevamo due punti in più
Chi più spende (bene) meno spende e la serie C è un bagno di sangue per tutti (non solo per noi) ma anche per i fratelloni e l'indiano che tiene i cordoni della borsa in Portogallo

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

ANTOLOGIA DI POST A RITROSO, OGGI 28 APRILE, A DISTANZA DI MESI. PREVISIONI PIU' O MENO AZZECCATE.

TITOLO: "Me a l'aveo ito" (quasi tutte a parte quelle di Coda)

SOTTOTITOLO
:
"La negatività è causata dai tifosi mugugnoni"
il ligure ha scritto: 13/08/2023, 7:51
up ha scritto: 12/08/2023, 19:54
Se questi entrano in campo pensando di essere forti riferendosi alle amichevoli del precampionato
si sbagliano di grosso perché queste squadrette qui che corrono per 98 minuti ti asfaltano
Vedrete che qualche amarezza con Feralpi Sudtirol ecc arriverà come da copione. Scorso anno lasciati 4 punti alla Cremonese per dire...
Elleus77 ha scritto: 12/08/2023, 18:36 Guardatevi il parma … ocio a pensare di giocarcela senza un difensore buono e una punta di sostanza siamo nel gruppo di mezza classifica se ti va bene vai a play off se ti va male ti giochi la salvezza … SVEGIAAAAAA
I soldi che si incassano vanno spesi e bene
Vizza66 ha scritto: 08/08/2023, 12:03 Mi raccomando... Caschiamo nella trappola che ci stanno preparando dandoci tra i favoriti....

I favoriti sono altri.. Cremonese e Parma su tutte....
il ligure ha scritto: 05/08/2023, 22:26
GIANA78 ha scritto: 05/08/2023, 21:43
nick 71 ha scritto: 05/08/2023, 21:17 Cioè fatemi capire:
Siamo retrocessi dalla serie A
Siamo paracadutati con 25 milioncini in saccoccia
E non saremmo tra i favoriti ?
E questo perché ?
Per non mettere pressione a gente che guadagna in un anno quanto noi in 10 ?
Belin Oneri & Onori
Cazzo
O Primi o secondi ogni altro risultato per me sarebbe un fallimento
Punti di vista
Non siamo favoriti per tanto motivi
1. Perché quando retrocedono è statisticamente difficile se non impossibile tornare su alla prima, lascia perdere Genoa Juve Napoli e Cagliari, altra storia, non possiamo competere.
2. Siamo scarsi e poco motivati, sai com'è discorsi tanti, ma quando vieni giù il morale è sotto i tacchi.
3. Abbiamo una società di burattini che con tutti i torti che ci hanno fatto negli anni di serie a stanno zitti e non si fanno sentire, per l'amor di dio.
4. Aspetta ancora qualche giorno, settimana che scaldano la squadra, Holm, nzola, verde, ekdal, bourabia, e dragowski.
Io naturalmente ho espresso una mia opinione e ribadisco, speriamo di fare un campionato tranquillo e di vincere qualche partita in casa, e non con lecco Sudtirol FeralpiSalò, Fiorenzuola, Pergocrema e Pizzighettone, ma con Como, Pisa, Reggiana, Bari, Palermo, Modena, e così via.
D'accordo in larga parte.
Ribadiamolo: non c'è una volta, a parte forse il 99/00, in cui partendo favoriti siamo arrivati alla promozione. Anzi...
GIANA78 ha scritto: 31/07/2023, 17:13
ALE2016 ha scritto: 31/07/2023, 16:22 I reparti ad oggi a mio parere:
PORTA Drago Zoet giovane da lanciare Plaia - voto 8 Da cedere in prestito Zovko

DIFESA Amian/Ferrer Niko/x Hristov/x Reca/Moutinho giovani da lanciare Cugnata (terzino sx) Bertola (difensori centrali) - voto 7,5 in attesa di 2 difensori centrali. Da cedere in prestito Serpe - Da cedere Holm
Obiettivi Diakité, Curto, Capradossi (voto 7)

CENTROCAMPO Esposito/Ekdal Zurko/Cassata Bastoni/Bandinelli - giovani da lanciare Kouda, Pietra - voto 8 Da cedere in prestito Beck - Da cedere Kornving, Nguiamba, Sher, Bourabia, Sala,

TREQUARTI Antonucci/Cipot giovane da lanciare Candelari - Voto 6,5 da cedere Verde

ATTACCO Moro/Pio Sanca/Strelec giovane da lanciare Krollis voto 6,5 da cedere NZOLA.

ALLENATORE Alvini voto 6

Classifica preventivabile tra secondo/quinto posto (determinante se e quanto ingrana l'attacco ad oggi senza "uomo di esperienza" che porti numeri standard di goal in categoria).
2' /5' POSTO??? Ti stimo perché ci credi, e giuro non è una battuta. Io per come son fatto volerei basso basso, la squadra di oggi, non è quella che vedremo dopo la terza giornata, assolutamente! Sarà sicuramente sfoltire! E poi ora come ora questi giocatori, a parte qualcuno, si deve adattare alla cadetteria, e non è facile. Con una squadra di bassa serie a, non ci fai una alta serie B, anzi! Genoa e Ranieri a parte, sono mondi che non ci appartengono. Cmq ripeto, sono contento che qualcuno ci creda veramente, io no. Mi basterebbe salvarmi tranquillamente e lanciare qualche giovane.
il ligure ha scritto: 26/07/2023, 14:00
GIANA78 ha scritto: 26/07/2023, 12:40 Chi pensa che saremo protagonisti in Serie B, sinceramente a parere mio, non ha capito un emerito c... O!!! Obbiettivo salvezza, qui lo scrivo in data 26.07.2023, poi ce lo sapremo ridire, speremo ben!
La storia travagliata insegna che quando abbiamo fatto proclami in genere abbiamo deluso e qualche volta siamo anche retrocessi (ricordiamo Provitali, Signorelli, Battistini...e Blengino).
Quando invece si volava basso sono state stagioni entusiasmanti, es. 2005/2006, 2019/2020.
La serie A ora non ci interessa. Servono invece risultati, serietà, programmazione e magari anche qualche derby vinto come si deve. Alla piazza basta poco, non serve per forza la A.
GIANA78 ha scritto: 26/07/2023, 12:40 Chi pensa che saremo protagonisti in Serie B, sinceramente a parere mio, non ha capito un emerito c... O!!! Obbiettivo salvezza, qui lo scrivo in data 26.07.2023, poi ce lo sapremo ridire, speremo ben!
Bomberino 10 ha scritto: 24/07/2023, 19:01 Lasciatele agli altri i bolliti tipo Coda
Ci vuole gente giovane e affamata
Vendere Mbala e pagate la clausola del finnico del Venezia !!!!!
3 milioni e si porta in riva al golfo
Marco87 ha scritto: 24/07/2023, 19:21 Coda lasciatelo dov’è. Pojhanpalo sarebbe davvero un colpo da 90

Rispondi