Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Piccolo a Lanciano prende 180.000 netti e ha il contratto in scadenza a Giugno, chiede un triennale a 250.000 netti. Il Pescara è disposto ad accontentare il giocatore ma offre ai rossoneri 4 giocatori (tra cui quel pacco di Pesoli e Forte) ma loro vogliono cash. Il Novara è in agguato. Come può una squadra penalizzata perchè non paga i contributi fare mercato ce lo dovrebbe spiegare Abodi.....insomma se lo prendono sarebbe un segnale forte per la piazza. Ma Bittante che ad Empoli non gioca ?

biusbi
Messaggi: 666
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Piccolo mi piace parecchio...speriamo arrivi....

De Col non lo considero la soluzione dei nostri problemi...

Brezo è il centrocampista con più grinta che abbiamo e soprattutto l'unico che tira...anche nella disfatta di Ascoli l'unica possibilità per portare la partita a casa era un suo tiro per pochi cm....io lo farei giocare sempre...
vedo anche che come centrali c'è sovraffollamento e vanno fatto scelte....ma ora con Pulzetti, Juande, Acampora, Errasti, Canadija non abbiamo colmato la lacuna di chi farà l'ultimo passaggio e non ci sarà più chi tira da fuori...

comunque quest'anno sono ancora tranquillo....il programma era triennale....hanno sempre detto che l'anno buono dovrebbe essere il prossimo...per quest'anno va bene campionato tranquillo e buonissima coppa Italia.....p.s. biglietto già preso!
Buon anno aquile..

addebasta
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/10/2015, 15:07

Messaggio da addebasta »

Intanto pulzetti è un centrale di centrocampo e non un mediano.......brezo è vero è il miglior centrocampista che abbiamo ma da qui a dire che ti cambia le partite ce ne passa.....nura e sadiq da noi non avrebbero giocato se non qualche spezzone per come siamo messi ed è normale che una vetrina come la roma ti moltiplica il prezzo...un chichizola a roma con qualche partita varrebbe 5-6 milioni da noi 2 se te li danno.....a noi manca un regista da passaggio verticale per sfruttare la velocità di cate e calaiò che hanno sempre segnato.....capitolo giovani (azzi-rossi e compagnia) se li cambi devi prendere altri giovani come da lista e i migliori se li tengono le squadre di a per valutarli e farli crescere....lo vedo anche io che la squadra non gira vediamo se con i correttivi si può fare qualcosa....ricordandoci che siamo a gennaio e in giro c'è poco e niente.
Buon anno a tutti.

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

2,5 milioni per due giocatori che ne valgono già 15

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Qui bisogna mettersi d'accordo se si vuol vincere o fare le plusvalenze. Comunque anche quelle,con Nura e Sadiq le farà la Roma. A noi daranno le briciole. Operazione SCONCERTANTE !!! Quando Volpi un giorno capirà quanti soldi ha perso reagirà mooooltooooooo male

meno
Messaggi: 1538
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Spezia, scatto per Piccolo: le ultime


Tasselli giusti al momento giusto: lo Spezia lavora per permettere a Mimmo Di Carlo di aver maggior scelta in tutti i reparti. Per l'attacco, scatto, forse decisivo per assicurarsi le prestazioni di Antonio Piccolo. Il Lanciano ha necessità di privarsi dei suoi gioielli per far cassa, i liguri ora sono in netta pole position sulla concorrenza. Piccolo per Di Carlo, lavori in corso...

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

vero vito amico mio, nessuno si lamentava perchè da tifosi si sogna sempre e perchè ci fidavamo di quello che la società e il mister stavano facendo.
ma come si usa dire... le bugie hanno le gambe corte!
ragion per cui oggi siamo tutti qui incazzati neri dopo l'atto di fede che tutti quanti abbiamo fatto, chi anche con grossi sacrifici e magari anche scelte importanti visto il difficile periodo che si sta vivendo. come da tutti detto, valeva di più ammettere di combattere per un campionato di assestamento che spaccaire gli acquisti fatti come egregi sostituti dei partenti (i giannetti e de col su tutti!!!!!)

e per il capitolo brezo: è l'unico NELLA ROSA ATTUALE, che è capace di verticalizzare e di tirare da fermo. ma...... nella rosa attuale, per cui se degnamente sostituito...... e poi quello visto negli ultimi tempi, è il fratello brutto del bel giocatore visto anche nelle prime tre partite di inizio anno. per cui o si rimette nei binari giusti, o di lui ne possiamo fare tranquillamente a meno dando magari spazio e fiducia ad acampora per primo.

nick 71
Messaggi: 1468
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Mi sono collegato per scrivere un post, ho appena letto bull 66, be ha scritto tutto lui !!!

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

Miskovic ha si portato 2 pezzi buoni ma ha portato anche una decina di cessi della pozzi-ginori e di ectoplasmi,la bilancia del suo operato pende di gran lunga dalla parte delle cose negative del rindebolimento,dell'arroganza e delle bugie.se un bel ripulisti dei vari: azzi dentello + tamas + misic + sluga + coric + karim rossi + postigo + martic + kvrzic + kristo etc etc etc comportera' il suo accantonamento dalle scelte tecniche dello spezia e il dispetto di brezovec (st'estate ci leva anche situm) IO CI STO!

Marco
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/09/2015, 1:44

Messaggio da Marco »

io penso che Miscovic riporti brezovec al Rijeca solo per ripicca, altrimenti non ci sarebbe spiegazione . Oltretutto pulzetti e' un mediano di rottura e non garantisce gli assist e le punizioni di brezovec .

Rispondi