Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Come protesta indirei subito silenzio stampa, nessuno dovrebbe parlare con i cialtroni di dazn e company e ci vorrebbe qualche striscione ad hoc. Solo di livio ha osato dire qualcosa di contrario, cose tra l'altro vere che possono essere sotto gli occhi di chi vuol vedere veramente. Media, aia, telecronisti, siete il peggior pacciame. Go eagles, a testa alta sempre ovunque e comunque!!!

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Le quote scommesse ci danno ancora come più probabili retrocessi, insieme a Salernitana e Genoa.
Meglio così, non abbassiamo la guardia e non molliamo neanche un millimetro.
4 punti con Samp e Salernitana sarebbero fondamentali, perché poi il calendario si fa difficile.

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Su ogni testata su ogni sito dovunque stanno provando a insinuare la possibilità dì rigiocarla …. Sono schifato sono disgustato da tutto questo … una cosa indegna siamo considerati la spazzatura d’Italia e visto il blocco fifa anche d’Europa … non si vergogna nessuno dì dove sia arrivato oggi il calcio … nessuno che sfrutti questa occasione per dire che questo sport deve smettere dì esistere a queste condizioni … non si parla dì serie a o serie b ma dì dignità umana e dì rispetto cosa che alla nostra città e alla nostra maglia non è mai dedicata … e sarà anche peggio da ora in avanti .. ci aspettano grandi trapianto dì fegato …. Ma comunque sia orgoglioso dì questi ragazzi e dì questa gente .. solo dì questa che siamo NOI!!!!

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

DAZN incredibile ....fallo invertito, altroché.....Bastoni ha preso posizione e Rebic ha caricato il tiro sul suo piede.....la classe arbitrale è pressata da tutti questi media e se sbagliano a favore delle squadre più titolate finisce lì.........in caso contrario sono dolori per gli arbitri......

miky72sp
Messaggi: 826
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

E quando escono dal settore ospiti...la loro sciarpa di merda deve sparire.
Capito strisciati di merda

miky72sp
Messaggi: 826
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Io me ne batto r' belin di chi ha la doppia fede... l'importante che vanno nel settore ospiti...

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Comunque uno schifo del genere, mettere alla gogna a livello nazionale in maniera così devastante un uomo di 39 anni che non guadagna le cifre folli di chi era in campo, alla fine non ha sbagliato nulla perché anche messias ha sentito il fischio dell’arbitro come i giocatori che si sono fermati, e da regolamento doveva fermarsi...

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Pat69 ha scritto: 18/01/2022, 19:49 È possibile 10 euro il biglietto in curva piscina?
si fino a stasera, al pari della ferrovia

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Sergione ha scritto: 18/01/2022, 19:53 A spezia il 75 per cento ha la doppia fede, se non l’unica fede per strisciate o terronate varie…
Ci può anche stare l’importante è che non rompano i coglioni altrimenti schiaffoni e calci in culo.
Tanti sono frustrati dalla propria squadra , perché ricordiamoci bene che alla fine vince uno solo…
Noi siamo sempre i soliti anzi forse meno perché tanti iniziano a mancare per malattie o morte.
Quindi dalle 2000 alle 2500 (SOLO SPEZIA INTENDO)
Speriamo di incrementare con le nuove leve che comunque hanno visto C di altissimo livello B di altissimo livello e serie A.
Anche se il calcio sta cambiando…
bravo, che non rompano i coglioni. i doppiogiochisti, strisciati, speriamo che le nuove leve del tifo sappiano rispettare l'amore per le aquile, solospezia . io ero in gradinata a meta' degli anni 70, poi in ferrovia ,e l'amore per la squadra era molto piu' di oggi. anche se devo dire che lo zoccolo duro in ferrovia e' all'altezza. l'importante e' tifare solospezia

Sergione
Messaggi: 3521
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Io dei primi anni 70 ho visto della merda per tanti anni, ma forse è lì che mi sono innamorato….
E tanti che ora vedo allo stadio mi dicevano ma do te ve’ a vedere quei cessi… adesso calci

Rispondi