Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Come detto da giorni. Benvenuto Massimiliano dacci una mano. Bello cazzuto col timbro di voce come Serse cosmi. Massimiliano picchiali e portaci in a subito. Con le buone o con le cattive.hai sentito cosa ha detto ol genoano Onofri ? Capirai mister rigore gialardino. L è bon.... Io mi fido di te. Non far caso a chi si rassegna a stare in d o c . Un po di ambizione please. Senza ambizione non si va da nessuna parte. Almeno provarci . Però è c e un però. Ora non tocca a noi tifosi ora non tocca al mister, ma tocca a MACIA. Le nostre speranze di ambizione passano di lì.

ALE2016
Messaggi: 1429
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

cmq Up che Tella abbia sfinito i sassi è arrivato forte e chiaro ai fratelli...più che altro è un ruolo che non puo' e non deve essere occupato da uno che non sta a Spezia...pare arrivi GAzzoli dalla Spal, e sembrerebbe essere un profilo di qualità e speriamo che prenda i poteri di Tella. Non è che chi arriva metterebbe il visto su tutto. Ma uno con questi poteri deve stare e conoscere la realtà del Club a 360 gradi soprattutto da noi dove la proprietà per forza di cose spesso non c'è.
Da non confondere il Gazzoli della Spal, che verrebbe a fare l'amministratore delegato (se non ho capito male) dal Gazzoli allenatore dei portieri che è nello staff di Alvini. Ecco quest'ultimo, a mio personalissimo parere, potrebbe starsene dov'è ...

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

nick 71 ha scritto: 06/07/2023, 11:32 Belin Paolo Mo ma come perchè un solo colpo in canna
Credi che i Moretti Brothers siano come Corsi dell'Empoli ?
I Moretti Brothers sono qui per guadagnare e per guadagnare adesso come adesso hanno solo 2 strade:

1. Tornano subito in A come hanno fatto quelli del Genoa e continuano con le loro plusvalenze sui giocatori

2. Si imboscano il paracadute e le varie vendite milionarie che faranno e anno prox ci mollano

Non c'è sicuramente altra strada, figurati se questi stanno 2/3 anni in B che è un campionato in perdita continua, non lo farei nench'io fossi al loro posto loro sono business man non Presidenti tifosi tipo Corsi

..........i moretti and brothers come li chiami te potrebbero da parte loro risponderti che con 5 mila persone aalo stadio la B è gia anche troppo.....

ALE2016
Messaggi: 1429
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

up ha scritto: 06/07/2023, 13:53
ALE2016 ha scritto: 06/07/2023, 11:12
Il nodo è ... pretendere cosa? Serietà, programmazione ed ambizione.
Alessio se il nodo e' pretendere serietà , programmazione , e ambizione allora la prima persona da mandare via e' Tella che x gli addetti ai lavori che sono nella società e' una palla al piede....ma non credo che i brothers americani siano d'accordo
Ciao UP, Alessandro non Alessio :lol:

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

BENVENUTO MISTER!!!

ALE2016
Messaggi: 1429
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

BENVENUTO MISTER!!!!!!!!!!!!!
Dicono un caratterino "agitato" in panca! Bene :-)...Il Picco si infiamma!!!!!!!!
Cmq il top era Onofri...dai Onofri picchialo la lallalallala ... :-)

ALE2016
Messaggi: 1429
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

paolo MO ha scritto: 06/07/2023, 11:40
nick 71 ha scritto: 06/07/2023, 11:32 Belin Paolo Mo ma come perchè un solo colpo in canna
Credi che i Moretti Brothers siano come Corsi dell'Empoli ?
I Moretti Brothers sono qui per guadagnare e per guadagnare adesso come adesso hanno solo 2 strade:

1. Tornano subito in A come hanno fatto quelli del Genoa e continuano con le loro plusvalenze sui giocatori

2. Si imboscano il paracadute e le varie vendite milionarie che faranno e anno prox ci mollano

Non c'è sicuramente altra strada, figurati se questi stanno 2/3 anni in B che è un campionato in perdita continua, non lo farei nench'io fossi al loro posto loro sono business man non Presidenti tifosi tipo Corsi
Io penso che 2-3 anni possa rimanere.
Capisco che smaltire le amarezze di 55 anni di C ci vogliano delle generazioni.
Ormai siamo terrorizzati dall'abbandono...

E' proprio spendendo in modo intelligente che si possono raggiungere certi risultati.
Ma ragazzi il concetto è simile...anch'io credo che possano fare 1 anno solo. Nello stesso tempo, per rientrare cmq dei vari Esposito, Zurko, Krollis, Cipot & C. potrebbero decidere di rimanere un 2/3 anni,
Di certo appena vedono che non c'è più da puppare non restano a spendere e basta. Puo' essere quindi 1 anno come 2 o 3......credo sia una cosa evidente e si possa essere tutti d'accordo,
Quello che possiamo sperare è che per vendere devono rientrare dei 25 milioni spesi,,, quindi dovrebbero cedere a chi i soldi li ha, Perché cmq dal calciomercato non rientrano di questo importo.
Cmq direi di vivere alla giornata.
Abbiamo una stagione da fare e da giocare con ambizione. Credo ci proveranno a risalire seppure con le dovute cautele. Vedremo dei bei prestiti...
Perché il piano economico lo hanno. Quello sportivo no...o meglio...non possono davvero dichiarare che andranno ad investire sempre meno fino a mollarci lì....
Pare si saluti Podgoreanu...peccato...un giovane di gran fisico e qualità che avrebbe fatto comodo quest'anno ma soprattutto nei successivi. Sia a livello tecnico che economico. Parte uno di proprietà ed arriva un prestito con diritto di riscatto e controriscatto così ci pigliamo il premio di valorizzazione vero? Ah sti americani.........ma un giornalista UNO che li inchiodi con domande fatte bene no eh! Aspettiamo il 31 ... ma vigiliamo...a pensare male si fa peccato ma.........
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3795
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Almeno sto mister la gavetta l'ha fatta. Vediamola così.
Benvenuto e forza Spezia

up
Messaggi: 1776
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

ALE2016 ha scritto: 06/07/2023, 11:12
Il nodo è ... pretendere cosa? Serietà, programmazione ed ambizione.
Alessio se il nodo e' pretendere serietà , programmazione , e ambizione allora la prima persona da mandare via e' Tella che x gli addetti ai lavori che sono nella società e' una palla al piede....ma non credo che i brothers americani siano d'accordo

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Benvenuto Mister!

Rispondi