Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Si giusto le squadre si fan d'estate,adesso bisogna stare attenti perche a volte invece di migliorare si peggiora.....obbiettivo 52 punti il resto è fantasia...

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

gennaio e' un mercato ingannevole ed illusionistico,se non tiri fuori dei gran soldi i giocatori buoni rimangono dove sono

Terzinaccio58
Messaggi: 928
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Argent alla mano e vai a comprare tutto quello che vuoi, Suagher , Piccolo , Gazzi , e tutti quelli che necessitano altro che mozze ... Non vorrei sentire dire Mimmo che gli hanno promesso la luna e poi invece si deve accontentare ... sarebbe una delusione infinita .
Le squadre che ci tentano ... i giocatori di categoria li stanno acquisendo da vero , non con i titoli dei giornali ruffiani che fanno i nomi e poi invece questi giocatori vanno a giocarsela con le squadre che proveranno a vincerlo il Campionato .
Pietro , fagli spendere sti cazzi di euro al Patron e porta dei giocatori di categoria , non dei vecchietti o rotti , per favore ...
Svaligia sto cazzo di Carpi , se vogliono Brezovec ci devono accontentare ... un paio di giocatori.
Sveglia Pietro.......... il tempo passaaaaaaa....

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

le squadre titolari e rincalzi si fan d'estate,d'estateeeeeeeee e si parte con la squadra completa dalla prima giornata.ora.....un pezzo buono lo trovi,forse anche 2 magari bussando alle societa' che han bisogno di pila o facendo un colpo con qualcuno a scadenza ma arrivare di nuovo a gennaio staccati in classifica e con mezza squadra da rifare temo equivalga ad avercela in culo anche per quest'anno.ti puoi riprendere giusto il De Col di turno che e' stato 6 mesi in panca a Cesena con 3 presenze all'attivo

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

D amico vai affanculo

daniele73sp
Messaggi: 1539
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Modena, Cionek al Carpi per arrivare a Lasagna !!!!!

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... 773858[url][/url]

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Un consiglio a Mimmo se migliore o de col o situm arrivano con facilità sul fondo, falli avanzare in diagonale così si trovano davanti alla porta con facilità, sul fondo devono entrare in area in orizzontale, e poi il cross e sempre preda degli altri,.
O un Catellani che dal centrocampo vada in verticale in porta, poi tiro diretto o fraseggio veloce e con questi metodi si arriva ottavi nostro obbiettivo dopo il disastro bjelica
Non certo copiare ma io ho visto giocare cosi come dico io una squadra eccellente al picco e poi in tv, e fu la squadra dell Empoli di sarri, devastante anche con i maccarone di turno, e i tavano. Che non erano campioni
Situm Catellani sono 100 volte meglio di maccarone. Mimmo intravedo nel suo lavoro professionalità assoluta
E tentativi simili alla mia idea. Insista su questa strada. E vinceremo

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Si vede che la grana la spendano in ( Croazia

Matisse
Messaggi: 1089
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Auguri a tutto il muro.

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

"navajo  Buon anno a tutti i malati di Spezia....."

Allora anche a me........HO LA FEBBRE!!!
GRAZIE!
Controricambio e Buon anno a tutti!

Rispondi